PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se il gioco è cambiato e chiaramente lo fanno notare dicendo che non è un update del 20 ma un gioco nuovo vero e proprio, perché non fanno uscire la demo come ogni hanno ?!?

Invece io non ho dubbio alcuno!

Dalle parti di Livorno (boya de) si dicono "c'è chi amano battere ripetutamente il culo sugli scogli e pare si divertano un mucchio!" Sono felici e contenti, però, per carità, io sono uno che tollera eh, anche se, il fondoschiena, non solo non amo batterlo da nessuna parte, ma nemmeno gradirei che qualcuno si prendesse troppa confidenza con lui!
Sono estremamente sicuro di chi tra noi sia lo scemo.

Ps: qualora tu non avessi capito potrei anche essere più esplicito di così, quindi ti inviterei ad abbassare i toni ed essere più educato e argomentare i tuoi punti di vista senza offendere nessuno. Grazie.
Ti rileggi i tuoi messaggi... E poi parliamo di chi ha alzato i toni...

Ognuno di noi abbiamo delle opinioni sul gioco che siano giuste o sbagliate e una libertà di parola quindi e giusto parlarne passare alle offese gratuite beh non e molto giusto non credi ?
Tra dare direttamente ad uno dello scemo...

E dire a uno che si diverte con un gioco.... Che quello a cui gioco e da bimbiminkia... Cartonesco..... Che e da cretini spendere più di 10 euro per questa roba...

Che differenza c e? Così per sapere....

Visualizza allegato 190593
Visualizza allegato 190593
Mi raccomando amici del pesteam... quando fate la maglia dell'aston villa non sbagliate lo sponsor !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Leggo Cazoo e mi viene in mente Malesani quando sbroccò al Panathinaikos :D

106494946_117396449787592_7924101766340084897_n.jpg

Non compro più Capitan TSUBASA!!!!!
Inizio a plasmare la nuova juve con IL PISTOLERO LUIS SUAREZ davanti per vincere finalmente la Champions League!!!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e ceks
Tra dare direttamente ad uno dello scemo...

E dire a uno che si diverte con un gioco.... Che quello a cui gioco e da bimbiminkia... Cartonesco..... Che e da cretini spendere più di 10 euro per questa roba...

Che differenza c e? Così per sapere....
ok va bene ma e giusto che se una persona si butta dal ponte noi dobbiam buttarci insieme a lui? Non credo sia giusto che per ogni risposta da maleducati si deve rispondere a tono. Rispettiamoci senza dover scendere a queste scaramuccie bambinesche parliamone da persone serie e gentili come di sicuro tu e @Lele74 siete già

Rumors di 30 minuti fa su sito internet
"
NUOVE CARATTERISTICHE IN ARRIVO CON eFOOTBALL PES 2021

Sebbene non ci sia un cambiamento significativo, al gioco verranno aggiunti bei dettagli. I momenti iconici dei giocatori che sono incisi nella memoria saranno nel gioco. Si possono giocare momenti speciali, come il gol storico di Messi contro il Villareal o il gol di punizione di Beckham. Si vocifera che il sistema VAR, che è stato implementato dal 2018, sarà in eFootball PES 2021, ma non c'è una situazione definita.

La modalità carriera Master League è stata amata finora. Tuttavia, ci saranno anche alcune innovazioni. Funzionalità come la logica di trasferimento e la creazione di partite amichevoli saranno disponibili in PES 2021. Il torneo EURO 2020, che si terrà quest'anno ma è stato posticipato al 2021 a causa della pandemia, dovrebbe essere in PES 2021 come in PES 2020. Il campionato brasiliano, la serie A e la LIGA BBVA saranno sicuramente in PES 2021. Tuttavia, non è chiaro esattamente quali squadre avranno la licenza. Il contratto di licenza di Milan e Inter è scaduto e non sarà disponibile in questa versione. Con l'obiettivo di aumentare il numero di club con licenza, KONAMI ha annunciato che PES 2021 includerà sicuramente Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Arsenal."
In ogni caso mi sembra davvero poca roba.

Per filosofia gioco sempre con difesa alta, terzini che salgono,
in molte occasioni ho sfoderato anche un 4-2-4

Ma se trovo l'avversario abbottonato come te, catenacciaro come te, il mio problema è che finisco per snaturarmi per rottura di palle.

Lo vedi? Non capisci un H di filosofia tattica! In un 4 2 4 i terzini sono frenati in difesa (al max sulla linea di centrocampo) per coprire i 4 fluidificanti di attacco e fino a quando non subisci goal non ti scatagni da li e l'unica natura che potresti perdere è la verginità manuale!
Viva il manuale viva Pes (abbasso konami) e come disse Già qualcuno più "Cchiù pilo pe' tutti!"

@Pistiuk81 io te vojo bene, però la devi finì de dì fregnacce. Se mai troverai un post da me scritto in cui io ti offenda direttamente sul personalmente per troiaiate su pes-konami, giuro divento admin di pesfan, togliendo di fatto il posto a @Papà_Pig mandandogli in fumo il suo sogno più intimo! @the elder mi sarà testimone! @tarassato La mia sposa.. Lello tu sarai il prete che convoglierà a nozze.

Guarda che lo faccio eh!

Lo vedi? Non capisci un H di filosofia tattica! In un 4 2 4 i terzini sono frenati in difesa (al max sulla linea di centrocampo) per coprire i 4 fluidificanti di attacco e fino a quando non subisci goal non ti scatagni da li e l'unica natura che potresti perdere è la verginità manuale!
Viva il manuale viva Pes (abbasso konami) e come disse Già qualcuno più "Cchiù pilo pe' tutti!"

@Pistiuk81 io te vojo bene, però la devi finì de dì fregnacce. Se mai troverai un post da me scritto in cui io ti offenda direttamente sul personalmente per troiaiate su pes-konami, giuro divento admin di pesfan, togliendo di fatto il posto a @Papà_Pig mandandogli in fumo il suo sogno più intimo! @the elder mi sarà testimone! @tarassato La mia sposa.. Lello tu sarai il prete che convoglierà a nozze.

Guarda che lo faccio eh!
L offesa indiretta mi fa incazzare di più di quella diretta!!!

Rispettami! <3

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Guarda che lo faccio eh!
Come stai messo ad euri?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Qualcuno ha già provato PES 21 e conferma quello detto da Robbye Ron qualche giorno fa. Il gameplay ha subito qualche modifica che rende il gioco più pulito in diversi aspetti. Di più però al momento non possono dire

Se vabbè la solita storiella 'di più non posso dire non posso far vedere niente' siamo a 10 giorni dall'uscita ahahahhaha

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,177
Ultimo utente registrato
789kucclub