PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Riallacciandomi al discorso di questa notte, ho fatto una veloce valutazione del danno facendo un controllo incrociato conle rose arruali delle nazionali e quindi i giocatori che sono rimasti svincolati.... Ovviamente il mio discorso è focalizzato sulla Bundesliga.... Comunque se aggiornano tutto e danno un taglio secco agli svincolati al momento abbiamo fuori pezzi da 90 come Hummels e Marko Reus.... Ma lista è davvero corposa.... Stiamo rischiano di perdere anche parecchi nazionali tedeschi che sono comersi nei vari dlc come Eggstein, Koch, Stark ecc... Il danno sarebbe veramente ingente.... Ripeto è di fondamentale importanza che il database almeno al day one sia totalmente riportato su Pes 21....
Secondo me dovrebbero mettere tra gli svincolati quelli con il face scan, e si risolve il problema, non è normale che perdi una licenza della squadra e perdi anche i giocatori fatti bene...questo accade solo nel campionato tedesco, ma se li mettessero tra gli svincolati saremmo apposto,anche perché fanno la “fatica” di fare il volto e l’anno dopo magari sparisce è assurdo....io sfrutterei gli slot svincolati anche per aggiungerne altri per la Bundesliga, ovviamente questo è solo un mio ragionamento e non di konami
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ehm vederemo noi con INTER e MILAN...e non vorrei farti ricordare il Palermo in PES 2011 (che da palermitano era LO scempio)

emblem_0238.png


Il famoso Xavrenaguel
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Se si compra il season update bisognerà aspettare semplicemente che escano gli Fo come ogni anno, appositamente creati per Pes 21, che quindi nulla avranno a che vedere con Pes 20.. non fatevi ingannare dalla dicitura 'season update' perché i procedimenti saranno sempre gli stessi.. è come se si comprasse una nuova edizione a tutti gli effetti (che poi è così, solo che come sappiamo sarà appunto un season update)

@Kimi85 @Mirkvus_1981 correggetemi nel caso abbia detto una m*nchiata
E' VERO!
non avevo valutato la possibilità del "SE"......... Teoricamente se i ragazzi del FO facessero un super lavoro, anche a pagamento, non ci sarebbe nemmeno bisogno di comprare il 21... basterebbe tenere aggiornato il 20...

Dipende dai ragazzi di PESTEAM... non credo possano fare un FO per chi ha comprato il 21 e un FO per chi ha ancora il 20..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E' VERO!
non avevo valutato la possibilità del "SE"......... Teoricamente se i ragazzi del FO facessero un super lavoro, anche a pagamento, non ci sarebbe nemmeno bisogno di comprare il 21... basterebbe tenere aggiornato il 20...

Dipende dai ragazzi di PESTEAM... non credo possano fare un FO per chi ha comprato il 21 e un FO per chi ha ancora il 20..
Infatti, se non erro, è già stato confermato che non ci saranno più FO per Pes 20, ma solo per Pes 21
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma appunto perchè non ci sono stati altri impegni per le nazionali le rose dovrebbero rimanere le stesse di Pes 20.. Poi per esempio Eggestein è stato inserito nonostante sia stato convocato una sola volta, e tra l' altro rimanendo in panchina in quell' occasione...
Devi prendere come riferimento l'ultima rosa della nazionale presente su Pes 20....quella lì è quella che verrà riportata su Pes 21....quindi se hai aggiornato le rose delle nazionale tramite agg live, noterai che molti dei giocatori che sono stati fatti quest'anno per ma Germania non ci sono nella lista dei 23....ergo Marco Reus che non è il lista e non gioca in una squadra con i giocatori ufficiali sei destinato a perderlo... Il principio di finIonamento è questo.... Se Konami fosse sveglia per non perdere giocatori, basterebbe che al day one ci desse una nazionale tedesca abbastanza improponibile convocando tutti i giocatori che ha creato quest'anno e lasciando fuori dalla lista giocatori che invece soo accasati in altri club come ad esempio Rudiger(Chelsea), Gundogan (City) e tutti i licenziati del Bayern Monaco.... In questo modo faresti spazio nel gioco a giocatori creati come Eggestein, Koch e Stark e non perderesti nulla..... Lo stesso discorso può essere fatto per Nkunku che gioca nel Leipzig e che non è nella rosa della nazionale francese.... Abbiamo potuto averlo lo scorso anno perché a giugno 2019 era in forza al PSG e quindi riportando l'ultimo database a Pes 20 lo abbiamo prelevato dal PSG ed inserito nel Leipzig che abbiamo creato l'anno scorso.... Quest'anno invece sei destinato a perderlo perché ha giocato tutto l'anno nel Leipzig e non è mai entrato nel giro della nazionale.... Con lo stesso ragionamento lo scorso anno nel passaggio dal 2019 al 20 abbiamo perso Plèa, Klaassen, Boetius ed atri giocatori di assoluta rilevanza....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ah sì ovvio , quelli li perdi... Io mi riferivo solo alla nazionale Tedesca ( ma anche agli altri volti aggiungti tramite update grazie alla licenza degli europei , volti di giocatori che giocano in squadre non presenti su Pes , come Mitrita ) . Koch , Stark e Eggestei credo non li perderemo perché in Pes 20 sono in nazionale. Mentre giocatori come Nkunku purtroppo andranno persi....
Sono stati in nazionale.... Adesso non ci sono e se non avessimo creato la Bundesliga adesso li troveresti negli svincolati.... Non devi ragionare col FO in mano, ma devi ragionare a gioco pulito....se fai agg live delle nazionali vedrai che NON ci sono parecchi tedeschi che al momento hanno il volto.... I più eclatanti sono Hummels, Reus, il portiere Kraft, Eggstein, Koch, Stark, Halstnberger del Leipzig... Capisco cosa voglio dire?
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono stati in nazionale.... Adesso non ci sono e se non avessimo creato la Bundesliga adesso li troveresti negli svincolati.... Non devi ragionare col FO in mano, ma devi ragionare a gioco pulito....se fai agg live delle nazionali vedrai che NON ci sono parecchi tedeschi che al momento hanno il volto.... I più eclatanti sono Hummels, Reus, il portiere Kraft, Eggstein, Koch, Stark, Halstnberger del Leipzig... Capisco cosa voglio dire?
Si ma perché allora in Pes 20 è stato inserito Eggestein che è stato convocato a marzo 2019 ?? L ultima rosa della germania di ottobre 2019 non aveva Eggestein. Secondo me con licenza degli europei è cambiato qualcosa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Tanta carne a fuoco dall'altra parte. I nostri invece con la scusa del Covid hanno fatto il compitino :D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si ma perché allora in Pes 20 è stato inserito Eggestein che è stato convocato a marzo 2019 ?? L ultima rosa della germania di ottobre 2019 non aveva Eggestein. Secondo me con licenza degli europei è cambiato qualcosa
La mia speranza, è che al day one ci siano negli svincolati.... Ti faccio presente che a gioco pulito del primo giorno la lista degli svincolati è totalmente vuota.... Quindi hanno due scappatoie per non perderli, o li lasciano in game negli svincolati, oppure li convocano in nazionale in favore di giocatori che invece conserveremo comunque perché giocano in altri club deve i giocatori invece ci sono.... Ti faccio un esempio, non convochi in nazionale Gubdogan ed al suo posto metti in nazionale Eggstein, in questo modo non lo perderesti e consereveresti sia l'uno che latro... Spero di essere stato chiaro.... Nel passaggio a gioco pulito da un pes all'altro di solito tutto quello che resta svincolato raggionado sempre a gioco pulito, Konami lo taglia e decade per la versione successiva di Pes...
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Oinotna

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
La mia speranza, è che al day one ci siano negli svincolati.... Ti faccio presente che a gioco pulito del primo giorno la lista degli svincolati è totalmente vuota.... Quindi hanno due scappatoie per non perderli, o li lasciano in game negli svincolati, oppure li convocano in nazionale in favore di giocatori che invece conserveremo comunque perché giocano in altri club deve i giocatori invece ci sono.... Ti faccio un esempio, non convochi in nazionale Gubdogan ed al suo posto metti in nazionale Eggstein, in questo modo non lo perderesti e consereveresti sia l'uno che latro... Spero di essere stato chiaro.... Nel passaggio a gioco pulito da un pes all'altro di solito tutto quello che resta svincolato raggionado sempre a gioco pulito, Konami lo taglia e decade per la versione successiva di Pes...
si si ho capito cosa intendi. ma secondo me con la licenza degli europei è cambiato qualcosa. Probabilmente questa licenza comprende non solo l' Europeo vero e proprio ma anche tutti i gironi di qualificazione. Ho l' impressione che con questa licenza Konami possa mettere tutti i giocatori ( tedeschi ) che sono stati convocati nelle partite dei gironi di qualificazione, e questo spiegherebbe anche la presenza in Pes di Eggestein, che ripeto è stato convocato dalla germania a marzo 2019, mentre non è stato convocato per le partite di ottobre, novembre e dicembre 2019.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E' VERO!
non avevo valutato la possibilità del "SE"......... Teoricamente se i ragazzi del FO facessero un super lavoro, anche a pagamento, non ci sarebbe nemmeno bisogno di comprare il 21... basterebbe tenere aggiornato il 20...

Dipende dai ragazzi di PESTEAM... non credo possano fare un FO per chi ha comprato il 21 e un FO per chi ha ancora il 20..
Allora facciamo un attimo chiarezza....
1 La Pesfan NON è mai stata a pagamento, NON è a pagamento e NON sarà mai a pagamento.... Questo è un principio caposaldo che faccio e che condivido coni ragazzi che partecipano alla realizzazione del FO, ho un lavoro, ho una moglie che lavora anche lei, non ci manca nulla e l'ultimo mio pensiero è quello di "arrotondare" con Pes ed il FO.... Se mai a qualcuno venisse mai in mente di mettere un dazio da pagare per poter scaricare il FO vi assicuro che abbandonerei in seduta stante questa impresa.... Non appartengo al M5S e quindi quello che dico è quello che realmente farò semmai nell'ipotesi più assurda su questo forum di dovesse verificare questa cosa.... L'editing è da sempre condivisione ed amicizia, chi mercifica con ste cose non potrà mai avere il mio rispetto!!!!
2 rimettere le mani su Pes 20 verrebbe difficile visto e considerato che ci sono squadre licenziate della serie A e sopratutto della B che sono blindate e quindi i editabili... Questo Significa che in nessun caso potremmo cambiare nomi ai club e creare un serie B reale e fedele alla realtà e se anche usassimo squadre della lega fake ci ritroveremo in Europa 3 squadre di B che quest'anno sono retrocesse in lega Pro.... Altra cosa non potremmo inserire i kit o comuque tutti e 3 i kit della nuova stagione alle squadre di A e B sempre per lo stesso principio che impedisce di editere le sqadre licenziate.... Quindi ragazzi, mettiamoci l'anima in pace perché il 20 si è concluso con la V10.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Visualizza allegato 188048
Ah...
Non so se verrà implementata bene, ma é quello che noi Pessari stiamo chiedendo da mó...
Quello è sempre relativo a FIFA, il problema è che hanno promesso sempre miglioramenti nel Gamepay della CPU, mentre proprio gli ultimi FIFA sono da denuncia penale e adatto solo a chi vuole dei cavalli imbizzarriti su un prato verde per fare i fenomeni online
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui