Ce L ho già ....... ne ho addirittura comprato uno nuovo .....ho la stanza dedicata ..... ma se vado a giocare e non la cago e divorzio ufficiale
Luca su con i doveri coniugali, così contenta poi ti lascia giocare a pes
Ce L ho già ....... ne ho addirittura comprato uno nuovo .....ho la stanza dedicata ..... ma se vado a giocare e non la cago e divorzio ufficiale
E ora che hai ceduto anche tu ti posso lasciare da solo ?Hai ceduto ora?![]()
Augurissimi Kimi! Doppi!Raga tra 20 minuti e' il mio compleanno, chi non mi fà gli auguri sappia che e' una brutta persona![]()
quando gli prende male è capace di andare avanti per oreC'è una cosa che speravo avessero risolto ed invece sta ancora lì... Marchegiani che va in loop a chiedersi se finirà così o se qualcuno avrà la forza di provare a vincerla...
Koch lo riprendiamo con il DLC dato che è stato preso dal Leeds.... Eggestein addio....Persi come volti Eggestein e Koch nella Germania
anche se non sono nelle convocazioni delle rispettive nazionali?Di solito se un giocatore va a giocare in una squadra non presente nel database, la Konami li mette tra gli svincolati
auguri!Raga tra 20 minuti e' il mio compleanno, chi non mi fà gli auguri sappia che e' una brutta persona![]()