PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come rischio blocco? Oh oh oh, io ho appena acquistato Wrc 9... per ora tutto ok

Hai esperienze negative da riportare in merito? Chiedo perchè generalmente acquisto su Eneba o appunto Instant Gaming, in caso vado a vedere in un sito che trova i prezzi più bassi ma i siti più "sospettosi" li scarto a prescindere... CDKeys mi sembrava fra quelli più pubblicizzati.

Un altro è Humble Bundle ma non ho mai comprato da loro.

dipende dove comprano le keys. Dicono tutti key global ma non è detto lo siano. Instant Gaming è affidabile perchè le ha veramente global. Altri siti potrebbero prenderle in nazioni specifiche e se vengono verificate c'è il rischio blocco. Per saperne di più può spiegarti @xyz1989 molto meglio di me

istant gamig vende key global quindi non rischi niente.

su eneba molte key arrivano dal mercato russo o cinese quindi sei a rischio ban.

cd keys mai provato ma sembrano le key sono global non hai problemi.

g2a.com hanno molte cause perchè usano cd key rubate e molti acocunt dei suoi clienti sono stati bloccati sia su steam sia su origin. quindi lo eviterei.

se il ribasso sul nuovo è tra il 5/20% sono key global la differenza è l'iva

su istant gaming da qualche mese il prezzo vai a pagamre è piu alto rispetto a quel sito per via dei dazi. quindi avrai un surplus di una decina di euro.

infatti f1 2020 l'ho preso su steam era scontato perchè tra istant gaming e steam alla fine erano 4 euro invece di 20.

comunque se nel rivenditore ce scritto key global o key europe o le bandierine tra cui l'italiano. non avrai mai problemi (almeno che no nsono key rubate).

ci sono problemi solo se sono key russe e cinesi. ma in quel caso te ne accorgi perchè lo sconto sul nuovo supera il 50% per via dell'assenza dell'iva e del cambio a sfavore verso l'euro.

La seconda, SIFILONE mi pare.

Boh, penso che aspetterò recensioni.
Però leggerò i pareri dei pochi, tipo te o altri, o quel buffone di @Magic_Of_Immortality che compra entrambi i giochi e si dovrebbe vergognare (è una battuta, ma lui lo sa), prima di prendere iniziative di un certo peso.
Sia chiaro: il primo che mi dice che il gioco è veramente più fluido, gli mando i venditori di pentole a casa. E non scherzo.
Quest'anno mi vergognerò un po' meno perché dopo il trauma di Fifa 20, prenderò solo Pes al lancio e più avanti l'innominabile.. Comunque sappi che con le tue parole hai urtato la mia sensibilità :(:rotfl:

Lista volti aggiornata. Sono 152 tra nuovi e qualche volto rifatto

Eh0u3PNWoAgA93u

C’e un dettaglio presente su questa copertina che non ho visto in quella di Pes21... il che mi fa pensare il peggio!
Si riferisce all’upgrade grafico gratuito per migliorare il gioco su PS5....anche se sulla copertina di PES 21 non c’è non significa che possano fare un upgrade grafico tramite patch come hanno fatto passando dalla PS4 liscia a quella PRO quindi direi di aspettare news in tal senso. Se il tuo dubbio e’ se PES 21 gira su PS5 la risposta è SÌ!!!

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
@giuliosr @alberico e tutti quelli interessati alla tacca rossa

Partita di Coppa di Francia. CPU sotto 1-0 e già al 62' il DC va in attacco (Maripan). Almeno su questo non si è fatto nulla (al 60' non puoi già concedere praterie dietro). Vediamo sul doppio confronto cosa succede. Stasera dopo mezzanotte posso far partire la versione digitale. Farò delle prove e poi vi farò sapere

Altro video dove si vede una partita di calcio reale!
Sia per il gameplay,sia perché i giocatori sono riprodotti in maniera incredibile e fisicamente e per i volti!
Stupendo il manto erboso!
E comunque secondo me è stata rivista anche l'animazione della corsa e dei movimenti dei giocatori in generale!

io comunque da ieri aspetto sempre il codice del gioco da cdkeys, c'e' qualcuno che lo ha acquistato li per pc ed e' nella mia stessa situazione?

Raga alla faccia che il gioco non interessa, mi allontano per un giorno e sto indietro di 30 pagine :oops:
@Papà_Pig dì qualcosa per un like

Nel frattempo è uscita qualche chicca pre uscita di pes?
comunque -1

Tra oggi e domani mi arriva Pes21.
Tanto fino al 24/09 non avrò libertà nemmeno di installarlo. Quest'anno me la prendo comoda.

buongiorno ragazzi, che voi sappiate, dato che pes21 è un semplice aggiornamento di pes20, le patch di pes 20 possono essere utilizzate o bisogna aspettare le nuove patch?

penso che per i kit non ci siano problemi, dobbiamo vedere se i file ted sono compatibili per essere importati

buongiorno ragazzi, che voi sappiate, dato che pes21 è un semplice aggiornamento di pes20, le patch di pes 20 possono essere utilizzate o bisogna aspettare le nuove patch?
No, è considerato un gioco a se stante.
Quindi, se per patch intendi gli Option File, ci vogliono quelli nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,025
Ultimo utente registrato
precalrepi1974