PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@alewepes ciao...dato che lo hai potresti controllare il discorso iper tacca rossa cpu??per farlo(anche se credo gia tu lo sappia)crea una coppa e fai in modo di arrivare in parità sul 70 e vedi cosa succede.Ps cosa importante NON giocare un derby nativo(milan inter,inter juve ,napoli roma)perchè in pes 20 inspiegabilmente nei derby il discorso iper rossa non si attivava mai.

Ragazzi un altra domanda (ANZI DUE)

sito dove prendere pes21 serio e affidabile

e Il sito cd keys è affidabile(per il plus)??

@alewepes ciao...dato che lo hai potresti controllare il discorso iper tacca rossa cpu??per farlo(anche se credo gia tu lo sappia)crea una coppa e fai in modo di arrivare in parità sul 70 e vedi cosa succede.Ps cosa importante NON giocare un derby nativo(milan inter,inter juve ,napoli roma)perchè in pes 20 inspiegabilmente nei derby il discorso iper rossa non si attivava mai.
Siamo tutti in attesa.... Oggi pomeriggio avevo beccato uno su YouTube che si stava facendo live tutta l Europa League .... Era arrivato alla prima del girone di ritorno ma poi ha abbandonato.... Tacci sua , mi ha fatto perdere 35 minuti della mia vita

giulio purtroppo sono fuori rientro settimana entrante, ma lo proverò a meno che mi anticipi!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ti rispondo io. Il problema di Pes20 non è l'arbitro,altrimenti non mi spiego perché in certe partite prendevo 12 falli. Il problema era la Cpu,programmata in modo che,in una partita era più aggressiva,in un'altra si guardava bene dall'intervenire. Passavo sa partite con 12-13 falli(20 minuti di gioco) a partite con 2-3 falli. E non è perché l'arbitro era pro Cpu,ma proprio a causa del comportamento mal programmato di quest'ultima. Io chiedo se è migliorato l'arbitraggio a chi ha il gioco,e mi si risponde che l'arbitro fischia il giusto. Quindi mi viene da credere che la Cpu si comporti in modo più equo in ogni partita. Poi mettiamoci gli errori nelle compenetrazioni che non calcolavano il piede come parte del giocatore una volta si è tre no. Ho preso una trentina di rigori in Pes20 usando squadre da max 3 stelle. E se le compenetrazioni fossero state corrette ne avrei presi 50 credo. Vedremo il 15.

Sì ma in alcune partite il problema sono anche gli arbitri... perchè magari l'intervento cattivo, prendendo la gamba durante una mia finta, lo fanno, ma l'arbitro non fischia. Secondo me un po' dell'uno un po' dell'altro, ma dubito fortemente che in questa prossima edizione, che sarà solo un mero update, vedremo grosse novità (a meno che non tornino al metro della demo del 20, per poi magari togliere tutto con una patch alle prime lamentele dei giocatori di ping pong che abbondano nel myClub under12).

ho visto una partita di Master dove sullo 0a0 fino al 60 la cpu non va in tacca rossa. il brutto è che rimane con tacca a metà anche dopo aver preso il gol... mmmm

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
ho visto una partita di Master dove sullo 0a0 fino al 60 la cpu non va in tacca rossa. il brutto è che rimane con tacca a metà anche dopo aver preso il gol... mmmm
Per me è quasi meglio così ma è anche vero che una diamine di via di mezzo nn sono capaci? O sfrontata in modo ignorante o Rinco.. Mahh ora vedremo

prime impressioni da chi lo ha provato su X-box. tradotto dall'inglese:
"
primi pensieri superstar FUMA ..

Input lag e risposta più nitide e scattanti ... come il cursore ... mi piace il movimento più scattante e migliore andando avanti ... i giocatori si muovono meglio per ricevere..i fanno movimenti in avanti o corse e si allontanano dal marcatore per ricevere la palla piuttosto che poi brucare per il campo statici come mucche ... ci saranno sicuramente più opportunità di segnare.

I Difensori sono più attenti (facendo più intercettazioni quando non li controlli, più consapevolezza della palla) .. Il maggior livello di risposta porta via molte delle frustrazioni di pes20 e la capacità di chiudere e spegnere il pericolo più facilmente ..

Giocare in Area di rigore è di nuovo un'arma .. È bello ora essere in grado di mandare correttamente di testa la palla ed eseguire colpi di testa più potenti dai cross.

la fluidità complessiva, la risposta sono notevolmente migliorate ... così come le animazioni, le cut scene e le piccole modifiche generali e il modo in cui i giocatori non si lasciano intrappolare dai blocchi delle animazioni e dal congelamento in campo quando entrano in contatto..

La parola chiave qui è ottimizzazione .. Lo senti. Grafica adorabile come le animazioni e il flusso di gioco (molto meglio di 20) .. Sembra assolutamente sbalorditivo

Cpu AI decisamente più varia ... è molto più facile da aggirare e portare fuori posizione ..

distanziare un difensore più lento con un attaccante veloce è più simile a FIFA ora (una buona cosa imo) .ciò si nota soprattutto in contropiede..

Portieri non così sovrumani."

Sperèm!!!

Praticamente un CA PO LA VO RO senza se e senza ma!
Siamo dinnanzi al capitolo definitivo su corrente-gen, la massima espressione del calcio video-ludico mai prodotta: ovviamente se quello che ha scritto questo tizio è vero.
Io comunque è dal primo giorno della comunicazione ufficiale del Season Update che dissi che il gameplay è impossibile fosse identico a pes20: certo è che quello che ha scritto questo tizio corrisponde a cambiamenti pazzeschi ma nascosti ... probabilmente la maggior parte dell utenza da maggior importanza alla capigliatura di cr7

Ti rispondo io. Il problema di Pes20 non è l'arbitro,altrimenti non mi spiego perché in certe partite prendevo 12 falli. Il problema era la Cpu,programmata in modo che,in una partita era più aggressiva,in un'altra si guardava bene dall'intervenire. Passavo sa partite con 12-13 falli(20 minuti di gioco) a partite con 2-3 falli. E non è perché l'arbitro era pro Cpu,ma proprio a causa del comportamento mal programmato di quest'ultima. Io chiedo se è migliorato l'arbitraggio a chi ha il gioco,e mi si risponde che l'arbitro fischia il giusto. Quindi mi viene da credere che la Cpu si comporti in modo più equo in ogni partita. Poi mettiamoci gli errori nelle compenetrazioni che non calcolavano il piede come parte del giocatore una volta si è tre no. Ho preso una trentina di rigori in Pes20 usando squadre da max 3 stelle. E se le compenetrazioni fossero state corrette ne avrei presi 50 credo. Vedremo il 15.

Esatto .... infatti le patch gameplay di @Holland_ di pes20 con le quali il numero di falli/rigori era incredibile non agivano sull arbitro ma sull aggressività CPU ....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Praticamente un CA PO LA VO RO senza se e senza ma!
Siamo dinnanzi al capitolo definitivo su corrente-gen, la massima espressione del calcio video-ludico mai prodotta: ovviamente se quello che ha scritto questo tizio è vero.
Io comunque è dal primo giorno della comunicazione ufficiale del Season Update che dissi che il gameplay è impossibile fosse identico a pes20: certo è che quello che ha scritto questo tizio corrisponde a cambiamenti pazzeschi ma nascosti ... probabilmente la maggior parte dell utenza da maggior importanza alla capigliatura di cr7

probabilmente la verità sta nel mezzo, non saranno cambiamenti drastici ma minimi ma comunque non sarà uguale al 20

Per me se hanno anche solo affinato il gameplay di pes20 SENZA fare passi indietro (senza il famoso metto e tolgo ma col solo metto) siamo a cavallo!
Se poi Suarez si decide a firmare inizio una ML con Cristiano Ronaldo, Suarez, Dybala e vinco TUTTO! Champions inclusa! Liv Leggenda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online