PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sinceramente di perdere milan e inter...importa ZERO.
Tanto non ce ne accorgeremo neanche inserendo il il lavoro degli editer.
Vorrei sentire notizie del tipo:
Abbiamo tolto la tacca rossa senza senso nelle partite di coppa.
Rivisto il TS
E altre piccole migliorie.
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
ciao ragazzi :) volevo porvi due domande

1) comprando Pes 2021 senza avere il 20 (che ho venduto per giocare al Lite visto che mi interessa solo ed esclusivamente l'online) si ottiene il gioco avviabile completo vero? Mica c'è bisogno di possedere ancora una copia del 20?

2) come molti di voi sapranno, a fine anno usciranno le nuove console. Qualora io fossi intenzionato a prendere la PlayStation 5 ma ora a settembre prendo Pes 21, come facciamo a sapere se konami renderà retrocompatibile il gioco? Possibile che non abbiano detto nulla a riguardo? Altrimenti dovrei tenere la 4 pur prendendo la 5, ma la mia intenzione era di venderla.. vorrei però essere sicuro di poterci giocare..

Grazie in anticipo
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sinceramente di perdere milan e inter...importa ZERO.
Tanto non ce ne accorgeremo neanche inserendo il il lavoro degli editer.
Vorrei sentire notizie del tipo:
Abbiamo tolto la tacca rossa senza senso nelle partite di coppa.
Rivisto il TS
E altre piccole migliorie.
Non sarebbe male se levassero anche il miracolo della resurrezione nella Master.... Mi berrei a mani basse tacca rossa, ts, menù piatto, animazioni dell'allenatore, bandiere che sventolano da sole, audio imbarazzante, calendario fatto con i dadi, giocare un campionato in 3 stadi, arbitraggio da calciopoli, il sempre presente vecchio a bordo campo in camicia bianca a maniche corte pure a gennaio in notturna sotto la neve e latro tizio accanto a lui col rennino pure ad agosto alle ore 12.30, ecc... Ecc... Eccc....
 
Ultima modifica:

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
La mia speranza, è che al day one ci siano negli svincolati.... Ti faccio presente che a gioco pulito del primo giorno la lista

Spero di essere smentito e stupito, ma tutto sto lavoro x quelli di Konami sarebbe una fatica immensa ed improponibile...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ciao ragazzi :) volevo porvi due domande

1) comprando Pes 2021 senza avere il 20 (che ho venduto per giocare al Lite visto che mi interessa solo ed esclusivamente l'online) si ottiene il gioco avviabile completo vero? Mica c'è bisogno di possedere ancora una copia del 20?

2) come molti di voi sapranno, a fine anno usciranno le nuove console. Qualora io fossi intenzionato a prendere la PlayStation 5 ma ora a settembre prendo Pes 21, come facciamo a sapere se konami renderà retrocompatibile il gioco? Possibile che non abbiano detto nulla a riguardo? Altrimenti dovrei tenere la 4 pur prendendo la 5, ma la mia intenzione era di venderla.. vorrei però essere sicuro di poterci giocare..

Grazie in anticipo

1) si chiama Season Update, ma non è un DLC o una patch. È stato più volte specificato che sarà un gioco STAND ALONE. Quindi no, non serve Pes20 per giocare.

2) Konami non parla, ma Sony si. TUTTI i giochi in uscita da luglio 2020 in poi su PS4 DEVONO essere compatibili con Ps5. Non è una possibilità, è una regola. In più, al momento, Sony ha testato fino a 400 giochi PS4 sulla 5 e tutti hanno funzionato bene. Al momento sono in corso altri test, ma quelli effettuati si riferivano a giochi del biennio 18/19. Se Pes18 (esempio) gira sulla 5, credo proprio lo farà anche il 21.

Certo, se compri Pes21 fisico e poi ti prendi Ps5 senza lettore ottico viene da sé che ti tocca ricomprarlo...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Allora facciamo un attimo chiarezza....
1 La Pesfan NON è mai stata a pagamento, NON è a pagamento e NON sarà mai a pagamento.... Questo è un principio caposaldo che faccio e che condivido coni ragazzi che partecipano alla realizzazione del FO, ho un lavoro, ho una moglie che lavora anche lei, non ci manca nulla e l'ultimo mio pensiero è quello di "arrotondare" con Pes ed il FO.... Se mai a qualcuno venisse mai in mente di mettere un dazio da pagare per poter scaricare il FO vi assicuro che abbandonerei in seduta stante questa impresa.... Non appartengo al M5S e quindi quello che dico è quello che realmente farò semmai nell'ipotesi più assurda su questo forum di dovesse verificare questa cosa.... L'editing è da sempre condivisione ed amicizia, chi mercifica con ste cose non potrà mai avere il mio rispetto!!!!
2 rimettere le mani su Pes 20 verrebbe difficile visto e considerato che ci sono squadre licenziate della serie A e sopratutto della B che sono blindate e quindi i editabili... Questo Significa che in nessun caso potremmo cambiare nomi ai club e creare un serie B reale e fedele alla realtà e se anche usassimo squadre della lega fake ci ritroveremo in Europa 3 squadre di B che quest'anno sono retrocesse in lega Pro.... Altra cosa non potremmo inserire i kit o comuque tutti e 3 i kit della nuova stagione alle squadre di A e B sempre per lo stesso principio che impedisce di editere le sqadre licenziate.... Quindi ragazzi, mettiamoci l'anima in pace perché il 20 si è concluso con la V10.
E c'è da dire che fate un lavoro eccezionale!! Un grazie a voi e pure a @Kimi85 che ha una pazienza infinita con tutti :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E c'è da dire che fate un lavoro eccezionale!! Un grazie a voi e pure a @Kimi85 che ha una pazienza infinita con tutti :D

Mica tanto...il buon Kimi quando è saturo di rispondere alla stessa domanda tagga me e si fa sostituire! :rotfl: :rotfl:

E sta cosa mi fa morire ogni volta... l'ho assurto a mito indiscusso per questo!
:);)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
1) si chiama Season Update, ma non è un DLC o una patch. È stato più volte specificato che sarà un gioco STAND ALONE. Quindi no, non serve Pes20 per giocare.

2) Konami non parla, ma Sony si. TUTTI i giochi in uscita da luglio 2020 in poi su PS4 DEVONO essere compatibili con Ps5. Non è una possibilità, è una regola. In più, al momento, Sony ha testato fino a 400 giochi PS4 sulla 5 e tutti hanno funzionato bene. Al momento sono in corso altri test, ma quelli effettuati si riferivano a giochi del biennio 18/19. Se Pes18 (esempio) gira sulla 5, credo proprio lo farà anche il 21.

Certo, se compri Pes21 fisico e poi ti prendi Ps5 senza lettore ottico viene da sé che ti tocca ricomprarlo...
E mò!?!Do lo metto?
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
1) si chiama Season Update, ma non è un DLC o una patch. È stato più volte specificato che sarà un gioco STAND ALONE. Quindi no, non serve Pes20 per giocare.

2) Konami non parla, ma Sony si. TUTTI i giochi in uscita da luglio 2020 in poi su PS4 DEVONO essere compatibili con Ps5. Non è una possibilità, è una regola. In più, al momento, Sony ha testato fino a 400 giochi PS4 sulla 5 e tutti hanno funzionato bene. Al momento sono in corso altri test, ma quelli effettuati si riferivano a giochi del biennio 18/19. Se Pes18 (esempio) gira sulla 5, credo proprio lo farà anche il 21.

Certo, se compri Pes21 fisico e poi ti prendi Ps5 senza lettore ottico viene da sé che ti tocca ricomprarlo...
no penso di prenderlo digitale anche se la console la prenderei con il lettore
ok grazie

quindi mi confermi che prendendo il gioco poi posso continuare a giocarci su ps5, molto bene
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ho letto qualche novità nei vari campionati (terminati/annullati) che poi saranno su PES 2021.

In Turchia non hanno retrocesso nessuno, ma hanno promosso ben 3 squadre quindi si passerà da 18 a 21 squadre.
In Danimarca hanno diminuito le squadre, da 14 a 12 (3 sono retrocesse e solo 1 promozione).
In Belgio nessuna retrocessione, ma 2 promozioni quindi si passa da 16 a 18 squadre.
In Olanda nessun cambiamento, rimarranno le 18 squadre che c'erano nel 2020 perchè hanno annullato le retrocessioni (oltre che tutto il campionato).
Novità in Svizzera, il Vaduz (squadra del Liechtenstein che gioca nel campionato svizzero), ha vinto il play-off contro il Thun quindi è stato promosso. Avremo per la prima volta una squadra di un microstato su PES.

In Inghilterra toglieranno dalla Championship: Wigan (che era salvo ma penalizzato e retrocesso), Hull City e Charlton mentre inseriranno le promosse Coventry, Rotherham, Wycombe.
In Francia toglieranno dalla Ligue 2: Orleans e Le Mans mentre inseriranno le promosse Pau e Dunkerque.
In Italia toglieranno dalla Serie B: Livorno, Juve Stabia, Trapani e Perugia/Pescara per inserire le promosse Monza, Vicenza, Reggiana e Reggina.
In Spagna toglieranno dalla Segunda Division: Racing Santander, Extremadura, Numancia e Deportivo La Coruna per inserire le promosse: Cartagena, Logrones, Castellon e Sabadell.
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Ho letto qualche novità nei vari campionati (terminati/annullati) che poi saranno su PES 2021.

In Turchia non hanno retrocesso nessuno, ma hanno promosso ben 3 squadre quindi si passerà da 18 a 21 squadre
In Danimarca hanno diminuito le squadre, da 14 a 12 (3 sono retrocesse e solo 1 promozione)
In Belgio nessuna retrocessione, ma 2 promozioni quindi si passa da 16 a 18 squadre.
In Olanda nessun cambiamento, rimarranno le 18 squadre che c'erano nel 2020 perchè hanno annullato le retrocessioni (oltre che tutto il campionato).
Novità in Svizzera, il Vaduz (squadra del Liechtenstein che gioca nel campionato svizzero), ha vinto il play-off contro il Thun quindi è stato promosso. Avremo per la prima volta una squadra di un microstato su PES.

In Inghilterra toglieranno dalla Championship: Wigan (che era salvo ma penalizzato e retrocesso), Hull City e Charlton mentre inseriranno le promosse Coventry, Rotherham, Wycombe.
In Francia toglieranno dalla Ligue 2: Orleans e Le Mans mentre inseriranno le promosse Pau e Dunkerque.
In Italia toglieranno dalla Serie B: Livorno, Juve Stabia, Trapani e Perugia/Pescara per inserire le promosse Monza, Vicenza, Reggio Audace e Reggina
In Spagna toglieranno dalla Segunda Division: Racing Santander, Extremadura, Numancia e Deportivo La Coruna per inserire le promosse: Cartagena, Logrones, Castellon e Sabadell.
Il Dunkerque mi è subito suonato familiare dal nome, ma non ricordavo perfettamente l'avvenimento che ha caratterizzato quella città, finché ho scoperto che fu protagonista (come pensavo) di una delle battaglie più importanti nella storia della seconda guerra mondiale, penso che ci farò una master, magari la racconterò proprio qua sopra (come feci l'anno scorso col Gent)
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Per quanto riguarda i campionati senza seconde leghe:

Portogallo: IN Nacional e Farense - OUT Vitoria Setubal e Aves
Scozia: IN Dundee United - OUT Hearts
Russia: IN Rotor Volgograd e Khimki - OUT Orenburg e Krylia Samara
Svizzera: IN Losanna e Vaduz - OUT Xamax e Thun
Belgio: IN Beerschot e OH Leuven
Turchia: IN Hatayspor, Erzurumspor e Fatih Karagümrük
Danimarca: IN Vejle - OUT Hobro, Silkeborg e Esbjerg

Germania: IN Arminia Bielefeld e Stoccarda - OUT Dusseldorf e Paderborn
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,737
113
Ho letto qualche novità nei vari campionati (terminati/annullati) che poi saranno su PES 2021.

In Turchia non hanno retrocesso nessuno, ma hanno promosso ben 3 squadre quindi si passerà da 18 a 21 squadre.
In Danimarca hanno diminuito le squadre, da 14 a 12 (3 sono retrocesse e solo 1 promozione).
In Belgio nessuna retrocessione, ma 2 promozioni quindi si passa da 16 a 18 squadre.
In Olanda nessun cambiamento, rimarranno le 18 squadre che c'erano nel 2020 perchè hanno annullato le retrocessioni (oltre che tutto il campionato).
Novità in Svizzera, il Vaduz (squadra del Liechtenstein che gioca nel campionato svizzero), ha vinto il play-off contro il Thun quindi è stato promosso. Avremo per la prima volta una squadra di un microstato su PES.

In Inghilterra toglieranno dalla Championship: Wigan (che era salvo ma penalizzato e retrocesso), Hull City e Charlton mentre inseriranno le promosse Coventry, Rotherham, Wycombe.
In Francia toglieranno dalla Ligue 2: Orleans e Le Mans mentre inseriranno le promosse Pau e Dunkerque.
In Italia toglieranno dalla Serie B: Livorno, Juve Stabia, Trapani e Perugia/Pescara per inserire le promosse Monza, Vicenza, Reggio Audace e Reggina.
In Spagna toglieranno dalla Segunda Division: Racing Santander, Extremadura, Numancia e Deportivo La Coruna per inserire le promosse: Cartagena, Logrones, Castellon e Sabadell.
la reggiana si chiamerà ancora reggio audace? poracci
 
  • Like
Reactions: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online