PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 190593
Visualizza allegato 190593
Mi raccomando amici del pesteam... quando fate la maglia dell'aston villa non sbagliate lo sponsor !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Che maglia di

img_1_72_5632.webp

Io penso che se uno si incazza su qualcosa o qualcuno è perché ci tiene.
Delle persone che mi han deluso non provo nulla, nemmeno mi arrabbio più.

Riportando ciò a un gioco FIFA non mi fa nemmeno più arrabbiare... è come l'amico inaffidabile che sai che prima o poi farà la minchiata... PES è il cuginetto a cui vuoi bene che è ugualmente inaffidabile ma è tuo parente, lo hai visto crescere, e ti dispiace se si comporta da imbecille.

Sulla Master non penso di essere obiettivo, diciamo che soggettivamente la mia idea è che va rasa a zero come modalità e rifatta daccapo. Non si salva niente, punto.
E col nuovo motore grafico si presuppone una situazione di reset... speriamo
La domanda sorge spontanea ed è solo una: chi è Fifa?

Mmmmmm..

Dubbio ENORME...

da una parte c è uno che da 20 anni gioca ad un gioco di merda... Si lamenta.. E ci spende soldi.....

Dall altra c e uno che compra un gioco e ci si diverte...

Uno dei due è lo scemo.

Chissà chi...
Ognuno di noi abbiamo delle opinioni sul gioco che siano giuste o sbagliate e una libertà di parola quindi e giusto parlarne passare alle offese gratuite beh non e molto giusto non credi ?

Ognuno di noi abbiamo delle opinioni sul gioco che siano giuste o sbagliate e una libertà di parola quindi e giusto parlarne passare alle offese gratuite beh non e molto giusto non credi ?

Tranqui Pistacchione è un po' lo Sgarbi del forum... e io sono Mario Giordano (oddio, ma che: davero?)

Fra poco ci prenderemo a male parole, il giorno dopo saremo entrambi contro l'integralismo di @Lucawe11

@Lele74 è il nostro Paolo Brosio

Questo Forum ha un ecosistema molto funzionante, c'è equilibrio, e per esserci, questo equilibrio, ognuno deve fare la sua parte. Siamo tutti una manica di cog*ioni, ma simpatici.

Tranqui Pistacchione è un po' lo Sgarbi del forum... e io sono Mario Giordano (oddio, ma che: davero?)

Fra poco ci prenderemo a male parole, il giorno dopo saremo entrambi contro l'integralismo di @Lucawe11

@Lele74 è il nostro Paolo Brosio

Questo Forum ha un ecosistema molto funzionante, c'è equilibrio, e per esserci, questo equilibrio, ognuno deve fare la sua parte. Siamo tutti una manica di cog*ioni, ma simpatici.
Mah sembrava un po' pesante come commento e la conferma l'ho avuta dalla risposta di Lele ma vabbè mi sono perso tanti di quei messaggi infatti mi ricordo anche di aver letto di un ragazzo che conosceva un sito mi sembra inglese che creava fo per i vecchi Pes ma non lo trovo più :confused:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Comunque sono assai deluso da Konami, e va bene la solita panzana che tra l'altro sorbiamo da mesi anche nel quotidiano "Fermarci ora per ripartire più forti domani", ma qui si sta parlando del nulla cosmico assoluto. Si perdono pure quelle poche licenze rimaste sui club, si mette una toppa a limitare i danni, e non sembra esserci alcuna modifica degna di nota oltre al fatto che Konami arretra pesantemente anche nel mercato sudamericano. Quest anno credo che pes non lo prenderò proprio, o l'update più avanti ad un prezzo stracciato ma solo se ci sono un pò di novità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online