Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posto qui per la prima volta anche se e' da un po che vi seguo. Dunque, ho fatto partire il gioco dal file .exe di sider e tutto bene, mi entra, stadi apposto, cori tifosi ok. Ieri ho installato poi la patch di @Damon seguendo le istruzioni e copiando tutto il contenuto dentro la cartella save. Tengo a precisare che ieri ho giocato con la sua patch e tutti i trasferimenti precisi tramite il gioco vergine installato su documenti, questo pomeriggio ho spostato tutto su D/steam ecc.ecc. ovviamente per avere piu spazio e non essendo ancora pratico su pc ho seguito il vostro consiglio. La domanda è: ma quella cartella con tutti i numeri dove teoricamente c'e' la patch con tutti i trasferimenti dove la devo mettere? Dentro la cartella di PES 2021 che sta nella directory D/Steam/Pes oppure direttamente dentro la cartella di sider? O devo modificare qualche stringa?? Grazie per l'aiuto... e altra cosa, non capisco perche facendo partire ora il gioco tramite sider.exe non riesco a mettere il game a tutto schermo pc, c'e' un tasto particolare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox