PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)

In bocca al lupo @Kimi85
Sei sempre stato una grande persona (ovviamente tramite forum) e alle mie domande hai sempre risposto in quelle che mi hai risposto con garbo e grande educazione

Auguri di nuovo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,625
49,701
113
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)

Bravo Kimi. Nomina meritata :) (y)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giammiy83

Primi Calci
13 Settembre 2020
3
19
3
PSN ID
fratinoverde
Ciao ragazzi, non so se sto chiedendo nel posto giusto, provo lo stesso, volevo chiedere se era vero che questo upgrade di pes 2020 (PES 2021) abbia modificato qualcosa al gameplay riavvicinandolo a quella meravigliosa perla che era la demo di pes 2020 che non si sa per quale motivo è stata totalmente cambiata all'uscita del gioco. E' vero questo? Cioè si sono riavvicinati al gameplay della demo di pes 2020? chiedo perchè se così fosse lo prenderei domani stesso, altrimenti mi getterò direttamente sul 2022. Grazie anticipatamente per le risposte
E' winning eleven
 
  • Like
Reactions: VMC

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Mi associo ai complimenti a @Kimi85.

Per quel che riguarda il gioco, vi leggo e vi seguo con piacere, sperando in qualche novità positiva.
Io lo prenderò probabilmente tra qualche settimana, quando sarà tutto un po' più aggiornato da Konami e rifinito con il FO.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)
Grande Kimi (y) ............complimenti anche da parte mia per il tuo grande supporto a questa Community!!!!
TOP ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
126
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ragazzi dal non volerlo prendere i commenti positivi mi stanno facendo vacillare. Se mi confermate che finalmente gli arbitri fischiano e ci sono rigori e punizioni frequenti, e non c'è più il bug della punizione contro sempre gol per gli avversari, allora ci potrei pensare (anche se purtroppo mancherà San Siro)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,148
21,089
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)
Ah,ecco perché facevi il prepotente minacciando ban :rotfl:
Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo ruolo;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online