Cruijf seconda punta. Altri ruoli c è di meglio. Ognuno il suo ruolo.In realtà non ci sono proprio leggende o icon che secondo me facciano proprio la differenza, io ho viera, Beckham, forlan, rumminigge,Maradona,puyol, baresi,petit, berckamp, Pirlo e adesso ho preso cruijff e nessuno fa veramente la differenza ci sono giocatori if molto più completi e letali!!! Cruijff che e’ considerata la migliore leggenda mi sembra un flop pazzesco come trq c’è ne sono di meglio, il primo pogba secondo me nemmeno lo vede, da p e sp peggio , l’unico ruolo dove se la può giocare è la trq ma ci sono giocatori migliori di lui e ho detto tutto... ste leggende e icon sono una presa per il culo , giocatori come tanti altri if
io ho la versione leggenda ma non lo livellato, tu hai quella iconic?comunque Torres è il mio talismano.... 53 partite 72 gol e 25 assist...
Si sa chi potrebbero includere?Ciao, escono domani
L’unic Buono potrebbe essere David Silvia e Messi!!! Forse se lo mettono anche malinosky ottimo trq che e’ uscito solo una volta nei potw nzionali e l’ho maxato, molto forte , mi piacerebbe se uscisse una versione ancora più forte!!Si sa chi potrebbero includere?
ci sono FP o iconic o leggende?con le 3 pescate free degli osservatori regalati stamattina ho beccato l'argentone lampe e poi la leggenda oro rosicky e addirittura beckembauer!!! incredibile, si vede che siamo a fine pes20 e konami inizia a far regali a destra e a manca...
Anche io le tue stesse 2 leggende con 3 le pescate free! Non so poi se ho pescato pure lo stesso tuo argentone perché l'ho già cestinato...con le 3 pescate free degli osservatori regalati stamattina ho beccato l'argentone lampe e poi la leggenda oro rosicky e addirittura beckembauer!!! incredibile, si vede che siamo a fine pes20 e konami inizia a far regali a destra e a manca...
eeeeh, bumVisualizza allegato 184843
Ragazzi il cr7 di oggi arriva a 102 da punta.... ma se non lo pescate non disperate ... Settimana prossima ci sarà uno da 103.
Occhio che lunedì esce pure il suo compare francese 101...Visualizza allegato 184843
Ragazzi il cr7 di oggi arriva a 102 da punta.... ma se non lo pescate non disperate ... Settimana prossima ci sarà uno da 103.
Sono mesi che gli vado dietro. Su 3 potw e 2 nazionali ne avessi beccato uno da 99. Manco quello da 100 voglio ma almeno pareggiare quello degli altri utenti!Visualizza allegato 184843
Visualizza allegato 184843
a Radio 105 hanno dato in esclusiva che quello di settembre arriva a 105!!Visualizza allegato 184843