PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh, ognuno ha il proprio modo chiaramente di approcciarsi al gioco
ai tempi della play 1 e 2 chiaro che mi spaccavo di partite contro il com alternate a sfide con amici, però non saprei, io credo che ai tempi avremmo dato un rene per poter fare quello che facciamo oggi, ovvero affrontare persone distanti kilometri da noi...non so, oggi come oggi non mi da chissà quanta soddisfazione affrontare un intelligenza artificiale in un gioco di calcio, cioe per carità, è interessante smanettare con le tattiche e quant'altro ma dopo un po' stufa
ha più senso per me affrontare una persona in carne ed ossa, come magari anni fa una vittoria contro un tuo amico ti dava molta più soddisfazione che battere il com in una partita
Condivido il tuo pensiero, ma perché il tuo ragionamento si basa sulla singola partita offline/online.
Se si parla di modalità , ti sfido a trovare una modalità online che possa riprodurre l'essenza del calcio come campionati/mercato/coppe/crescita dei giocatori ecc..
La master per quanto datata e fatta male sia (cpu compresa come dici tu) sarà sempre due spanne sopra al my club o alle singole amichevoli online per me.
Il gioco online per quanto vario sia nel gameplay , non potrà mai e poi mai regalare le emozioni di vivere una stagione calcistica completa.

Condivido il tuo pensiero, ma perché il tuo ragionamento si basa sulla singola partita offline/online.
Se si parla di modalità , ti sfido a trovare una modalità online che possa riprodurre l'essenza del calcio come campionati/mercato/coppe/crescita dei giocatori ecc..
La master per quanto datata e fatta male sia (cpu compresa come dici tu) sarà sempre due spanne sopra al my club o alle singole amichevoli online per me.
Il gioco online per quanto vario sia nel gameplay , non potrà mai e poi mai regalare le emozioni di vivere una stagione calcistica completa.

Verissimo! Giocare il campionato, giocare le coppe, avere obiettivi, crescere giovani, cercare talenti con potenziale di crescita, trovare l'occasione per l'espertone di turno sempre utile, trovare l'occasione del giocatore affermato, vendere, trovare i soldi per le trattative ecc ecc partire dal basso come la serie b e puntare in alto con la pazienza di dover giocare più stagioni. E' tutta un'altra roba. Quando hai ancora delle pippe e sudando cascate, cacandosi sotto e bestemmiando fai risultato con una big? mado che soddisfazione.

il fatto è che fondamentalmente non mi interessa più avere una simulazione delle competizioni reali, sta tutto lí il discorso, non so è uno sfizio che con il tempo ho perso nei giochi di calcio, anzi ti dirò, mi scoccia proprio di farle ormai anche perché non gioco solo a sportivi, quindi offline ho prioritá per altre tipologie di giochi, l'essenza come dici tu ormai me la da solo il calcio reale

se l'online in questi giochi non esistesse dubito che li comprerei più, o sicuramente non al Day One per poi giocarci regolarmente, al massimo li prenderei in sconto per farmi giusto una partita per sfizio una volta ogni tanto

sai quante master League mi sono fatto da ISS Pro 2 in poi fino a PES 6 e modalità allenatore in Fifa su play 2... penso non si possano nemmeno contare, però non tutti con il tempo mantengono certi "tradizionalismi"

Ma cosa stai dicendo.... I volti vanno un funzione delle medie soprattutto e di chi emerge...
Hanno aggiunto Kulusevski lo scorso anno che pochi mesi prima nemmeno sua mamma lo conosceva...
Quelli della Germania variano di aggiornamento in aggiornamento in base alla convocazioni.
E mi parli di volti decisi 1 anni prima.... Chekri che l hanno aggiunto lo scorso anno hanno deciso di farlo quand era in prima media...
Ti cobsiglio la carriera politica... Scrivi SEMPRE come se conoscessi gli argomenti e in realtà ... Va be...
Per l'ultimo pezzo noto che qualcuno se ne sta accorgendo da anni va avanti sta storia si è arrivati al limite della sopportazione francamente...

Sante parole..
Anche se l.online mi.manca solo x le.sfide amichevoli (vero @Lele74?? :p x fare un esempio.. come.vorrei avere il plus..ma arrivo a fatica a metà del mese :( ) .. le.divisioni o che non fanno x.me..

discorso soggettivo

boh, ognuno ha il proprio modo chiaramente di approcciarsi al gioco
ai tempi della play 1 e 2 chiaro che mi spaccavo di partite contro il com alternate a sfide con amici, però non saprei, io credo che ai tempi avremmo dato un rene per poter fare quello che facciamo oggi, ovvero affrontare persone distanti kilometri da noi...non so, oggi come oggi non mi da chissà quanta soddisfazione affrontare un intelligenza artificiale in un gioco di calcio, cioe per carità, è interessante smanettare con le tattiche e quant'altro ma dopo un po' stufa
ha più senso per me affrontare una persona in carne ed ossa, come magari anni fa una vittoria contro un tuo amico ti dava molta più soddisfazione che battere il com in una partita
Il fatto è che offline la Cpu cerca,con i suoi limiti di giocare a calcio,online gli avversari,molti di loro,no. A me vedere gente che,con tutte le possibilità di gioco che ha Pes,fare solo R1 sulla fascia,sempre,e cross in mezzo forte con 2xO,fa sciogliere i testicoli. Mi fa venire l'odio,mi piacerebbe togliergli il pad dalle mani e sbatterglielo sulle dita. Un conto è se vi divertite vincendo e se vi interessa solo quello;io mi diverto anche perdendo,se viene fuori una bella partita. Quei pochi che ho trovato che giocavano a calcio poi mi hanno chiesto l'amicizia per amichevoli ,come a dire ho trovato uno che gioca a calcio e ci si diverte,non farmelo perdere. L'online sta dando libero sfogo a gente brutta,gente che se usa il Liverpool e tu gli metti due pere col Parma quitta,gente che il calcio non sa manco dove sta di casa,gente che la cosa più fantasiosa che fa è giocare in manuale ma mette i tiri base perché davanti al portiere vuole la certezza del gol e usa la Juve o il Barca. Per mia grandissima fortuna ho una cerchia di amici con cui si fanno tornei fullmanual in cui si gioca,altrimenti l'online sarebbe una modalità inutile. Poi,oh,c'è chi si diverte come me anche offline,e c'è chi spende 500€ all'anno per MyClub o compra 5 edizioni di Pes per avere 15000 monete. Almeno poi ci si potesse comprare una birra con ste monete.

Ultima modifica:
Il fatto è che offline la Cpu cerca,con i suoi limiti di giocare a calcio,online gli avversari,molti di loro,no. A me vedere gente che,con tutte le possibilità di gioco che ha Pes,fare solo R1 sulla fascia,sempre,e cross in mezzo forte con 2xO,fa sciogliere i testicoli. Mi fa venire l'odio,mi piacerebbe togliergli il pad dalle mani e sbatterglielo sulle dita. Un conto è se vi divertite vincendo e se vi interessa solo quello;io mi diverto anche perdendo,se viene fuori una bella partita. Quei pochi che ho trovato che giocavano a calcio poi mi hanno chiesto l'amicizia per amichevoli ,come a dire ho trovato uno che gioca a calcio e ci si diverte,non farmelo perdere. L'online sta dando libero sfogo a gente brutta,gente che se usa il Liverpool e tu gli metti due pere col Parma quitta,gente che il calcio non sa manco dove sta di casa,gente che la cosa più fantasiosa che fa è giocare in manuale ma mette i tiri base perché davanti al portiere vuole la certezza del gol e usa la Juve o il Barca. Per mia grandissima fortuna ho una cerchia di amici con cui si fanno tornei fullmanual in cui si gioca,altrimenti l'online sarebbe una modalità inutile. Poi,oh,c'è chinasi diverte come me anche offline,e c'è chi spende 500€ all'anno per MyClub o compra 5 edizioni di Pes per avere 15000 monete. Almeno poi ci si potesse comprare una birra con ste monete.
Hai ragione e chi la pensa diversamente ha ragione lo stesso ;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Galvani in un tweet dice che “Ho sentito oggi 2 frasi molto interessanti da chi ha giocato a # PES2021

"I miglioramenti del gameplay saranno percepiti solo da chi ha il controller in mano, non sono visivi"

"PES2021 è ciò che PES2020 avrebbe potuto essere e non è stato"....speriamo bene

Vedendo le anticipazioni hanno aggiunto tanti scan face di molti giocatori interessanti. Benissimo così.
Mi chiedo come mai De Ligt e Rabiot ancora non sono stati aggiornati nonostante la Juve sia partner ufficiale ...

chi augura queste cose è una cattiva persona. Io amo giocare offline, preferisco una com imbrogliona perchè per natura tarata così che un umano che sfrutta tutti i difetti del gioco per fottere l'avversario. Io ho abbandonato ogni speranza online a pes 16. Era un veleno vedere 9/10 giocare alle corse di F1 e a sfruttare tutti i peggiori trucchi. Io mi impegnavo nelle posizioni, nelle tattiche, mi studiavo come mettere i giocatori per andare a contrastare quelli avversari e loro giocavano come le bestie. Inoltre il gameplay stesso non era uguale rispetto all'offline. Gente che faceva trucchi con la connessione ecc ecc per non perdere punti o robe simili. Ma questo non è divertimento, è competizione estrema dove veramente venderebbero la madre pur di vincere come hai ben @Sguino .

ma anche no visto che nemmeno ci si pensava al futuro. Io amavo giocare con i miei amici a fare le sfide, i tornei o a condividere insieme una master giocando in due. Ho persino sopportato di fare una carriera su fifa con tre amici giocando tutti e tre solo per giocare insieme a loro (io che detesto il gameplay di fufi). Ho sempre amato il poter farmi una squadra partendo dal basso, di costruirla con un bel progetto giovani e farla crescere man mano fino ad arrivare a vincere qualcosa. Queste sono soddisfazioni. Online non si può fare una roba del genere. Là puoi solo corroderti il fegato e mandare a fare in quel posto l'avversario che non sai manco di dove sia.
Per me l'online sta distruggendo tutti i giochi, non solo gli sportivi. Ci possono essere pure 2/3 persone che lo giocano ingenuamente per divertirsi, ma il multiplayer online è solo una macchina mangia soldi per chi vuole competere a chi ce l'ha più lungo con il resto del mondo. E chiariamo i, giocare online con un amico non è come sgomitare accanto mentre si gioca, e no, non è meglio di niente, meglio niente.
Si, certo, il mondo ormai si diverte con My Club, FUT, Fortnite e CoD, io vado avanti on Master League, avventure e GdR...ripensando a quando non esisteva il multiplayer online ( più che altro non era tanto diffuso) e casualmente uscivano giochi più profondi, completi, vari ed emozionanti...casualmente

Tornando in Tema, ho visto gli stemmi di Lombardia e Milano.... trovo quello dei rossoneri molto più ispirato e gradevole... mannaggia

Per me l'online sta distruggendo tutti i giochi, non solo gli sportivi. Ci possono essere pure 2/3 persone che lo giocano ingenuamente per divertirsi, ma il multiplayer online è solo una macchina mangia soldi per chi vuole competere a chi ce l'ha più lungo con il resto del mondo. E chiariamo i, giocare online con un amico non è come sgomitare accanto mentre si gioca, e no, non è meglio di niente, meglio niente.
Si, certo, il mondo ormai si diverte con My Club, FUT, Fortnite e CoD, io vado avanti on Master League, avventure e GdR...ripensando a quando non esisteva il multiplayer online ( più che altro non era tanto diffuso) e casualmente uscivano giochi più profondi, completi, vari ed emozionanti...casualmente

Tornando in Tema, ho visto gli stemmi di Lombardia e Milano.... trovo quello dei rossoneri molto più ispirato e gradevole... mannaggia
pensa che io su one dovrò tenermeli così quegli osceni stemmi, ma ero già preparato psicologicamente hahah

Ci mancava che non lavorassero sui volti avendo praticamente lo stesso gioco dello scorso anno e quindi meno lavoro in sviluppo.

Specialmente per i giovani ci sarà grossa varietà, e finalmente in ML si potranno vedere nomi diversi dai soliti noti.

L'Atalanta comunque dovrebbe essere una delle squadre più complete a livello di volti al momento

Gollini
Djimsiti
Zapata
Gomez
Ilicic
Muriel
Toloì(aggiunto in Pes 21)
Miranchuk(appena comprato)
Caldara
Hateboer
De Roon
Pasalic
Freuler
Malinovskiy
Gosens

Ci mancava che non lavorassero sui volti avendo praticamente lo stesso gioco dello scorso anno e quindi meno lavoro in sviluppo.

Specialmente per i giovani ci sarà grossa varietà, e finalmente in ML si potranno vedere nomi diversi dai soliti noti.

L'Atalanta comunque dovrebbe essere una delle squadre più complete a livello di volti al momento

Gollini
Djimsiti
Zapata
Gomez
Ilicic
Muriel
Toloì(aggiunto in Pes 21)
Miranchuk(appena comprato)
Caldara
Hateboer
De Roon
Pasalic
Freuler
Malinovskiy
Gosens
Ma dove le trovate tutte queste info sui volti?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics