PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna sempre prendere con le pinze queste notizie, perché sono pareri personali e le sensazioni variano da persona a persona. Qui un utente dice che dopo aver installato il DLC ha trovato il gioco migliorato rispetto alla versione vergine del gioco

Quindi il tipo avrebbe installato il gioco,giocato,poi collegato alla rete e scaricato la patch del D1?
Perché altri video visti davano già la versione aggiornata.
Va be',tanto da domani si gioca e si vedrà.

Quindi il tipo avrebbe installato il gioco,giocato,poi collegato alla rete e scaricato la patch del D1?
Perché altri video visti davano già la versione aggiornata.
Va be',tanto da domani si gioca e si vedrà.

Probabilmente avrà fatto così. Iniziato senza la funzione di rete e poi avrà scaricato il DLC. Non credo che vendono il gioco con il DLC 1.0 già incorporato

Preferivo fosse una netta evoluzione ed i FO pronti tra un mese
Sempre in download
Bisogna sempre prendere con le pinze queste notizie, perché sono pareri personali e le sensazioni variano da persona a persona. Qui un utente dice che dopo aver installato il DLC ha trovato il gioco migliorato rispetto alla versione vergine del gioco

quest'animazione, anzi doppia animazione, non l'ho mai vista in pes 20

• Mi piace
Reazioni: Ronin
In giro ci sono diverse clip con situazioni che nel 20 non si vedevano, dunque una limatina al gameplay c'è stata
chissà se piccole cose, tipo in my club sono state aggiunte oppure in master non ci sono più prezzi assurdi.. tipo 86 pagabili 15 mln e svincolati di 78 con valore di 60 mln

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Galvani molto deluso dal comportamento di Konami nei suoi confronti, in particolare per essere stato ignorato quando aveva cercato di intervistare Robbye Ron:

In quest'altro tweet scrive "la vita va avanti, il gioco va avanti, ma le persone passano". Possibile che sia talmente deluso da "mollare" il suo ruolo da influencer/insider? :rolleyes:

Questione di soldi? Chi parte già in quarta sottolineando che ha 6 milioni di accessi al mese dovuti al nome di PES, di solito pensa a fare cassa. Forse la Konami non ha sganciato i Real

chissà se piccole cose, tipo in my club sono state aggiunte oppure in master non ci sono più prezzi assurdi.. tipo 86 pagabili 15 mln e svincolati di 78 con valore di 60 mln

Almeno per la Master non penso ci siano grosse novità, a parte i tre nuovi allenatori. Comunque domani sapremo tutto

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Questione di soldi? Chi parte già in quarta sottolineando che ha 6 milioni di accessi al mese dovuti al nome di PES, di solito pensa a fare cassa. Forse la Konami non ha sganciato i Real
Non so, può anche essere semplicemente un modo incisivo per dire "sono uno degli influencer più seguiti parlando sempre di PES, eppure mi avete ignorato"... Peccato comunque se dovessimo perderlo come influencer/insider, abbiamo sempre avuto buone dritte da lui.

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Ronin
Io spero che Konami faccia un comunicato per quanto riguarda la retrocompatibilità di pes 21, ho preso la ps5 e mi farebbe storcere il naso se non fosse retrocompatibile o peggio ancora ce lo faccia pagare.
Comunque chiedendo alla redazione di un sito importante di videogiochi mi hanno risposto dicendomi che non dovrebbero esserci problemi perché i giochi usciti da giugno 2020 devono essere retrocompatibili con ps5, é una cosa proprio di sony, vediamo se sarà così. Conoscendo la comunicazione Konami i dubbi permangono.

Quando annunciarono questa cosa dissero “Must Be” ossia dovrebbero essere!!

“Sony has told PlayStation 4 game developers that any new titles submitted for certification must also be compatible with PlayStation 5, beginning 13th July. This means all PS4 games received by Sony for testing after the middle of that month are technically forwards compatible - playable on Sony's next-gen console - though it is up to each game's developer to ensure this is the case.”

Quindi sta agli sviluppatori del gioco...

Non so, può anche essere semplicemente un modo incisivo per dire "sono uno degli influencer più seguiti parlando sempre di PES, eppure mi avete ignorato"... Peccato comunque se dovessimo perderlo come influencer/insider, abbiamo sempre avuto buone dritte da lui.

Ma secondo te Galvani alla fine percepisce qualcosa da Konami? Indubbiamente il ragazzo brasiliano resta ancora oggi una sorta di faro nel buio della comunicazione Konami, e spero che continui a parlare di PES. Tante notizie e anteprime le abbiamo avute da lui e non dalla casa che produce il gioco

Vedo che c'è molta confusione, ma è anche colpa del marketing non proprio chiarissimo sulla questione retrocompatibilità e quant'altro. Proviamo a mettere ordine.

Il bollino, come avrete notato, indica: "PS5 Upgrade Available". Attenzione: stiamo parlando di "PS5 Upgrade".

Questi "PS5 Upgrade" sono specifiche patch gratuite per migliorare la resa del gioco (immagino soprattutto graficamente) quando viene giocato su PS5 attraverso retrocompatibilità. Verosimilmente verranno scaricate all'avvio dell'installazione di quel certo gioco sulla nuova console. Teoricamente potrebbe anche trattarsi di veri e propri upgrade ad una versione PS5 del gioco, ma è improbabile, perché quel bollino indica un upgrade la cui disponibilità è gratuita, ed è improbabile che gli sviluppatori consentano SEMPRE gratuitamente il download della versione PS5 a chi ha acquistato la versione PS4 (come dirò a breve).

Perciò, l'assenza del bollino può indicare due cose: A) non ci sarà una specifica patch gratuita per migliorare la resa di quel certo gioco su PS5 (ciò non toglie che magari quel gioco non trarrà benefici dalla nuova console, ad es. potrebbero esserci tempi di caricamento più rapidi per via dell'SSD, ma non so se anche per questo serva un minimo di ottimizzazione del gioco), OPPURE B) quel certo gioco ha una specifica versione PS5 e l'upgrade dalla versione PS4 a PS5, oltre a non essere sempre gratuito (lo è magari se ad es. si acquista la versione PS4 entro una certa data, ciò sicuramente è applicabile sugli acquisti digitali) dipende dalla libera scelta del publisher.

L'ipotesi A) è quella in cui rientra PES 2021. Titolo che sarà giocabile su PS5 in retrocompatibilità, ma senza una specifica patch per migliorare la resa su quella piattaforma. Ribadisco, magari ci sarà comunque qualche beneficio, ad es. per quanto riguarda i tempi di caricamento, ma graficamente non si dovrebbe avere un upgrade.

Bravo esattamente quello che ho detto io qualche pagina fa...e continuo a pensare che Pes farà parte di quei giochi che sarà giocabile su Ps5 ma nessuna patch migliorativa o che.

Ma secondo te Galvani alla fine percepisce qualcosa da Konami? Indubbiamente il ragazzo brasiliano resta ancora oggi una sorta di faro nel buio della comunicazione Konami, e spero che continui a parlare di PES. Tante notizie e anteprime le abbiamo avute da lui e non dalla casa che produce il gioco

Certo una SH che si affida a pedalini e scarpe per fare pubblicità, o che manda uno in Giappone che di calcio ne capisce quanto Malgioglio di donne ti sta dichiarando apertamente che tutta questa voglia di crescere non ce l'ha...

Certo una SH che si affida a pedalini e scarpe per fare pubblicità, o che manda uno in Giappone che di calcio ne capisce quanto Malgioglio di donne ti sta dichiarando apertamente che tutta questa voglia di crescere non ce l'ha...
La verità sec me è che il devteam è blindato non c'è comunicazione!
E questa cosa non sono riusciti a risolverla in 20 anni!
Ma vi sembra normale che il brand manager per l'America Latina scriva sulla base di sue impressioni e non abbia a sue mani un comunicato ufficiale dal Giappone?
Il dubbio è sempre quello ci sono o ci fanno??

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty