PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Ecco,più che una master accattivante,licenze ed altro,prima devono assolutamente porre rimedio a questi orrori. Non è concepibile,chi ha programmato sto gioco è un poraccio. Come non puoi vedere certe cose? Qui rigore tipo Iuliano Ronaldo,e va be',non l'ha fischiato quella volta,chi è l'arbitro di Pes per fischiarlo oggi? Ma quello che accade dopo,caxxo no,non puoi farlo! Rigore netto,ma la gamba del difensore attraversa il mio,come se fosse un'ectoplasma. No,quando vedo ste cose,spengo la Play. Vorrei solo prendere a schiaffi chi ha programmato certi errori.
Vedi, quando scrivevo che l' arbitraggio di pes dipende pure dal fox, quindi dalle compenetrazioni alla quale da luogo, parlavo proprio di queste situazioni qui ' , quindi sì, l' arbitraggio di pes è pure figlio dell' attuale motore grafico che lo muove
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Forse mi sono perso qualche passaggio, ma a suo tempo hanno detto chiaramente che PES 2021 sarà un season update e niente più.
Quindi, stessa base di gameplay e stesse modalità, con rose e kits aggiornati alla stagione corrente.

Possibili sorprese negative:
- perdita di licenze.
- tagli alla modalità editing per chi ha pes 2020 (supposizione tutta mia, ma altrimenti chi acquisterebbe il 2021 se il gioco è praticamente lo stesso?)

Possibili miglioramenti:
- il live update del giovedì spesso modifica, a volte in meglio e a volte in peggio, il gameplay.
- qualche nuova licenza.

Non mi pare ci si possa aspettare altro.
Io personalmente non lo acquisterò.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
A noi ci ridanno Castolo......

Castolo tra gli idoli indiscussi di PES

MMD_433538_7909ade36f2d41e78eebb02d76c57557_futbol_el_gran_damnificado_para_el_tenia_que_ser_el_balon_de_oro.jpg
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

Nuovi tipi di barba nel gioco EA, roba che anche noi chiediamo da tempo (barba che fa un po' schifo per quanto mi riguarda, pare un cartone per bambini).

Dato che in queste ultime pagine non abbiamo fatto altro che spalare pupù nei confronti di Konami vi pongo un quesito su PES 2022 (d'altronde sul 2021 non c'è nulla di cui speculare). Chi vi aspettate come telecronisti nel nuovo gioco konami? Secondo me in PES 2022 cambieranno Caressa e Marchegiani per altri due telecronisti. Dopo l'entusiasmo iniziale in PES 2015 dovuto al cambio con Caressa, debbo dire che la telecronaca è addirittura peggiorata rispetto ai PES PS3 con Pardo che quantomeno ci metteva più enfasi. Lo stesso Marchegiani si è rivelato essere peggiore di Altafini per quanto mi riguarda. Chi vi aspettate? Pensate ad un ritorno di Pardo o ad un telecronista totalmente nuovo? Dico Pardo perché probabilmente anche la concorrenza cambierà, solitamente al secondo anno di New gen ci sono stati gli avvicendamenti.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Esempio di come basti poco, nonostante le risorse limitate, a dare una rinfrescata al "nuovo" titolo Konami. Invece per me ci sarà un mero cambio di colori nello scoreboard, probabilmente sul verde. Questa è un'altra cosa che mi fa imbestialire parecchio infatti: hai le licenze ufficiali, cavolo metti le grafiche, non farlo solo per le coppe europee (quando hai la licenza) per la Champions, Europa League o per la licenza UEFA Euro 2020. Al limite lo si è visto solo per l'AFC Champions Cup e per la Libertadores (per quest'ultima quando avevi la licenza). Almeno a cambiare o a permettere di cambiare colore, e che cavolo! Che tra l'altro pure qui ci fu uno scivolone clamoroso del genio del marketing Lyngaard quando parlò di scoreboard ufficiali salvo poi scoprire che era un immagine del logo della competizione al centro dello stesso scoreboard. Non ricordo se questa presa in giro si combinò con l'assenza della Serie B o se l'assenza della nostra seconda divisione avvenne l'anno dopo.
Insomma, le solite cadute rovinose che poi giustamente fanno arrabbiare il consumatore.

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113

Intanto Galvani continua la presa in giro. Sia mai si svegliano da quelle parti, gli unici giapponesi co****** giusto a noi sono capitati. Sia mai ci fosse capitata gente seria come quelli della Square Enix o della From Software.
gli unici giapponesi privi di gusto esistenti. eppure fino a pes 6 era tutto figo o quasi. con un gusto molto alternative. poi il gusto da japanese con il tempo è diventato south american. dal noise e l'elettronica figa nipponica si è finiti al reggaeton hahah. dalla coolness al trash hahajag
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: antonio1994

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
pes 2021sarà come il 2020 solo aggiornato, sé lo troverò a 5euro lo prendo, difatti non penso che metteranno neanche la demo visto che si tratta di un update.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,247
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato