PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo DLC ci sarà anche il mercato aggiornato al 31/08

Eho5jLqWAAIdtHi

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi per chi se lo stesse chiedendo PES 2021 è praticamente il 2020 con i kit nuovi e delle immagini di sfondo aggiornate. Menù, competizioni, design sono perfettamente uguali al vecchio PES. Il gameplay è praticamente lo stesso, non mi sembra abbiano cambiato molto compresi, purtroppo, gli arbitri ed inoltre c'è già una patch 1.01 da 1,6 GB anche se non è noto il changelog

Ragazzi per chi se lo stesse chiedendo PES 2021 è praticamente il 2020 con i kit nuovi e delle immagini di sfondo aggiornate. Menù, competizioni, design sono perfettamente uguali al vecchio PES. Il gameplay è praticamente lo stesso, non mi sembra abbiano cambiato molto compresi, purtroppo, gli arbitri ed inoltre c'è già una patch 1.01 da 1,6 GB anche se non è noto il changelog

In poche parole in questo momento sto giocando a pes 2020 e il 15 giocherò a pes 2020 identico.. anzi senza nessun FO, quindi peggio pure (anche perché le rose sono proprio uguali, cambia solo qualche cosinadi sfondo)

Se gia è uscita una patch da 1.6 gb che non migliora l'arbitraggio e le collisioni, mi chiedo perché dire quelle cose da parte dei brand ambassador

Ci hai giocato?

Sono indeciso tra la Juve e la Barcelona edition, per il mio modo di giocare sarebbero utili sia CR7 che Messi iconici.
Vedo che il Messi iconic ha ben 46 livelli di esperienza quindi (in teoria) potrebbe diventare una macchina da guerra, CR7 d'altro canto è sempre un cecchino.

Suggerimenti? :evil::cool:

prime impressioni da chi lo ha provato su X-box. tradotto dall'inglese:
"
primi pensieri superstar FUMA ..

Input lag e risposta più nitide e scattanti ... come il cursore ... mi piace il movimento più scattante e migliore andando avanti ... i giocatori si muovono meglio per ricevere..i fanno movimenti in avanti o corse e si allontanano dal marcatore per ricevere la palla piuttosto che poi brucare per il campo statici come mucche ... ci saranno sicuramente più opportunità di segnare.

I Difensori sono più attenti (facendo più intercettazioni quando non li controlli, più consapevolezza della palla) .. Il maggior livello di risposta porta via molte delle frustrazioni di pes20 e la capacità di chiudere e spegnere il pericolo più facilmente ..

Giocare in Area di rigore è di nuovo un'arma .. È bello ora essere in grado di mandare correttamente di testa la palla ed eseguire colpi di testa più potenti dai cross.

la fluidità complessiva, la risposta sono notevolmente migliorate ... così come le animazioni, le cut scene e le piccole modifiche generali e il modo in cui i giocatori non si lasciano intrappolare dai blocchi delle animazioni e dal congelamento in campo quando entrano in contatto..

La parola chiave qui è ottimizzazione .. Lo senti. Grafica adorabile come le animazioni e il flusso di gioco (molto meglio di 20) .. Sembra assolutamente sbalorditivo

Cpu AI decisamente più varia ... è molto più facile da aggirare e portare fuori posizione ..

distanziare un difensore più lento con un attaccante veloce è più simile a FIFA ora (una buona cosa imo) .ciò si nota soprattutto in contropiede..

Portieri non così sovrumani."

Sperèm!!!

Innanzi tutto un papà già ce l'ho in primis.

In secundis non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, ergo certe confidenze tienitele per te.

Altra cosa, ricordo che qui siamo in un Forum e ci sono delle regole da rispettare. E' stato detto a più riprese che esiste il Topic "dedicato" per parlare di Fifa, ma sembra che qui si faccia finta di nulla.

Toni alti? Semplicemente seguo le linee guida del Forum che sono chiare al riguardo.

Io parlo in generale e non punto il dito verso nessuno, se qualcuno si sente toccato mi dispiace, ma di certo non e' colpa mia.

Se non si seguissero certe regole, questo topic, anzi questo spazio andrebbe in vacca in 5 minuti. Chiudo qui la questione, sperando di essere stato chiaro ed esaustivo. ;)

Non so perchè questo scambio di battute mi ricorda moltissimo questa scena

Scusate l'OT, non sono riuscito a trattenermi

prime impressioni da chi lo ha provato su X-box. tradotto dall'inglese:
"
primi pensieri superstar FUMA ..

Input lag e risposta più nitide e scattanti ... come il cursore ... mi piace il movimento più scattante e migliore andando avanti ... i giocatori si muovono meglio per ricevere..i fanno movimenti in avanti o corse e si allontanano dal marcatore per ricevere la palla piuttosto che poi brucare per il campo statici come mucche ... ci saranno sicuramente più opportunità di segnare.

I Difensori sono più attenti (facendo più intercettazioni quando non li controlli, più consapevolezza della palla) .. Il maggior livello di risposta porta via molte delle frustrazioni di pes20 e la capacità di chiudere e spegnere il pericolo più facilmente ..

Giocare in Area di rigore è di nuovo un'arma .. È bello ora essere in grado di mandare correttamente di testa la palla ed eseguire colpi di testa più potenti dai cross.

la fluidità complessiva, la risposta sono notevolmente migliorate ... così come le animazioni, le cut scene e le piccole modifiche generali e il modo in cui i giocatori non si lasciano intrappolare dai blocchi delle animazioni e dal congelamento in campo quando entrano in contatto..

La parola chiave qui è ottimizzazione .. Lo senti. Grafica adorabile come le animazioni e il flusso di gioco (molto meglio di 20) .. Sembra assolutamente sbalorditivo

Cpu AI decisamente più varia ... è molto più facile da aggirare e portare fuori posizione ..

distanziare un difensore più lento con un attaccante veloce è più simile a FIFA ora (una buona cosa imo) .ciò si nota soprattutto in contropiede..

Portieri non così sovrumani."

Sperèm!!!
L hai preso da Evoweb ??? Quell' utente non mi sembra molto imparziale nei confronti di Pes ... Non so quanto sia affidabile

Ma va, ho i parenti a Mola e loro sono a natale: stanno già preparando le cartellate.

Ma veramente credete nella patch che sistema collisioni e arbitraggi? No, dai, seri, ci credete davvero? RISPONDETEMI
Ti rispondo io. Il problema di Pes20 non è l'arbitro,altrimenti non mi spiego perché in certe partite prendevo 12 falli. Il problema era la Cpu,programmata in modo che,in una partita era più aggressiva,in un'altra si guardava bene dall'intervenire. Passavo sa partite con 12-13 falli(20 minuti di gioco) a partite con 2-3 falli. E non è perché l'arbitro era pro Cpu,ma proprio a causa del comportamento mal programmato di quest'ultima. Io chiedo se è migliorato l'arbitraggio a chi ha il gioco,e mi si risponde che l'arbitro fischia il giusto. Quindi mi viene da credere che la Cpu si comporti in modo più equo in ogni partita. Poi mettiamoci gli errori nelle compenetrazioni che non calcolavano il piede come parte del giocatore una volta si è tre no. Ho preso una trentina di rigori in Pes20 usando squadre da max 3 stelle. E se le compenetrazioni fossero state corrette ne avrei presi 50 credo. Vedremo il 15.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet