[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io ho sfruttato proprio quella promozione per comprare PES 2021 e ti confermo che se porti PES 2020 te lo valutano 21€ quindi alla fine il nuovo PES 2021 lo paghi soltanto 20€ (ho lavorato 1 anno al Gamestop quindi ti assicuro che è vero).
Ma. Se vado domani e ancora valida? Pago lo stesso 20 euro?

Provato!
Prime impressioni:
Grafica più pulita in generale anche nei replay eliminato effetti strani offuscamento..
Giocabilità migliorata, è un piacere far girar la palla e si riesce anche ad avere una risposta precisa dello stick quando si prova a dribblare, giocatori meno legnosi e su binari rispetto al 20.
Un PES spettacolare! domani metto l’FO dei ragazzi i quali come anno va il mio ringraziamento...Che dire, Buon Calcio e PES a tutti! e FIFA MERDA:D(y)
Hai colto esattamente le mie sensazioni !!!

Ma. Se vado domani e ancora valida? Pago lo stesso 20 euro?
Purtoppo non credo perchè la promo del volantone di Settembre riguardava la prenotazione del gioco ma ormai è uscito quindi te lo valuterebbero per la sua valutazione attuale che mi sembra sia sui 4€...

Comunque dopo 4-5 partite amichevoli anche io ho riscontrato una maggiore fluidità, una maggiore reattività dei giocatori sulle palle vaganti, una maggiore efficacia del dribbling di precisione con l'analogico destro e, soprattutto, un maggior numero di falli della CPU.. in media ne ho subiti 3 a partita.. roba che con il 2020 3 falli li subivo in un intero campionato.

Adesso prima di spendere 60 euro per il plus voglio capire se hanno sistemato un po' di cose (ricordo che abbandonai il my club dopo due sole settimane, a ottobre, perché trovare una partita era assurdo, facevo il latte alle ginocchia.. e soprattutto le partite avevano un lag pauroso, con la famosa reattivitá dei giocatori sulle palle vaganti che era a livello fantozziano )

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
PAPÀ PIG CONTEST!!!

Per il secondo anno metto in palio il codice MyClub della mia copia. Come potete fare a vincerlo? Semplice, dovrete tirare fuori il coraggio!
Vi sfido a inviarmi in privato la figura di me**a più clamorosa (e pubblicabile) che avete fatto o a cui avete assistito.
Sceglierò personalmente la vincitrice del codice e aprirò un post in cui le riporterò tutte (in forma ANONIMA).

Non inventiamo storie assurde, niente di penale e ricordate che lo scopo è divertirsi, perciò che siano figure di me**a a lieto fine!

Contattatemi in PVT con oggetto "CONTEST" entro e non oltre domenica.

Buona fortuna!

Che immagine...

imm.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom