Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un piccolo problema...ho finito la 1 stagione col lecce con promozione in serie A...sono arrivato al 1 luglio 2021...E il gioco mi è andato in crash...da cosa può dipendere??:(
Altri utenti hanno avuto questi problemi.. dovrebbero essere problemi di Konami... che spero aggiustino il 22..

• Mi piace
Reazioni: astef
Scusate capita anche a voi che nelle partite di campionato o coppa lo stadio della Juventus di notte sia tutto buio e non si vede niente? In amichevole funziona. Grazie

ma è normale che in alcuni stadi con le coperture lato telecamera, queste diano fastidio? Ad esempio il tardini giocato con visuale 'stadio' non vedo nulla

ma è normale che in alcuni stadi con le coperture lato telecamera, queste diano fastidio? Ad esempio il tardini giocato con visuale 'stadio' non vedo nulla
Si, sono tutti stadi adattati al 19... devi cambiare telecamera... con la dinamica o televisiva è tutto ok

• Mi piace
Reazioni: luca21
Grazie mille...

• Mi piace
Reazioni: Damon
Prova a disattivare lo scoreboard server e lascia solo il file che ho linkato in livecpk.
@FniceBlu ho provato come mi hai detto ed avviato il campionato italiano... questa volta lo scoreboard lo vedo ma naturalmente mettendo il ; ed aprendo il sider con la barra non ho più il comando per la scelta... di default mi mette quello di bein sport..

Allegati

• BAB5B595-9A5D-4875-8E29-93E142B1E47A.jpeg
    BAB5B595-9A5D-4875-8E29-93E142B1E47A.jpeg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 22
scusate ma ho appena installato questo sider e avrei l'ultima domanda. Ho notato che le maglie delle squadre mi ha messo quelle vecchie, ho provato a metter ; davanti al kit server ma nulla. Come posso riaverle aggiornate come prima?

edit: ok, sono riuscito ad escludere i kit server.

Ultima modifica:
il gioco mi si blocca ogni volta che inizio una competizione
cosa ho combinato??

@Richsimo ...non so come ho fatto ma ho risolto il problema dello stadio di milano...ora li vedo ...non so come ho fatto ma ci sono riuscito :)

@Richsimo ...non so come ho fatto ma ho risolto il problema dello stadio di milano...ora li vedo ...non so come ho fatto ma ci sono riuscito :)

Ciao, sto sistemando tutta la cartella stadium-server e a breve uppero tutto l'aggiornamento in file ARC. Sto aggiungendo tutti gli stadi disponibili, compresi quelli di EURO2020 e sistemando i file map-teams e competions.

In più si passa da stadium-server 1.0 a 1.25.

in seguito mi occuperò dei kits e di altre MOD.

Ragazzi per favore ho bisogno di voi perché con il PC divento matto... qualcuno mi sa spiegare come diavolo sia possibile che stamattina ho fatto 2 partite amichevoli ed era tutto ok... poi ho spento x andare al lavoro... stasera accendo, vado per giocare ed il sider mi legge tutto ad eccezione dello StadiumServer... ma come è possibile!?!? Ho provato anche a riavviare ma non cambia nulla... le stringhe nel file sider.ini ci sono... il file .lua c’è... incredibile

Ragazzi per favore ho bisogno di voi perché con il PC divento matto... qualcuno mi sa spiegare come diavolo sia possibile che stamattina ho fatto 2 partite amichevoli ed era tutto ok... poi ho spento x andare al lavoro... stasera accendo, vado per giocare ed il sider mi legge tutto ad eccezione dello StadiumServer... ma come è possibile!?!? Ho provato anche a riavviare ma non cambia nulla... le stringhe nel file sider.ini ci sono... il file .lua c’è... incredibile
Lo avvi sempre da sider exe ?

Ciao, sto sistemando tutta la cartella stadium-server e a breve uppero tutto l'aggiornamento in file ARC. Sto aggiungendo tutti gli stadi disponibili, compresi quelli di EURO2020 e sistemando i file map-teams e competions.

In più si passa da stadium-server 1.0 a 1.25.

in seguito mi occuperò dei kits e di altre MOD.

Quanti stadi ha attualmente lo stadium server ?
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975