a Radio 105 hanno dato in esclusiva che quello di settembre arriva a 105!!
secondo me se non lo portano 110 e lode...non si fermanoa radio maria hanno detto di peggio.
ma se veramente il prossimo merdaldo concepirà immacolato, forse è il momento di accettare il fatto che lui è più forte di messi. attendiamo.
che c'è lunedi?Visualizza allegato 184843
Ragazzi il cr7 di oggi arriva a 102 da punta.... ma se non lo pescate non disperate ... Settimana prossima ci sarà uno da 103.
che c'è lunedi?
ci sono FP o iconic o leggende?
Anche io le tue stesse 2 leggende con 3 le pescate free! Non so poi se ho pescato pure lo stesso tuo argentone perché l'ho già cestinato...
con le 3 pescate free degli osservatori regalati stamattina ho beccato l'argentone lampe e poi la leggenda oro rosicky e addirittura beckembauer!!! incredibile, si vede che siamo a fine pes20 e konami inizia a far regali a destra e a manca...
si e cosa c'entra Ronaldo 103?MVP della Ligue 1 Francese e della Premier League inglese.
ILL.Una domanda ma nei pool dei miglior giocatori premier e francia le pescate saranno sempre 3 oppure illimitate?
era una battuta xk questo di oggi arriva a 102...e si pensa scherzosamente che quello di giovedi prossimo arriva a 103..si e cosa c'entra Ronaldo 103?
che c'è lunedi?
ma che leggende ci sono a sto giro?
kahn iniesta viera beckembauer gullit bergomi del piero van der vaart arshavin torres...
anche lizarazu, beckham, morientes, keane, rosicky...