Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoz83

Primi Calci
24 Febbraio 2020
1
0
1
PSN ID
bravo698aerobica
Posto qui per la prima volta anche se e' da un po che vi seguo. Dunque, ho fatto partire il gioco dal file .exe di sider e tutto bene, mi entra, stadi apposto, cori tifosi ok. Ieri ho installato poi la patch di @Damon seguendo le istruzioni e copiando tutto il contenuto dentro la cartella save. Tengo a precisare che ieri ho giocato con la sua patch e tutti i trasferimenti precisi tramite il gioco vergine installato su documenti, questo pomeriggio ho spostato tutto su D/steam ecc.ecc. ovviamente per avere piu spazio e non essendo ancora pratico su pc ho seguito il vostro consiglio. La domanda è: ma quella cartella con tutti i numeri dove teoricamente c'e' la patch con tutti i trasferimenti dove la devo mettere? Dentro la cartella di PES 2021 che sta nella directory D/Steam/Pes oppure direttamente dentro la cartella di sider? O devo modificare qualche stringa?? Grazie per l'aiuto... e altra cosa, non capisco perche facendo partire ora il gioco tramite sider.exe non riesco a mettere il game a tutto schermo pc, c'e' un tasto particolare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze