Porca miseria!
Pronto per la clinica 7 chili in 7 giorni.
"Alfio guarda, il gatto l'ha mangiata" cit.
Porca miseria!
Pronto per la clinica 7 chili in 7 giorni.
Ahahahahhahaahahahahahaha
Ma x caso sei mafioso?![]()
Quando avrai un smartphone. TV.. che butti. Fa 1 fischio..Ma va la ... lavoro 12 ore al giorno ... in ogni caso ho la sana abitudine di non conservare mai un prodotto tecnologico quindi questa TV presa ad uno special price su un sito che vende prodotti nuovi mai aperti/di vetrina/ricondizionati (il mio è nuovo) L ho ammortizzata con la vendita della precedente. Con una differenza di 500€ ca ho una TV top di gamma del 2020!
Quando avrai un smartphone. TV.. che butti. Fa 1 fischio..
Che qua non si arriva a metà mese.![]()
eppure ti dirò che non è cosi...Qua nel forum giocate praticamente tutti ai livelli Superstar, Leggenda, Super leggenda, Super Sayan... Siete fenomeni, contro chiunque di voi un modesto come me non toccherebbe il pallone neanche al calcio d'inizio
Confermo, mi sono ritrovato spesso ad affrontare amici che avevano sempre giocato a leggenda mentre io ai tempi non mi ero mai spinto oltre campione, bhe come detto da elder non si è vista alcuna differenzaeppure ti dirò che non è cosi...
giocare contro il player umano è una cosa ,contro la cpu un'altra.I livelli contro human per me si azzerano.
Te lo dico perchè io gioco superstar e leggenda e spesso giocando con chi sul forum dice di avere difficoltà a campione non ho riscontrato una mia superiorità ,ma anzi sono venute fuori delle belle partite.Per me fra human quello che può fare la differenza sono le tattiche ,la capacità di giocare e per i piu sgamati sapere qualche debolezza del gioco(cosa che ad esempio io sconosco ahah)
Ma la telecamera secondo la tua esperienza ti incide sulla difficoltà ?Quella è la televisiva.
L'ho usata nelle ultime partite della stagione.
Per il resto ho usato la stadio prima con solo zoom 2 e poi con l'angolo a 5.
La telecamera la cambio spesso, a volte basta modificare un parametro per avere un'esperienza di gioco diversa.
diciamo che spesso chi è molto forte contro human,se la gioca benissimo anche contro la cpu.Chi se la gioca benissimo contro la cpu non per forza è forte contro human.Confermo, mi sono ritrovato spesso ad affrontare amici che avevano sempre giocato a leggenda mentre io ai tempi non mi ero mai spinto oltre campione, bhe come detto da elder non si è vista alcuna differenza
No.Ma la telecamera secondo la tua esperienza ti incide sulla difficoltà ?
il konami stadium è quello che assegnano di default alle milanesi? se si concordo.
Io bevo e fumo e ho la tv in 2kakka.Diciamo anche ad es e poi chiudo offtopic che io ho amici che sono spesso in baracca, spessissimo fuori a pranzo cena, viaggiano, sigarette, alcol etc etc ... quello che loro spendono in una settimana io lo spendo in un mese ... un vizio però ce L ho: PES che è poi L unico gioco che acquisto in un anno (salvo L acquisto indegno di Capitan TSUBASA)
Si, sicuramente chi è bravo vs cpu darà filo da torcere vs human dove influisce molto lo stile di gioco, poi ovvio che mentre contro umano c'è il fattore imprevedibilità, è anche vero che la cpu non commette errori umani e ha un pressing più efficscediciamo che spesso chi è molto forte contro human,se la gioca benissimo anche contro la cpu.Chi se la gioca benissimo contro la cpu non per forza è forte contro human.
Poi tutto è relativo...ieri online ho beccato un utente che mi si è rivelato un incubo,forte in difesa ma in attacco sfruttava sempre il momento in cui mi prendeva controtempo per fregarmi...vedi quest ultima cosa magari contro cpu a leggenda gli sarebbe riuscito male.
Ragazzi su quale sito trovo i trasferimenti?sia in Europa che in sud America. Volevo aggiornarmi un po' pes 20!
Il tempo che finisco sarà uscito già pes 23
Il tempo che finisco sarà uscito già pes 23![]()