Se cerchi su Pes master le trovi , basta che cerchi in Pes 20
Eh, se il sito non fosse in manutenzione
A questo ci ero già arrivato io
Se cerchi su Pes master le trovi , basta che cerchi in Pes 20
Ma Woodburn chi? Io avevo un Woodburn giovane del Liverpool in prestito nel mio Oxford United in Football Manager: è lui?
Proprio per questo che è sparito... Perché l Oxford non è presente in Pes e a quanto pare Woodburn nell ultimo periodo è uscito dal giro della nazionaleMa Woodburn chi? Io avevo un Woodburn giovane del Liverpool in prestito nel mio Oxford United in Football Manager: è lui?
Proprio per questo che è sparito... Perché l Oxford non è presente in Pes e a quanto pare Woodburn nell ultimo periodo è uscito dal giro della nazionale
assomiglia abbastanza a caleta-car del MarsigliaCopia base per Roberts ??
Visualizza allegato 192098
Battuto sul tempoSono ufficialmente malato...
Ovviamente questo non implica che io possa criticare queste merde di konami...
Mi son accorto @ninosbangif sia PIÙ FLUIDO solo tenendo in mano il gioco fate voi!!!Visualizza allegato 192057
Si dovrebbero salvare anche giocatori come Til (ora alla Spartak) che è andato in prestito al Friburgo, e con il prossimo Live Update c'è il rischio di perdere il volto
Andrà tra gli svincolati?![]()
non sta in svincolati ma in " altro " assieme a tutti i giocatori della Bundes tipo Sancho ecc eccSperiamo. Con la Konami è sempre un terno al lotto. Ad esempio nella Master League c'è Bony svincolato e con il volto reale, ma se si va nella sezione Modifica non è presente tra gli svincolati
non sta in svincolati ma in " altro " assieme a tutti i giocatori della Bundes tipo Sancho ecc ecc
Raga tra 20 minuti e' il mio compleanno, chi non mi fà gli auguri sappia che e' una brutta persona![]()
ah si infatti in modifica non c è la lista...Però in Modifica io non lo trovo
Te li faccio ora perchè:
1) sono vecchio e magari mi addormento seduto davanti al monitor
2) sono vecchio e magari me ne dimentico
3) sono vecchio.