[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Altre partite fatte e confermo l'impressione, la prima differenza tra il 2020 e il 2021 è che quest'ultimo è più divertente da giocare, un piacere mentre il 2020 era a tratti frustrante.

Attenzione non è un gioco perfetto, ma è un 2020 migliorato nei suoi punti più deboli, e la sensazione è che palla al piede la statiche dei giocatori contino molto di più soprattutto controllo palla, dribbling e accelerazione.

Stop R3 migliorato, e cosa bellissima, quando si perde un dribbling l'attaccante non si palla 5 secondi lasciando totalmente l'avversario, ma solo un instante e poi si può subito pressare così come non cadono al minimo contatto quindi se magari uno scontro fisico è 50/50 non è sempre palla persa come nel 2020 ma si può tenere botta.

Le skill con analogico destro sembrano andare bene con i giocatori forti, con thiago del bayern mi sono commosso perchè la CPU è letteralmente abboccata al trick venendo spaesata e entrando a vuoto facendosi saltare, mentre nel 2020 non cadeva mai nei trick che erano palla persa fissa e ti veniva addosso come un treno.

Davvero felice, probabilmente potevano fare tutto con un update e patch nel 2020 invece di farci buttare il sangue, ma ad oggi posso dire che mi sto divertendo genuinamente.

P.S : dopo 3 partite ho preso già un rigore, nettissimo, CPU entra in scivolata ed un attimo prima del contatto passo il pallone e vengo falciato.

Tutto questo a difficoltà superstar e assisti livello 1 (minimo).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,688
49,729
113
Si dovrebbero salvare anche giocatori come Til (ora alla Spartak) che è andato in prestito al Friburgo, e con il prossimo Live Update c'è il rischio di perdere il volto
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma chi minch.....a è Ruben Lameiras ? Andatevelo a guardare, una bestia che si prende con un milioncino
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,688
49,729
113
Te li faccio ora perchè:

1) sono vecchio e magari mi addormento seduto davanti al monitor
2) sono vecchio e magari me ne dimentico
3) sono vecchio.

Però sei fluido
Gr2bJjV.gif
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,042
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming