Console e Videogames

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque i 512 GB di SSD per la Series S faranno storcere il naso a molti... Anche se dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) usare lo stesso sistema di espansione a cartucce della Series X. Ma chiaro che a quel punto il prezzo aumenta.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
sembra un interfono :rotfl::rotfl:
Pensavo che se invece di tenerla in verticale la metti in orizzontale, ricorda vagamente i fornelli da campeggio. E lo dico senza alcun intento di sfottò.

Quella sezione col colore a contrasto è discutibile, era meglio fare la console a tinta unita, tutta bianca, o tutta nera. Si poteva mettere un piccolo inserto a contrasto, perché no, ma non un elemento così grande e visibile.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me questa doppia console sia a livello di performance che di prezzo è un'ottima mossa da parte di Microsoft, così vai incontro ad un utenza più ampia, oltre ovviamente al fattore economico.. curioso ora di vedere la contromossa di Sony
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Pensavo che se invece di tenerla in verticale la metti in orizzontale, ricorda vagamente i fornelli da campeggio. E lo dico senza alcun intento di sfottò.

Quella sezione col colore a contrasto è discutibile, era meglio fare la console a tinta unita, tutta bianca, o tutta nera. SI poteva mettere un piccolo inserto a contrasto, perché no, ma non un elemento così grande e visibile.
sembra un piano cottura a induzione:rotfl:
 
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
annunciata partnership EA microsoft.

tutto il listno di EA play (ex EA access/origin), tra ottobre e novembre. sarà presente nel xbox gamepass sia per xbox sia per pc. con tutti i suoi titoli di punta. ufc4 nhl 21 fifa 21 madden 21 e i giochi legati a star wars e need for speed.e tutte le future uscite.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
Qualcuno mi spiega come funziona Game Pass? Cioè io con 9 euro al mese gioco tutti i giochi migliori? Mi sa che ho capito male.... ;) :eek:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcuno mi spiega come funziona Game Pass? Cioè io con 9 euro al mese gioco tutti i giochi migliori? Mi sa che ho capito male.... ;) :eek:

no hai capito bene giochi ai videogame sono in lista. e alcuni presenti al day one, (mi sembra sono quelli esclusiva microsoft). altri poco tempo dopo, es pes 2020 è entrato nel gamepass a novembre.

con lo stesso abbonamento li puoi giocare anche su pc. sempre se sono disponinili su pc. in piu hai compreso l'abbonamento xbox live gold. (per giocare on line).
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
no hai capito bene giochi ai videogame sono in lista. e alcuni presenti al day one, (mi sembra sono quelli esclusiva microsoft). altri poco tempo dopo, es pes 2020 è entrato nel gamepass a novembre.

con lo stesso abbonamento li puoi giocare anche su pc. sempre se sono disponinili su pc. in piu hai compreso l'abbonamento xbox live gold. (per giocare on line).
Ma ci sono più tipologie di abbonamento Gamepass o sbaglio? Perché leggendo l'annuncio che PES 2021 sarà subito inserito nel Gamepass "Ultimate", mi viene da pensare che ci sia evidentemente anche un Gamepass "base".

Comunque ci sono anche rumors sulla possibilità che il servizio Xbox Live Gold limitatamente all'accesso al multiplayer online possa diventare gratuito. Insomma, pare che a Redmond siano molto attivi sulle possibili soluzioni per "chiudere" il gap con la concorrenza.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma ci sono più tipologie di abbonamento Gamepass o sbaglio? Perché leggendo l'annuncio che PES 2021 sarà subito inserito nel Gamepass "Ultimate", mi viene da pensare che ci sia evidentemente anche un Gamepass "base".

Comunque ci sono anche rumors sulla possibilità che il servizio Xbox Live Gold limitatamente all'accesso al multiplayer online possa diventare gratuito. Insomma, pare che a Redmond siano molto attivi sulle possibili soluzioni per "chiudere" il gap con la concorrenza.

il gamepass ultimate è quello comprende xbox live e i giochi al day one, per console piu quello pc costa 13 euro al mese. ma ce un offerta al primo mese 1 euro (se tolgono il live al suo posto ci sarà sicuramente il xbox icloud compreso nel prezzo)

poi ce il gamepass normale costa 10 euro è solo quello per console xbox live a parte

poi la versione pc costerà quanto quello per console, per ora costa 1 euro al mese al posto di 4 euro al mese, fin quando è in beta poi sarà 10 euro

i due abbonamenti base è solo per la piattaforma in cui è stato attivato

comunque il xbox live non si limita al accesso all'online.


ma ricevi tre giochi al mese gratis.

hai accesso a sconti nello store della console. ti permette avere accesso ad alcune beta di giochi hanno una partnership con la casa americana. e giochi microsoft.

se pes è compreso al day one ci potrei fare un pensierino allora.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel frattempo, è arrivata l'ufficialità in merito al prezzo e alla data di lancio anche per l'Xbox Series X. Lancio il 10 novembre (apertura dei preorders dal 22 settembre), prezzo 499 €.


Ancora da capire se sarà disponibile, almeno nel 2021, anche da noi l'offerta Xbox All Access, che prevede console + abbonamento Xbox Gamepass Ultimate a 24.99 € al mese per 24 mesi (per chi compra Xbox Series S) o 34.99 € al mese per 24 mesi (per chi sceglie Xbox Series X).
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
no hai capito bene giochi ai videogame sono in lista. e alcuni presenti al day one, (mi sembra sono quelli esclusiva microsoft). altri poco tempo dopo, es pes 2020 è entrato nel gamepass a novembre.

con lo stesso abbonamento li puoi giocare anche su pc. sempre se sono disponinili su pc. in piu hai compreso l'abbonamento xbox live gold. (per giocare on line).
Cioè ce li ho sempre a disposizione? Per esempio se ho il gamepass console da 9 euro e c'è Pes 21 (metti caso) ci gioco per sempre oppure poi un giorno me lo tolgono?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
Nel frattempo, è arrivata l'ufficialità in merito al prezzo e alla data di lancio anche per l'Xbox Series X. Lancio il 10 novembre (apertura dei preorders dal 22 settembre), prezzo 499 €.


Ancora da capire se sarà disponibile, almeno nel 2021, anche da noi l'offerta Xbox All Access, che prevede console + abbonamento Xbox Gamepass Ultimate a 24.99 € al mese per 24 mesi (per chi compra Xbox Series S) o 34.99 € al mese per 24 mesi (per chi sceglie Xbox Series X).
Sarà mia!!! Purtroppo passo a Microsoft, non l'avrei mai detto....!!! :mad:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cioè ce li ho sempre a disposizione? Per esempio se ho il gamepass console da 9 euro e c'è Pes 21 (metti caso) ci gioco per sempre oppure poi un giorno me lo tolgono?

quando li tolgono non li hai piu a disposizione. di solito li tolgono quando entra quello nuovo. es pes 2020 è uscito fine agosto. quando doveva uscire nei negozi pes 2021 senza covid.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
prezzi interessanti sopratutto I 299 della S visto non ho una tv a 4k ma prima la voglio vedere all'opera per valutarla.

il xbox all access arriverà pure in europa ma non prima del 2021.

i prezzi del access sono 34.99 dollari al mese per 24 mesi avrai la serie x e il xbox game pass utimate. per 24 mesi spesa totale 839 dollari invece di 789 (se fai compri la console a parte e paghi il servizio a parte

poi ce la versione a 24.99 al mese per 24 mesi, 24 mesi di xbox game pass ultimate e la xbox serie S

poi ce la versione 22.99 dollari al mese per 24 mesi, 24 mesi di xobx game pass ha un bonus se si fa questo abbonamento entro il 21 settembre. o lo si ha già si può richiedere il passaggio automatico alla serie S. ma devono passare 6 mesi dall'attivazione dell'offerta. e con la console nuova durerà 18 mesi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sarà mia!!! Purtroppo passo a Microsoft, non l'avrei mai detto....!!! :mad:
Cosa ti porta a passare a Microsoft, ti tenta il Gamepass? Series S o Series X?

prezzi interessanti sopratutto I 299 della S visto non ho una tv a 4k ma prima la voglio vedere all'opera per valutarla.

il xbox all access arriverà pure in europa ma non prima del 2021.

i prezzi del access sono 34.99 dollari al mese per 24 mesi avrai la serie x e il xbox game pass utimate. per 24 mesi spesa totale 839 dollari invece di 789 (se fai compri la console a parte e paghi il servizio a parte

poi ce la versione a 24.99 al mese per 24 mesi, 24 mesi di xbox game pass ultimate e la xbox serie S

poi ce la versione 22.99 dollari al mese per 24 mesi, 24 mesi di xobx game pass ha un bonus se si fa questo abbonamento entro il 21 settembre. o lo si ha già si può richiedere il passaggio automatico alla serie S. ma devono passare 6 mesi dall'attivazione dell'offerta. e con la console nuova durerà 18 mesi.
La Series S se dovesse dimostrarsi veramente all'altezza di quella definizione di console pur sempre next gen (in verità, se verranno confermati i rumors sulle specifiche, è più una mid gen o cross gen, diciamo così... perché avrà performance che soprattutto per via dell'SSD alla fine appariranno paragonabili e forse finanche migliori di quelle della One X, ma rispetto alla Series X la differenza sarà palpabile) sarà indubbiamente interessante, 299 Euro è un prezzaccio comunque per ciò che offre. Xbox One X appena uscita costava 499 Euro, questa costa 200 Euro in meno (anche se rinuncia al lettore Blu Ray e l'SSD, pur essendo un SSD, ha solo 512 GB di capacità)...

Sony adesso deve uscire allo scoperto comunque, anche perché Microsoft dal 22 settembre apre i preorders. Penso che comunque i prezzi saranno allineati a quelli della Series X per quanto riguarda la PS5 "normale" (quella col lettore), quindi 499 Euro, con la Digital Edition a 399 Euro. In alternativa, per provare a "smarcarsi" da Microsoft, potrebbero piazzare la PS5 "normale" a 449 Euro, con la Digital a 349 Euro. In questo modo attaccherebbero sia la Series S (la PS5 Digital Edition a 349 Euro sarebbe indubbiamente più interessante della Series S, non dimentichiamo che tra le due PS5 l'unica differenza è la mancanza del lettore sulla DE, mentre tra Series S e Series X di differenze ce ne stanno), e sia la Series X . Vedremo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo me la serie S la prenderanno tutti quelli del 4k non gli ne frega niente. e non si possono permettere una tv 4/8k e spendere 500 euro per una console. e sfrutteranno al massimo il gamepass e al massimo compreranno solo giochi avranno una lunga vita come forza motorsport un eventuale gta 6 ne esce uno massimo due a generazione. anche perchè con i giochi di EA entrano in lista tra battlefield fifa e madden e pes sei apposto per un paio di mesi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
secondo me la serie S la prenderanno tutti quelli del 4k non gli ne frega niente. e non si possono permettere una tv 4/8k e spendere 500 euro per una console. e sfrutteranno al massimo il gamepass e al massimo compreranno solo giochi avranno una lunga vita come forza motorsport un eventuale gta 6 ne esce uno massimo due a generazione. anche perchè con i giochi di EA entrano in lista tra battlefield fifa e madden e pes sei apposto per un paio di mesi
Ma venderà infatti, venderà eccome... Anche perché 299 Euro di prezzo di listino, poi andrà a scendere anche questo prezzo, oppure verranno offerti bundle a 299... E' una bella trovata di Microsoft.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88