Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pescato con i 3 free un Iniesta (il 4o)e due argento, avevo 100 monete buttate sul POTW beccato Bennacer.. Comunque visto l'anniversario di Pes potevano regalare qualcosa di più di 3 giri, gioco anche a Pes Manager per il telefono e li hanno regalato il mondo.

ormai stanno mettendo sempre gli stessi per invogliare qualcuno a rincorrere la figurina mancante...invitandolo a SHOPPAREE

stanno facendo la spremitura fino all'ultimo per poi passare ex novo ad accumulare nuovi dindini con pes21... pare di sentire i suoni metallici da slot fin dal giappone...

Con stupore vedo Ronaldo fp, penso sia la volta buona...

1 giro messi (che era una chimera come Ronaldo ma da quando l'ho trovato la prima volta, stranamente, lo trovo in continuazione)
2 e 3 quagliarella

I poteri forti non vogliono proprio darmelo sto ronaldo, maledettih

Ormai siamo tutti carichi di giocatori e poi diciamo la verità a parte 4 o 5 leggende, il resto sono giocatori normali! Andavano bene all inizio... Peccato non averli a avuti
vivrò di rimpianti immaginando cosa possa essere DE LIGT MAXATO a livello 47 ora sono a 27 e mancheranno circa un paio di anni prima di maxarlo...

• Mi piace
Reazioni: juventino+39
Argentone Kahn(ho icon maxato) e Hulk contentissimo per Hulk
Vida Vida Kane
Avevo Kane maxato 97 l ho dato in pasto a questo che da 96 VG è schizzato a 96 VG contentissimo
Ben 9k EXP
Contentissimo

vivrò di rimpianti immaginando cosa possa essere DE LIGT MAXATO a livello 47 ora sono a 27 e mancheranno circa un paio di anni prima di maxarlo...

idem... ormai tutto ciò che di buono verrà pescato in queste ultimissime settimane di pes20 gia so che non lo maxero mai piu purtroppo...

con le 3 pescate free degli osservatori regalati stamattina ho beccato l'argentone lampe e poi la leggenda oro rosicky e addirittura beckembauer!!! incredibile, si vede che siamo a fine pes20 e konami inizia a far regali a destra e a manca...
Non ho pescato nei POTW perchè i primi 4 ce li ho già tutti e quindi non vale la pena, per quanto riguarda i giri Free, finalmente dopo 2 settimane di fila dove mi erano usciti 3+3 per un totale di 6 argentoni scrausi, finalmente oggi al primo giro una leggenda: Alex Del Piero !!! Che darò in pasto al suo gemello Iconic...

Con stupore vedo Ronaldo fp, penso sia la volta buona...

1 giro messi (che era una chimera come Ronaldo ma da quando l'ho trovato la prima volta, stranamente, lo trovo in continuazione)
2 e 3 quagliarella

I poteri forti non vogliono proprio darmelo sto ronaldo, maledettih
amico mio.. è l'11 volta che esce FP dall'anno scorso 13-14 MAI MAI pescato.. e credo che anche stasera quando torno l'esito sarà quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz