penso proprio che dipenda da KONAMI...speriamo che risolvono...credo pure che il mio salvataggio..non partirà più..e dovrò inziare tutto da capoA me non si avvia proprio dono costretto a
Riavviare il PC
Spero che risolvano
Domani gli scrivo e mi sentono....Dipende da Konami. Comunque è assurdo: ti vendono in prodotto difettoso praticamente
Quindi in ogni caso mi tocca ricominciare tutto da capo... Con il LecceLeggete qua:
![]()
Quindi dobbiamo applicare aggiornamento live club e nazionali così sballiamo il file opzione?Leggete qua:
![]()
Non so proprio come comportarmi.... Cioè ho applicato l aggiornamento live.... Xó no club e nazionali.... stranamente non mi ha sballato niente... Ora non saprei proprio...Quindi dobbiamo applicare aggiornamento live club e nazionali così sballiamo il file opzione?
Wooooow che notiziaaaa.... Sarà bella lunga la passione farlo per ogni santa nazione....Dopo alcune prove ho trovato il modo per rendere compatibile lo scoreboard-server di PES 20 con PES 21:
In pratica all'interno delle varie cartelle, ad esempio serie A:
Visualizza allegato 194740
dovete andare all'interno di ogni singola sottocartella:
common - menu - licence:
Visualizza allegato 194741
I files che vedete devono essere rinominati. Togliete "Pes" e inserite "Italy".
Visualizza allegato 194742
Ho testato il metodo e funziona.
Ovviamente deve essere fatto per ogni competizione, nazione
Si l ho fatto anche io però per quelle della coppa Italia e supercoppa come si fa?Dopo alcune prove ho trovato il modo per rendere compatibile lo scoreboard-server di PES 20 con PES 21:
In pratica all'interno delle varie cartelle, ad esempio serie A:
Visualizza allegato 194740
dovete andare all'interno di ogni singola sottocartella:
common - menu - licence:
Visualizza allegato 194741
I files che vedete devono essere rinominati. Togliete "Pes" e inserite "Italy".
Visualizza allegato 194742
Ho testato il metodo e funziona.
Ovviamente deve essere fatto per ogni competizione, nazione
Per il campionato inglese, ad esempio, "pes" va sostituito con "england"
Io faccio solo la nazione che mi interessa al momento perchè poi magari arriva la versione dello scoreboard server aggiornata e basta fare copia incollaWooooow che notiziaaaa.... Sarà bella lunga la passione farlo per ogni santa nazione....
Esatto@FniceBlu inveve per le altre nazioni bisogna mettere il nome delle altre nazioni? Tipo spain ecc ecc?
Si "dovrebbe" usare sempre ItalySi l ho fatto anche io però per quelle della coppa Italia e supercoppa come si fa?
no no coreografia ok per mePerché manca nel kits-server, anche la 3 maglia della Lazio non è presente. Devo aggiornarlo.
A San siro la coreografia la vedi grigia ??
Stessa identica cosa.... Sto testando e funziona tutto alla grandeee... Rimane solo il problema che vedo ancora nero lo stadio di Milano...Si l ho fatto anche io però per quelle della coppa Italia e supercoppa come si fa?
Io le ho le trovi sempre su un altro topicPer quanto riguarda le entrate in campo si può fare qualcosa?
mi manderesti il link indirizzato all'altro topic?grazieIo le ho le trovi sempre su un altro topic
mi manderesti il link indirizzato all'altro topic?grazie