[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
E' semplice , basta farsi una partita Offline e subito dopo tuffarsi nell'Online , la velocità aumenta , le imprecisioni nei passaggi raddoppia , i movimenti della difesa sono diversi , in pratica , secondo me hanno aggiustato tanto l'Offline , mentre fronte Online tutto come prima , anzi a volte mi sembra peggio . E' un grossissimo peccato, perché reputo il 21 un ottimo Update, ho un'ottima connessione Fibra Veloce Tim , quindi su quel fronte non mi lamento , un'latro aspetto però fondamentale è la cultura che regna in divisioni Online , a me piace fare un gioco ragionato , invece vedo utenti che badano al Sodo , Vittoria a tutti i costi a discapito del bel gioco, e questo è un aspetto che aggrava la mia tesi , oggi ho affrontato un tizio con l'Inter ........stavo per distruggere il Pad , cioè ...vabbè , io non sono una cima , ma questo mi ha fatto veramente girare gli attributi .

Io quest’anno mi sono ripromesso di non tirare santi e madonne per il gioco, perché sul 2020 ho esaurito tutto il bonus paradiso...la vedo così adesso...nel calcio reale ci sono allenatori che cercano vittoria e spettacolo e quelli a cui basta fare un gol e mettere 11 giocatori dietro la linea della palla, spazzando in tribuna e facendo melina...filosofie di gioco, condivisibili o meno, ma applicabili al gioco....mi sono auto proposto di insultare mentalmente l’avversario, fargli un applauso di scherno e passare al prossimo...unica cosa i bug, li segnalo, ma cercherò di trattenermi con l’arrabbiatura...

A parte tutto comunque, prova ad imporre il tuo gioco,ho notato che più ti intestardisci a seguire l’avversario più aumentano le possibilità di perdere...l’imperativo deve essere “cambiare”, lui usa ibug del lancio lungo, centrali più stretti...lui pressa a tutto campo, palla lunga dalla difesa e contropiede come tattica avanzata...adattarsi deve diventare il mantra secondo me, poi come nel calcio reale le ingiustizie ci sono anche su pes, sia della sorte (leggasi script) sia dell’arbitro che magari non ti ha dato una punizione golosa al 90’....mente lucida e adattamento, me lo ripeto anche io
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quello a cui giocava @Lucawe11

Jurassic Park: le 15 curiosità sul film di Spielberg che non conoscevi


Spe, devo capire se è ironia oppure no
 
  • Like
Reactions: Matt27 e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
:rotfl:
Anno scorso rigore tramutato il punizione.
Deve aver fatto qualcosa a Konami.:rotfl:
Questa cosa è quella che mi da più sui nervi, su pes 20 ma anche sul 19 capitava spesso, non solo a me a dire il vero, fallo nettamente in area e punizione dal limite, con palla situata sopra la linea per rincarare maggiormente la dose d' insulti a zio cane per giunta

Quello a cui giocava @Lucawe11
In realtà lui la penalty edition ce l' aveva pure su ps4 , ancora devo capire se è lui che cerca i rigori o sono i rigori che cercano lui, per tanti aleggia la prima ipotesi ma io non lo darei per scontato, PAZZESCO
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
secondo me ci può stare, sul goal postato da elder il portiere esce male, e torna in porta troppo lentamente e salta quindi senza più possibilità di prendere la sfera che ormai l'ha superato, certamente è una papera, però voglio dire nella realtà ce ne sono di continuo, e questa non è neanche poi così grave
Ma magari vederne spesso di queste animazioni come nella realtà mica gli interventi sono sempre perfetti anzi. Questa animazione da senso di umano e non di figurina pre impostata dal programma.
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Io quest’anno mi sono ripromesso di non tirare santi e madonne per il gioco, perché sul 2020 ho esaurito tutto il bonus paradiso...la vedo così adesso...nel calcio reale ci sono allenatori che cercano vittoria e spettacolo e quelli a cui basta fare un gol e mettere 11 giocatori dietro la linea della palla, spazzando in tribuna e facendo melina...filosofie di gioco, condivisibili o meno, ma applicabili al gioco....mi sono auto proposto di insultare mentalmente l’avversario, fargli un applauso di scherno e passare al prossimo...unica cosa i bug, li segnalo, ma cercherò di trattenermi con l’arrabbiatura...

A parte tutto comunque, prova ad imporre il tuo gioco,ho notato che più ti intestardisci a seguire l’avversario più aumentano le possibilità di perdere...l’imperativo deve essere “cambiare”, lui usa ibug del lancio lungo, centrali più stretti...lui pressa a tutto campo, palla lunga dalla difesa e contropiede come tattica avanzata...adattarsi deve diventare il mantra secondo me, poi come nel calcio reale le ingiustizie ci sono anche su pes, sia della sorte (leggasi script) sia dell’arbitro che magari non ti ha dato una punizione golosa al 90’....mente lucida e adattamento, me lo ripeto anche io
E ti Voglio bene !!!!!!!!!!(y);););)
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ragazzi, io non riesco davvero a capire la politica di konami.
premesso che se acquisterò il gioco lo farò esclusivamente più
avanti e per l'unica ma fondamentale ragione che è quella che i ragazzi dell'editor (che ringrazio inifinitamente) faranno i vari FO per pes2021 e non pes2020, mi chiedo davvero a livello di scelta di marketing che senso abbia lanciare un season update non updatato almeno fino a fine ottobre. dov'è la logica? fregare qualche pollo che non ha pes2020?
io credo che tutti i clienti del simpatico gruppo giapponese siano fidelizzati di vecchia data e non si possa rosicchiare più di tanto su nuove utenze, quindi davvero mi è oscura questa scelta che di mercato che trovo irrispettosa verso i giocatori.
per la prima volta davvero non si tratta di criticare o meno le novità di un pes diverso dal precedente, i criticoni ci sono sempre stati si sa, ma di constatare i fatti.
è uscito un pes update non updatato o updatato poco e male.
per me si doveva tutti aspettare fine ottobre a prenderlo o non prenderlo proprio, io la vedo così.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
senza fare polemica, ma a Konami come gli viene di rilasciare un gioco/aggiornamento per la stagione 2021 se ancora ci sono quasi tutti i dati e i trasferimenti dello scorso anno?
Non è che uno si vuole lamentare sempre, ma se fino al 22 ottobre ( oltre un mese dall'uscita del nuovo titolo) devono aggiornare divise e mercato, tanto vale farlo uscire ad ottobre e amen.
Posso capire il mercato non completo del tutto, ma le divise...
Vabbè ma nel frattempo uno ci gioca e si diverte se invece lo volevi pronto e lo sapevi lo prendevi il 22. Ma penso che intanto ti diverti così com’è poi sarà ancora meglio.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
ragazzi, io non riesco davvero a capire la politica di konami.
premesso che se acquisterò il gioco lo farò esclusivamente più
avanti e per l'unica ma fondamentale ragione che è quella che i ragazzi dell'editor (che ringrazio inifinitamente) faranno i vari FO per pes2021 e non pes2020, mi chiedo davvero a livello di scelta di marketing che senso abbia lanciare un season update non updatato almeno fino a fine ottobre. dov'è la logica? fregare qualche pollo che non ha pes2020?
io credo che tutti i clienti del simpatico gruppo giapponese siano fidelizzati di vecchia data e non si possa rosicchiare più di tanto su nuove utenze, quindi davvero mi è oscura questa scelta che di mercato che trovo irrispettosa verso i giocatori.
per la prima volta davvero non si tratta di criticare o meno le novità di un pes diverso dal precedente, i criticoni ci sono sempre stati si sa, ma di constatare i fatti.
è uscito un pes update non updatato o updatato poco e male.
per me si doveva tutti aspettare fine ottobre a prenderlo o non prenderlo proprio, io la vedo così.
Beh e vero ma questo mese servirà proprio a chi farà i fo perché cominciano a lavorarci su con un mese di anticipo
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ragazzi, io non riesco davvero a capire la politica di konami.
premesso che se acquisterò il gioco lo farò esclusivamente più
avanti e per l'unica ma fondamentale ragione che è quella che i ragazzi dell'editor (che ringrazio inifinitamente) faranno i vari FO per pes2021 e non pes2020, mi chiedo davvero a livello di scelta di marketing che senso abbia lanciare un season update non updatato almeno fino a fine ottobre. dov'è la logica? fregare qualche pollo che non ha pes2020?
io credo che tutti i clienti del simpatico gruppo giapponese siano fidelizzati di vecchia data e non si possa rosicchiare più di tanto su nuove utenze, quindi davvero mi è oscura questa scelta che di mercato che trovo irrispettosa verso i giocatori.
per la prima volta davvero non si tratta di criticare o meno le novità di un pes diverso dal precedente, i criticoni ci sono sempre stati si sa, ma di constatare i fatti.
è uscito un pes update non updatato o updatato poco e male.
per me si doveva tutti aspettare fine ottobre a prenderlo o non prenderlo proprio, io la vedo così.
Io che ho na linea di m ... devo prendere subito i giochi o quasi ..mi son preso i vari batman ..uncharted.. anni dopo l uscita e non sai quanti gb..in quanto tempo.. :(
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Poi ho provato anche Neymar e devo dire che l'uomo lo salta come detto ieri c'è anche il dribbling a culo sul rimpallo certo bisogna valutare online sta cosa.

Aspetto giovedì sperando mettano i primi trasferimenti nel live update non ho nessuna intenzione di giocare con pjanic matuidi ecc...
Anche io ho un pensiero per l online, se si diventa bravi(gli altri) con i dribbling diventa una "giungla"
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze