PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, non so dove chiederlo, uscirà la patch con le maglie, formazioni ecc. su Pes2020 o bisognerà prendere per forza il 2021?

Io ogni tanto la PS4 la attacco al monitor del PC (un LG da 32 pollici) ma ha un problema: non ha uscite audio. Quindi devo giocare sempre con connesse le cuffie bluetooth (che filtrano l'audio dalla console, non dal monitor).
Si può anche utilizzare una scheda audio esterna (forse anche alcuni DAC) compatibile, cosa che io faccio attualmente .. però non sapendo a livello di compatibilità come sarà Ps5 ho virato su un tv 4k preso poco tempo fa.. se non si hanno grosse pretese, e io non le ho, e se si ha la disponibilità a livello di spazio oramai si trovano a prezzi abbastanza accessibili

Parli di obbiettività ma l'obbiettività in questo caso non esiste.
E' tutto soggettivo: per dire, secondo me PES 2017 era SPANNE sopra questi ultimi due...
Forse in manuale. In assistito era un gioco di una facilità assoluta,tanto che a fine novembre non ci giocavo più. Un cross,un gol. Passando al fullmanual migliorava,anche se li vedevi Litteri del Cittadella fare gol con colpi di tacco alla Mancini perché mancavano animazioni nei tiri,specialmente a mezza altezza. Una volta non due ci può stare,ma ogni cross ful primo palo finiva così.. Meglio nei rigori perché la Cpu più spesso faceva interventi scomposti.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Traduco la parte più interessante

*Cosa dice Konami di PES 2021 eFootball?

Ufficialmente, Konami ha elencato alcuni miglioramenti rispetto a PES 2020. Vediamoli:

La grafica del gioco è stata migliorata e sono stati migliorati i modelli 3D di giocatori, stadi e divise;

Il dribbling è più agile ed efficace;

Il sistema di impatto del gioco è stato migliorato, diminuendo la famosa (proboscide);

Con il miglioramento del sistema di impatto è stato migliorato anche l'arbitrato, principalmente nella voce “foul scoring”;

Ora ogni tabellone ha un colore diverso per ogni campionato.

Secondo il manager di PES LATAM, Robbye Ron, le palle che passano sotto le gambe dei difensori si verificano ancora, ma su scala minore, principalmente giocando con la CPU.

Ovviamente non è molto, soprattutto questo giustifica un gioco stand alone, ma è qualcosa
I fan stanno già giocando a eFootball di PES 2021

Fratelli, molti fan stanno già utilizzando il supporto fisico di eFootball PES 2021 e, di conseguenza, stanno giocando. Tuttavia, non sono un parametro per valutare il gioco, in quanto sono ancora privi dell'aggiornamento giornaliero, dell'aggiornamento dei contenuti e del gameplay che arriverà con il lancio del gioco.

Quindi, fratelli, i gameplay che stanno trapelando servono a uccidere alcune curiosità, ma non come parametro per valutare il gioco stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online