non credo o meglio non voglio credere che ci sia qualche folle che stoppa ancoraormai stanno mettendo sempre gli stessi per invogliare qualcuno a rincorrere la figurina mancante...invitandolo a SHOPPAREE
non credo o meglio non voglio credere che ci sia qualche folle che stoppa ancoraormai stanno mettendo sempre gli stessi per invogliare qualcuno a rincorrere la figurina mancante...invitandolo a SHOPPAREE
ah i classici 3 palloni argenti che pesco da 3 settimane con agenti free......sono gli osservatori free che consentono di pescare nel pool inserito stamattina dove ci sono anche le leggende, quindi niente fp ne iconic
non credo o meglio non voglio credere che ci sia qualche folle che shoppa ancora
ormai stanno mettendo sempre gli stessi per invogliare qualcuno a rincorrere la figurina mancante...invitandolo a SHOPPAREE
Ormai siamo tutti carichi di giocatori e poi diciamo la verità a parte 4 o 5 leggende, il resto sono giocatori normali! Andavano bene all inizio... Peccato non averli a avutinon credo o meglio non voglio credere che ci sia qualche folle che stoppa ancora
Sta senza pensier ci stanno semprenon credo o meglio non voglio credere che ci sia qualche folle che stoppa ancora
vivrò di rimpianti immaginando cosa possa essere DE LIGT MAXATO a livello 47 ora sono a 27 e mancheranno circa un paio di anni prima di maxarlo...Ormai siamo tutti carichi di giocatori e poi diciamo la verità a parte 4 o 5 leggende, il resto sono giocatori normali! Andavano bene all inizio... Peccato non averli a avuti
i famosi stoppernon credo o meglio non voglio credere che ci sia qualche folle che stoppa ancora
2 argenti e 1 oro, che miseria, mai pescata Na leggenda
vivrò di rimpianti immaginando cosa possa essere DE LIGT MAXATO a livello 47 ora sono a 27 e mancheranno circa un paio di anni prima di maxarlo...
Non ho pescato nei POTW perchè i primi 4 ce li ho già tutti e quindi non vale la pena, per quanto riguarda i giri Free, finalmente dopo 2 settimane di fila dove mi erano usciti 3+3 per un totale di 6 argentoni scrausi, finalmente oggi al primo giro una leggenda: Alex Del Piero !!! Che darò in pasto al suo gemello Iconic...con le 3 pescate free degli osservatori regalati stamattina ho beccato l'argentone lampe e poi la leggenda oro rosicky e addirittura beckembauer!!! incredibile, si vede che siamo a fine pes20 e konami inizia a far regali a destra e a manca...
esattoOrmai siamo tutti carichi di giocatori e poi diciamo la verità a parte 4 o 5 leggende, il resto sono giocatori normali! Andavano bene all inizio... Peccato non averli a avuti
con il nuovo PES cercherà di essere oculato nella spesa delle monete...xk ammetto di aver speso tante buttato monete in qualche tornata davvero inutile...esatto
amico mio.. è l'11 volta che esce FP dall'anno scorso 13-14 MAI MAI pescato.. e credo che anche stasera quando torno l'esito sarà quelloCon stupore vedo Ronaldo fp, penso sia la volta buona...
1 giro messi (che era una chimera come Ronaldo ma da quando l'ho trovato la prima volta, stranamente, lo trovo in continuazione)
2 e 3 quagliarella
I poteri forti non vogliono proprio darmelo sto ronaldo, maledettih