Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Ragazzi buondì. Consigli per un TS giovane che non costi uno sproposito? Finora ho provato N’Soki del Nizza, una bomba, e A.Davies del Bayern. Però ha una resistenza scandalosa e non mi piace per niente. Attualmente sto facendo una master con il Lille. E come nella realtà l’obiettivo è fare tante tante plusvalenze e scoprire giovani rampanti
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Io mi sono preso Pedro, punta del Flamengo. Se non sbaglio pagato 19M, ma è capocannoniere della squadra davanti a Dzeko, ed ha 22 anni quindi crescerà ancora 7 anni. Pure Milik, preso nella precendete master, non era così forte nel posizionamento in aria.
Mi è stato proposto Origi ed ho trovato un accordo a 12M ma non so se accettare.

Poi consiglierò sempre Sané dello Schalke(non giovane ma prezzo basso e efficacia difensiva massima) e Mensah del United, sulla fascia è devastante (ma non preso in questa Master però)
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Segnalo Galeno ala del Braga tra l'altro ex Porto...un EDA da far crescere(e' un 97') a soli 7 milioni
Si Galeno è decisamente OP nel gioco, preso in un paio di Master, attualmente lo sto usando nel mio Gremio ed è un missile sulla fascia, oltretutto cresce in maniera esponenziale
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Ragazzi buondì. Consigli per un TS giovane che non costi uno sproposito? Finora ho provato N’Soki del Nizza, una bomba, e A.Davies del Bayern. Però ha una resistenza scandalosa e non mi piace per niente. Attualmente sto facendo una master con il Lille. E come nella realtà l’obiettivo è fare tante tante plusvalenze e scoprire giovani rampanti

Su due piedi direi Mykoleno della Dynamo Kiev (6 milioni) che cresce davvero bene, ma anche Saracchi del Galatasaray diventa forte. Sto facendo una Master in Turchia e l'uruguayano è arrivato ad 83 di overall
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,201
1,290
113
PSN ID
alecastri
Io mi sono preso Pedro, punta del Flamengo. Se non sbaglio pagato 19M, ma è capocannoniere della squadra davanti a Dzeko, ed ha 22 anni quindi crescerà ancora 7 anni. Pure Milik, preso nella precendete master, non era così forte nel posizionamento in aria.
Mi è stato proposto Origi ed ho trovato un accordo a 12M ma non so se accettare.

Poi consiglierò sempre Sané dello Schalke(non giovane ma prezzo basso e efficacia difensiva massima) e Mensah del United, sulla fascia è devastante (ma non preso in questa Master però)
Pedro secondo me è davvero forte, a Firenze spesso non hanno (anzi abbiamo) pazienza (che poi pazienza di che? Io non l'ho mai visto giocare e oltretutto i risultati sono stati quelli che sono stati...)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,201
1,290
113
PSN ID
alecastri
Ragazzi buondì. Consigli per un TS giovane che non costi uno sproposito? Finora ho provato N’Soki del Nizza, una bomba, e A.Davies del Bayern. Però ha una resistenza scandalosa e non mi piace per niente. Attualmente sto facendo una master con il Lille. E come nella realtà l’obiettivo è fare tante tante plusvalenze e scoprire giovani rampanti
Jorge (Monaco), Mendyl (Dijon), Caio Henrique (Flu)
 
  • Like
Reactions: FrancescoD

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,201
1,290
113
PSN ID
alecastri
Ciao! sto cercando una coppia di giovani DC da prendere per il secondo anno in ML con l'udinese. Lo scopo mio è quello di comprare giovani talenti per poi farli diventare titolarissimi.
Chi mi consigliate?


Facendo una ricerca, mi intrigano Mammana dello Zenit(https://www.pesmaster.com/e-mammana/pes-2020/player/61130/ ), Ajer del Celtic,(https://www.pesmaster.com/k-ajer/pes-2020/player/121422/ ) Komar del tallares de cordoba.(https://www.pesmaster.com/j-komar/pes-2020/player/105288/ )
Io voto per Mammana e Ajer. Il problema semmai è che non ti costeranno pochissimo. D'altra parte però non dovrei aspettare per farli diventare titolari perché probabilmente (dipende da chi hai già ovvio) lo saranno subito
 

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Seconda stagione al Lille. 2o posto dietro al PSG, finale di coppa di Francia persa sempre col PSG e semifinale di EL. Ho venduto quasi tutti i “campioni” della squadra ad esclusione di Celik, Ikone, Soumare e T.Maia. Comprato tutti giovani talenti, per lo più francesi e mi stanno rendendo tantissimo. Grazie a chi mi ha segnalato Mendyl TS. Tra tutti consiglio Loiodice CC/regista, Edouard P e Vraancks, talentino belga CC, crescono tanto e costano una fesseria. Altri bei giocatori Ma che costano almeno 15m Diaby ESA, Blas CC e Nkuku CLS. Ora sono alla ricerca di un portiere e un DC, sempre giovani e se possibile francesi. Vorrei restare il più possibile sulla “realtà”. aspetto consigli
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Seconda stagione al Lille. 2o posto dietro al PSG, finale di coppa di Francia persa sempre col PSG e semifinale di EL. Ho venduto quasi tutti i “campioni” della squadra ad esclusione di Celik, Ikone, Soumare e T.Maia. Comprato tutti giovani talenti, per lo più francesi e mi stanno rendendo tantissimo. Grazie a chi mi ha segnalato Mendyl TS. Tra tutti consiglio Loiodice CC/regista, Edouard P e Vraancks, talentino belga CC, crescono tanto e costano una fesseria. Altri bei giocatori Ma che costano almeno 15m Diaby ESA, Blas CC e Nkuku CLS. Ora sono alla ricerca di un portiere e un DC, sempre giovani e se possibile francesi. Vorrei restare il più possibile sulla “realtà”. aspetto consigli
Chi hai in attacco??
 

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Chi hai in attacco??
Gioco con il 4-2-3-1 Edouard punta unica centrale, dietro Nkuku, Ikone, Diaby con prime riserve Blas e Diop (altro talentino comprato a due spicci dallo Soachuax con OVR 77 a 20 anni). Mediani Soumare Loiodice o T.Maia e Vranckx. Ho il problema portiere e DC ora...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,201
1,290
113
PSN ID
alecastri
Seconda stagione al Lille. 2o posto dietro al PSG, finale di coppa di Francia persa sempre col PSG e semifinale di EL. Ho venduto quasi tutti i “campioni” della squadra ad esclusione di Celik, Ikone, Soumare e T.Maia. Comprato tutti giovani talenti, per lo più francesi e mi stanno rendendo tantissimo. Grazie a chi mi ha segnalato Mendyl TS. Tra tutti consiglio Loiodice CC/regista, Edouard P e Vraancks, talentino belga CC, crescono tanto e costano una fesseria. Altri bei giocatori Ma che costano almeno 15m Diaby ESA, Blas CC e Nkuku CLS. Ora sono alla ricerca di un portiere e un DC, sempre giovani e se possibile francesi. Vorrei restare il più possibile sulla “realtà”. aspetto consigli
Grazie, mi fai salire il Sabatini mood che è in me, in ogni caso sì Mendyl è devastante
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Seconda stagione al Lille. 2o posto dietro al PSG, finale di coppa di Francia persa sempre col PSG e semifinale di EL. Ho venduto quasi tutti i “campioni” della squadra ad esclusione di Celik, Ikone, Soumare e T.Maia. Comprato tutti giovani talenti, per lo più francesi e mi stanno rendendo tantissimo. Grazie a chi mi ha segnalato Mendyl TS. Tra tutti consiglio Loiodice CC/regista, Edouard P e Vraancks, talentino belga CC, crescono tanto e costano una fesseria. Altri bei giocatori Ma che costano almeno 15m Diaby ESA, Blas CC e Nkuku CLS. Ora sono alla ricerca di un portiere e un DC, sempre giovani e se possibile francesi. Vorrei restare il più possibile sulla “realtà”. aspetto consigli

Come portiere vai su Lafont mentre come difensore punta Todibo (anche se per entrambi non conosco il prezzo)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In questo periodo sto facendo tante amichevoli contro il Celtic per editarmi le tattiche della squadra di Glasgow. Ma quanto è forte Edouard ? È una spina nel fianco, uno degli attaccanti più fastidiosi che ho incontrato in Pes 20
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Seconda stagione al Lille. 2o posto dietro al PSG, finale di coppa di Francia persa sempre col PSG e semifinale di EL. Ho venduto quasi tutti i “campioni” della squadra ad esclusione di Celik, Ikone, Soumare e T.Maia. Comprato tutti giovani talenti, per lo più francesi e mi stanno rendendo tantissimo. Grazie a chi mi ha segnalato Mendyl TS. Tra tutti consiglio Loiodice CC/regista, Edouard P e Vraancks, talentino belga CC, crescono tanto e costano una fesseria. Altri bei giocatori Ma che costano almeno 15m Diaby ESA, Blas CC e Nkuku CLS. Ora sono alla ricerca di un portiere e un DC, sempre giovani e se possibile francesi. Vorrei restare il più possibile sulla “realtà”. aspetto consigli
Bernardoni come portiere l'ho provato ed è bello forte, però forse costa un po', come difensore non ti saprei dire
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Gioco con il 4-2-3-1 Edouard punta unica centrale, dietro Nkuku, Ikone, Diaby con prime riserve Blas e Diop (altro talentino comprato a due spicci dallo Soachuax con OVR 77 a 20 anni). Mediani Soumare Loiodice o T.Maia e Vranckx. Ho il problema portiere e DC ora...

Malang Sarr come DC...portiere puoi Meslier
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,975
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker