In partita veloce ho provato e si vede nero![]()
Prova in campionato
In partita veloce ho provato e si vede nero![]()
oky..va bene grazie ora ci provo..Prova in campionato
@Richsimo ci ho provato...niente da fare lo vedo sempre neroProva in campionato
stasera ci guardo e ti faccio sapere.@Richsimo ci ho provato...niente da fare lo vedo sempre neroe da giorni che ci provo a sistemare questa situazione
![]()
ti ringraziostasera ci guardo e ti faccio sapere.
Risolveremo
Sembra funzionare bene. San siro è spettacolare. Unica cosa, come mai non vedo la maglia bianca sel milan come seconda? cioè vedo solo due rossonere e poi la terza blu @Richsimoti ringrazio![]()
Giusto per curiosità.... Hai usato il sider postato al 1 post insieme allo stadium server?Sembra funzionare bene. San siro è spettacolare. Unica cosa, come mai non vedo la maglia bianca sel milan come seconda? cioè vedo solo due rossonere e poi la terza blu @Richsimo
Perché manca nel kits-server, anche la 3 maglia della Lazio non è presente. Devo aggiornarlo.Sembra funzionare bene. San siro è spettacolare. Unica cosa, come mai non vedo la maglia bianca sel milan come seconda? cioè vedo solo due rossonere e poi la terza blu @Richsimo
Io lo stadio del Lecce la coegrafia la vedo grigia...Perché manca nel kits-server, anche la 3 maglia della Lazio non è presente. Devo aggiornarlo.
A San siro la coreografia la vedi grigia ??
Ok, stasera appena i bimbi dormono ci provo...Prova a disattivare lo scoreboard server e lascia solo il file che ho linkato in livecpk.
Intendi lo screen del file sider.ini?mandami in privato una screenshot del sider --> schermata scoreboard, stasera provo a verificare.
Si esattoOk, stasera appena i bimbi dormono ci provo... ✌ Disattivare mettendo il ; davanti al file lua?
Io se gioco con il SIDER nella master non ho provato partita veloce la maglia della Roma c'è sola la 1 se seleziono la seconda e uguale alla primaPerché manca nel kits-server, anche la 3 maglia della Lazio non è presente. Devo aggiornarlo.
A San siro la coreografia la vedi grigia ??
Stasera ci guardo. Anch'io le coreografie le vedo grigie..Io lo stadio del Lecce la coegrafia la vedo grigia...
Dopo verifico e ti faccio sapere.Io se gioco con il SIDER nella master non ho provato partita veloce la maglia della Roma c'è sola la 1 se seleziono la seconda e uguale alla prima
Fammi sapere con calma se riesci ad aiutarmi con lo stadio di Milan e Inter... @Richsimo
non sei l'unico..io dopo aver completato il 1 anno...col lecce...arrivato al 1 luglio 2020...il gioco mi va in crash totale si riavvia sul dekstop...Chiedo scusa ma ho problemi con la master
Si blocca al caricamento dopo la scelta dell'allenatore