PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Per i ragazzi che giocano su PC . Mi confermate che si può cambiare la formazione della Cpu anche nei match di master ? Ed eventualmente fargli fare anche i cambi che vogliamo noi ? In questo caso si potrebbe risolvere parzialmente il problema tacca rossa. Perchè basterebbe mettere alla cpu la difesa a 3 , in modo che quando mette la tacca rossa rimane comunque con due difensori dietro . Ed eventualemente si potrebbe andare a sostituire il difensore mandato in attacco con un vero attaccante
@Holland_ @Lucawe11
Se sta cosa è possibile io decido definitivamente di passare al pc...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,908
33,518
113
Per i ragazzi che giocano su PC . Mi confermate che si può cambiare la formazione della Cpu anche nei match di master ? Ed eventualmente fargli fare anche i cambi che vogliamo noi ? In questo caso si potrebbe risolvere parzialmente il problema tacca rossa. Perchè basterebbe mettere alla cpu la difesa a 3 , in modo che quando mette la tacca rossa rimane comunque con due difensori dietro . Ed eventualemente si potrebbe andare a sostituire il difensore mandato in attacco con un vero attaccante
@Holland_ @Lucawe11

Se ricordo bene, dovrebbe esserci una sorta di "side lock" su Pc, che permette di maneggiare anche la formazione della CPU nella ML.

Postai qui delle foto in cui su Pc si riusciva a vedere anche il TS della CPU(sempre a 99). Ergo a discapito della Ps4 si può gestire la CPU in modalità ML...sui cambi non ricordo se e' fosse possibile "comandarli" ma per il "side lock" son più che sicuro.
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,680
49,722
113
Amrabat del Verona

EhqZYRuX0AE989d
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Quest’anno è possibile fare una bella patch dove c’è la grafica reale della champions e dell’europa ?
io amo molto pes, però quando gioco la champions senza la grafica della champions mi viene voglia di staccare tutto, possibile che chi fa le patch mette di tutto, riesce a fare di tutto, non riuscirà a mettere la patch champions e europa league completa ? Dai ragaaaaaa
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Quest’anno è possibile fare una bella patch dove c’è la grafica reale della champions e dell’europa ?
io amo molto pes, però quando gioco la champions senza la grafica della champions mi viene voglia di staccare tutto, possibile che chi fa le patch mette di tutto, riesce a fare di tutto, non riuscirà a mettere la patch champions e europa league completa ? Dai ragaaaaaa
Solo su pc. È una limitazione della ps4 non di pes
 
  • Like
Reactions: Ciro Pacia

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,680
49,722
113
Quest’anno è possibile fare una bella patch dove c’è la grafica reale della champions e dell’europa ?
io amo molto pes, però quando gioco la champions senza la grafica della champions mi viene voglia di staccare tutto, possibile che chi fa le patch mette di tutto, riesce a fare di tutto, non riuscirà a mettere la patch champions e europa league completa ? Dai ragaaaaaa

C’è una bella differenza tra Patch e Option File. Con la Patch puoi modificare tutto, con gli Option File puoi lavorare solo con quello che ti permette di fare il gioco, o al massimo tramite dei programmi modificare il Pleasure Horn (la squadra fake del Mondiale per Club) oppure sbloccare il look agli stadi e dunque poter mettere uno stadio sudamericano ad una squadra europea, ma oltre a questo non si può fare. Quest'anno però la Konami ha deciso di variare un po' le grafiche. La Champions League avrà gli scoreboard blu, peccato però che all'Europa League lo abbiano lasciato di default. Si spera che abbiano messo un opzione per poter cambiare i colori, ma per il momento nessuno ne ha parlato, dunque presumo che non ci sia
 
  • Like
Reactions: Ciro Pacia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,880
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden