PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volti + rose nuove + stats.... Stop...

Senza San Siro... Senzz altri 2/3 stadi... Senza Inter e Milan...

Bastava poco per GIUSTIFICARE i 30 euro...

Gli scoreboard delle competizioni...
Qualche opzione in più nell edit...
Qualche stadio in più...
Qualche cut scene inutile della ML che però fa scena...
Magari una J LEAGUE o anche un campionato polacco....

Invece a 35 giorni dall uscita qua sembra davvero che sia un OPTION FILE...
E non trovi assurdo che io ti stia pagano 30 euro, per avere le stesse identiche problematiche che anche quest'anno ereditiamo alla lettera dalla versione precedente (e che quindi anche quest'anno le sistemiamo il prossimo) e le uniche novità saranno perdite di contenuti su ampia scala? Ragazzi il punto è questo..... Noi stiamo pagando per farci togliere contenuti..... Ancora che la gente parla che sono stati onesti e si sono messi una mano sulla coscienza..... Ma di cosa parliamo.... Ribadisco, io ti sto pagando per farmi togliere dei contenuti dal medesimo gioco..... A sto punto se parliamo di onestà Konami avrebbe fatto più bella figura a dirci direttamente che ci vediamo su Pes 22 direttamente su PS5.... Fine della Storia!!!!! L'anno scorso sono stato in Giappone, ma sinceramente non ricordo che il sole picchiasse così forte in testa..... Avrebbero fatto più bella figura a sblicarci le squadre con licenza e ce le saremmo messe a posto noi da soli, e con Pes 21 non avrebbero manco perso tempo, così si sarebbero concrenteti direttamente sul 22 su PS5 e Xbox nuova..... Lo ribadisco ancora, stiamo pagando 30 euro, per le stesse identiche problematiche riscontrate in tutto quest'anno con la novità agghiacciante di sottrazione di contenuti. La verità è solo questa!!!!

E non trovi assurdo che io ti stia pagano 30 euro, per avere le stesse identiche problematiche che anche quest'anno ereditiamo alla lettera dalla versione precedente (e che quindi anche quest'anno le sistemiamo il prossimo) e le uniche novità saranno perdite di contenuti su ampia scala? Ragazzi il punto è questo..... Noi stiamo pagando per farci togliere contenuti..... Ancora che la gente parla che sono stati onesti e si sono messi una mano sulla coscienza..... Ma di cosa parliamo.... Ribadisco, io ti sto pagando per farmi togliere dei contenuti dal medesimo gioco..... A sto punto se parliamo di onestà Konami avrebbe fatto più bella figura a dirci direttamente che ci vediamo su Pes 22 direttamente su PS5.... Fine della Storia!!!!! L'anno scorso sono stato in Giappone, ma sinceramente non ricordo che il sole picchiasse così forte in testa..... Avrebbero fatto più bella figura a sblicarci le squadre con licenza e ce le saremmo messe a posto noi da soli, e con Pes 21 non avrebbero manco perso tempo, così si sarebbero concrenteti direttamente sul 22 su PS5 e Xbox nuova..... Lo ribadisco ancora, stiamo pagando 30 euro, per le stesse identiche problematiche riscontrate in tutto quest'anno con la novità agghiacciante di sottrazione di contenuti. La verità è solo questa!!!!
Scusa se mi permetto ma hai una visione troppo egoistica della cosa :

1) le risorse sono limitate.Giusto puntare tutto sul 22 e lasciare perdere lo sviluppo di un motore grafico e di gioco vecchio. Preferisco un giocone tra 15 mesi che due aggiustatine alla fifa 21 a settembre.

2)Konami non ti ha puntanto un coltello alla gola e sei libero di fare la tua scelta .
Io 27 euro li ho dati anche per fargli avere piu risorse per il 22.
tu puoi rimanere col 20 senza fare polemiche sterili.

Ergo, si, sarà un update, ma sarà solo aggiornamento kits e rose, con relativo malcontento (visto che mancheranno diverse cose) o sarà un update sostanzioso, con miglioramenti alle modalità e al gameplay?

credo che abbiano ormai ribadito e confermato a piu riprese che sarà solo un semplice update con nessun miglioramento al gameplay e ancor meno novita sulle modalità, possiamo tranquillamente metterci l'animo in pace...

Non scherziamo... Se non ci saranno modifiche neanche al database e agli overall/stats sono da processo per direttissima.

semmai il processo dovranno farlo a noi utenti che nonostante tutto gli stiamo ancora dietro "sperando" che prima o poi qualcosa migliori anche se non succede mai, e ancora di piu se poi suggeriamo di "aiutare" konami economicamente come se non prendesse gia soldi a sufficienza da noi in cambio delle solite vuote promesse e del nulla cosmico...

1) le risorse sono limitate.Giusto puntare tutto sul 22 e lasciare perdere lo sviluppo di un motore grafico e di gioco vecchio. Preferisco un giocone tra 15 mesi che due aggiustatine alla fifa 21 a settembre.

2)Konami non ti ha puntanto un coltello alla gola e sei libero di fare la tua scelta .
A sono polemiche sterili le mie o te sei bendato per non accorgerti di queste cose? Tu mi riposti alla lettera tutte le cose che durante tutto quest'anno(quello prima, quello prima ancora e pure quello prima di quello ancora) mi hanno disafezionato, annoiato ed infastidito.... Quindi, questo me lo ridai tutto alla lettera senza migliorare nulla e senza toccare niente, la novità sostanziale sta nel fatto che parte di contenuti che ho nel 20 non li avrò nel 21!!! Se trovi queste siano polemiche sterili rispetto la tua opinione, fosse per me resterei a vita col 20 in attesa del Pes nuovo che ci sarà l'anno prossimo.... C'è solo un piccolo problema, ci devo fare il FO che mettero a disposizione di tutti gratuitamente con Pes 21.... Tutto qua... Fosse per me col cazzo che farei sto passaggio.... E se parliamo di dargli risorse cadi proprio male, perché sono 25 anni che Io Pes lo prendo originale e lo pago al day One!!!!

Nel frattempo, su Twitter (stavolta è l'account MYPESBRASIL) si continua a sottolineare il "silenzio profondo" da parte di Konami e del suo account ufficiale su Twitter:

Mi sa che anche loro, nonostante l'impegno profuso da Konami per le licenze brasiliane, si aspettavano di più... Oggi ultimo giorno di annunci dedicati al mercato brasiliano tra l'altro, nei prossimi giorni poi dovrebbero iniziare a svelare le licenze europee. Ma marketing veramente discutibile comunque.

perche tu dai per scontato che il 22 sarà un giocone ma se le premesse (e le promesse) sono le stesse identiche degli ultimi anni allora c'è ben poco da essere ottimisti, anzi...

ovvio che nessuno ti punti il coltello alla gola però, dato che si sta parlando di un gioco del quale siamo tutti appassionati, allora da utenti vorremmo che fosse piu vicino ai nostri desiderata. e poiche non si chiede certo la luna, ci piacerebbe che una volta tanto konami ci ascoltasse e ci accontentasse invece di trattarci soltanto come dei portafogli da ripulire e basta, e per giunta in cambio del nulla...

da questo punto di vista poi dargli ulteriori soldi "per fargli avere piu risorse" la considero la mossa meno giustificabile da compiere nei loro confronti perche in qualche modo si avallano le loro scelte di immobilismo e di scarsa considerazione nei confronti dell'utenza. se in cambio di poco o niente invece di far sentire in maniera importante il nostro dissenso invece continuiamo imperterriti a sostenerli economicamente, mi spieghi per quale oscura ragione dovrebbero improvvisamente cambiare politica aziendale se tanto qualunque cosa facciano noi accettiamo tutto ed anzi li ringraziamo pure??

sarebbe un pò come quel dipendente scontento perche viene sfruttato e mal pagato dal suo datore di lavoro ed invece di protestare e di presentare delle rimostranze, a natale gli regala metà dello scarso stipendio cosi da fargli avere piu risorse per l'anno dopo... ti rendi conto da te che non ha il minimo senso...

Nel frattempo, su Twitter (stavolta è l'account MYPESBRASIL) si continua a sottolineare il "silenzio profondo" da parte di Konami e del suo account ufficiale su Twitter:

Mi sa che anche loro, nonostante l'impegno profuso da Konami per le licenze brasiliane, si aspettavano di più... Oggi ultimo giorno di annunci dedicati al mercato brasiliano tra l'altro, nei prossimi giorni poi dovrebbero iniziare a svelare le licenze europee. Ma marketing veramente discutibile comunque.
se noi continuiamo a finanziare l'anffas, ci dobbiamo sorbì un'operato da anffas hahah i fessi siamo noi purtroppo amico che speriamo che chi nasce tondo muoia quadrato..dovremmo boicottarli

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Ma i ormai ormai mi sono messo il cuore in pace, voi no? questo pes 2021 sarà uno di quei pes che uscivano su ps2 quando ormai giocavamo tutti quelli su ps3, o uno di quelli che uscivano su ps3 quando tutti ormai giocavamo quelli su PS4, ce l' hanno detto chiaramente senza girarci neppure attorno, per qualcosa di nuovo bisogna aspettare PES 2022 ng, su ps4 /XBOX ONE ormai solo meri aggiornamenti stagionali come quelli di cui sopra che all epoca non cagavamo più di striscio

Siamo in piena fase transitoria ma con un giro a vuoto, quello del ricambio generazionale al pronti via

Al massimo a questo giro quel minimo di novità l assaggiamo non appena inseriamo PES 2021 S.U. su PS5, sempre sia retro ovviamente

perche tu dai per scontato che il 22 sarà un giocone ma se le premesse (e le promesse) sono le stesse identiche degli ultimi anni allora c'è ben poco da essere ottimisti, anzi...

La strada , a livello di gameplay , tracciata col 19 e 20 è sotto gli occhi di tutti.

da questo punto di vista poi dargli ulteriori soldi "per fargli avere piu risorse" la considero la mossa meno giustificabile da compiere nei loro confronti perche in qualche modo si avallano le loro scelte di immobilismo e di scarsa considerazione nei confronti dell'utenza. se in cambio di poco o niente invece di far sentire in maniera importante il nostro dissenso invece continuiamo imperterriti a sostenerli economicamente, mi spieghi per quale oscura ragione dovrebbero improvvisamente cambiare politica aziendale se tanto qualunque cosa facciano noi accettiamo tutto ed anzi li ringraziamo pure??

sarebbe un pò come quel dipendente scontento perche viene sfruttato e mal pagato dal suo datore di lavoro ed invece di protestare e di presentare delle rimostranze, a natale gli regala metà dello scarso stipendio cosi da fargli avere piu risorse per l'anno dopo... ti rendi conto da te che non ha il minimo senso...

Beh , io dal 2009 al 2013 ( quando variò in un gioco arcade ) non l ho comprato .

Ogni scelta ha i suoi pro e contro e in questi anni hanno raccolto un sacco di feedback.
Il problema è che l utente medio vuole tutto e subito mentre per creare dei capolavori ci vogliono anni.
Non è una corsa sui 100 metri ma un processo lungo

Io spero che questa operazione di uscita di gioco ufficiale e season update diventi una routine.

Beh , io dal 2009 al 2013 ( quando variò in un gioco arcade ) non l ho comprato .

Ogni scelta ha i suoi pro e contro e in questi anni hanno raccolto un sacco di feedback.
Il problema è che l utente medio vuole tutto e subito mentre per creare dei capolavori ci vogliono anni.
Non è una corsa sui 100 metri ma un processo lungo

Io spero che questa operazione di uscita di gioco ufficiale e season update diventi una routine.
1) il più arcade di tutti è stato il 2008 in realtà in campo..tra il 2009 ed il 2013 non ricordo edizioni particolarmente arcade in campo, poi se
parli di master ok..
2) tutto e subito? questi è da pes 6 (2007) che non sfornano un capitolo d'eccellenza. elogiamo il 2020 perchè il migliore post pes6 non per altro..non perchè pes 2020 sia un capolavoro videoludico..
3) insomma che stai a di

• Mi piace

ovvio che nessuno ti punti il coltello alla gola però, dato che si sta parlando di un gioco del quale siamo tutti appassionati, allora da utenti vorremmo che fosse piu vicino ai nostri desiderata. e poiche non si chiede certo la luna, ci piacerebbe che una volta tanto konami ci ascoltasse e ci accontentasse invece di trattarci soltanto come dei portafogli da ripulire e basta, e per giunta in cambio del nulla...

C'è un pulsante per applaudire???? In piedi.... sulla sedia.....

Aspetto di sapere come sarà la versione PS5. Però una analisi obiettiva me la faccio: se il game play non si discosterà significativamente dal 20, se ci perdo il Maracana’, San Siro, lo stadio del Fenerbache, Milan e Inter forse il Monaco ecc.... poi mi fai passare per nuovo che mi confermi le stesse brasiliane senza aggiungere niente, in più devo andare a rimodificare migliaia di parametri cosa che ho fatto quest’anno per rendere più vario e realistico il gioco dato che le stats sono sballate e ho perso mesi per farlo....insomma se fosse così (e così sembrerebbe) non sarebbe furbo prendere il 21 meglio rimanere col 20 aspettando il vero PES next gen.

• Mi piace
Ecco,più che una master accattivante,licenze ed altro,prima devono assolutamente porre rimedio a questi orrori. Non è concepibile,chi ha programmato sto gioco è un poraccio. Come non puoi vedere certe cose? Qui rigore tipo Iuliano Ronaldo,e va be',non l'ha fischiato quella volta,chi è l'arbitro di Pes per fischiarlo oggi? Ma quello che accade dopo,caxxo no,non puoi farlo! Rigore netto,ma la gamba del difensore attraversa il mio,come se fosse un'ectoplasma. No,quando vedo ste cose,spengo la Play. Vorrei solo prendere a schiaffi chi ha programmato certi errori.

Ecco,più che una master accattivante,licenze ed altro,prima devono assolutamente porre rimedio a questi orrori. Non è concepibile,chi ha programmato sto gioco è un poraccio. Come non puoi vedere certe cose? Qui rigore tipo Iuliano Ronaldo,e va be',non l'ha fischiato quella volta,chi è l'arbitro di Pes per fischiarlo oggi? Ma quello che accade dopo,caxxo no,non puoi farlo! Rigore netto,ma la gamba del difensore attraversa il mio,come se fosse un'ectoplasma. No,quando vedo ste cose,spengo la Play. Vorrei solo prendere a schiaffi chi ha programmato certi errori.
Problema risolto nel 21 tagliando la licenza col Flamengo ed il suo stadio..... Vai tranquillo compra a soli 30 euro nuovo gioco così li aiuti nello sviluppo del 22....

• Mi piace
Reazioni: esser
Gestione Konami riguardo news e licenze

giphy.gif

Più passano i giorni e più mi rendo conto, anche leggendo le opinioni di quelli che scrivono qui, che sarebbe stato meglio se si fossero concretizzate le voci del DLC per PES 20...
Possibilmente GRATUITO per i possessori del 20 e ad un prezzo simbolico (max 10 , 15 euro ) per una versione digitale PATCHATA per quelli che non avevano il 20...
La scelta di KONAMI di stravolgere tutto vendendo un gioco praticamente VECCHIO e con meno contenuti del precedente tanto per avere una versione fisica da esporre sugli scaffali dei negozi mi sembra molto campata in aria e probabilmente poco redditizia.
Questa mattina ero in un GS vicino a casa mia e di PES 21 non c'è traccia al contrario di FIFA che gode di un HYPE pazzesco.
Ma sti JAPPO riusciranno a fare qualcosa di giusto prima o poi???

Questo dovrebbe anche far riflettere sui mega investimenti milionari con le esclusive di Juventus, Bayern, Manchester e Barcellona nel triennio e poi praticamente l'anno di mezzo lo butti nel cesso perché fondamentalmente sei un incapace a cui bisognerebbe affiancare con urgenza una maestra di sostegno.....

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo