Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
In questo periodo sto facendo tante amichevoli contro il Celtic per editarmi le tattiche della squadra di Glasgow. Ma quanto è forte Edouard ? È una spina nel fianco, uno degli attaccanti più fastidiosi che ho incontrato in Pes 20
Edouard è una bestia totale. Comprato ha poco più di 9ml. Capocannoniere in Ligue 1 è una decina di goal in Europa. Utilissimo anche come uomo assist. L’unica cosa non capisco di OVR cresciuto solo di 1 punto in stagione
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
No infatti sono già “affermati” e costano più di 20mln ormai. Volevo profili più bassi da far crescere. Fai uscire il Sabatini che è in te dai
In porta Lafont è davvero il migliore tra quelli alla portata ma non so appunto quanto può costarti dunque faccio altri due nomi più accessibili: Audero della Samp e Fariñez dei Millonarios. Come centrali invece andrei su Benković del Bristol o su Mammana dello Zenit. Se cerchi profili ancora più bassi tra i pali direi Letica (SPAL), Batalla (O'Higgins ma penso di proprietà del River), Scuffet (Spezia) e Peña (Barça) mentre come centrali Vallejo (Granada ma ancora del Real), Montero (Depor), Duarte (Milan), Katić (Rangers) e Ampadu (Lipsia)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Edouard è una bestia totale. Comprato ha poco più di 9ml. Capocannoniere in Ligue 1 è una decina di goal in Europa. Utilissimo anche come uomo assist. L’unica cosa non capisco di OVR cresciuto solo di 1 punto in stagione

Edouard lo sto trattando in questo mercato estivo perché mi piace, mi sta frenando l ingaggio che chiede 3.7 milioni l anno e 7 milioni per acquistarlo. Deciderò alla fine vedendo se riesco a vendere qualcuno
Da me cmq é arrivato ad 83 ;)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao ragazzi :)

In questa master, seconda stagione, e grazie a riscatti a 0 (fine contratto alla fine del prestito Miki e Zappa), vendita su tre mercati di 40% della squadra e una vendita piazzata bene dopo un acquisto con osservatore (Keita Naby da 25 a 73!) mi rimane un bel budget (80M). Vorrei almeno prendere un TS mancino, un DC e un Med, preferibilmente giovani e non troppo cari comunque. Qualche idea di bestia per conquistare? Mi è stato proposto Reguliòn dall'osservatore...

Masina l'ho preso nella scorsa master, e fece bene, sto esitando.

A cc vorrei un mancino, avendo solo destrimani (si dice così?)

In difesa dipende, ho Sané che può fare sia td sia dc, ma cerco un "fisso" che sposti Sané da una parte o dall'altra.

Qualche idea?

Io intanto vi consiglio l'investimento Pedro del Flamengo, Fofana, Sané e Lamela, non carissimi ma alta qualità. :)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi :)

In questa master, seconda stagione, e grazie a riscatti a 0 (fine contratto alla fine del prestito Miki e Zappa), vendita su tre mercati di 40% della squadra e una vendita piazzata bene dopo un acquisto con osservatore (Keita Naby da 25 a 73!) mi rimane un bel budget (80M). Vorrei almeno prendere un TS mancino, un DC e un Med, preferibilmente giovani e non troppo cari comunque. Qualche idea di bestia per conquistare? Mi è stato proposto Reguliòn dall'osservatore...

Masina l'ho preso nella scorsa master, e fece bene, sto esitando.

A cc vorrei un mancino, avendo solo destrimani (si dice così?)

In difesa dipende, ho Sané che può fare sia td sia dc, ma cerco un "fisso" che sposti Sané da una parte o dall'altra.

Qualche idea?

Io intanto vi consiglio l'investimento Pedro del Flamengo, Fofana, Sané e Lamela, non carissimi ma alta qualità. :)
A sinistra oltre a Reguilon consiglio Pedraza, come centrale Tah (ma ti faccio pure i nomi di Éder Militão, Andersen e Elvedi), come mediano direi Martínez ma sono ottimi pure Tousart, Zakaria, Berge e Blin. Interno mancino be' paradossalmente potresti riprenderti Gerson... Altrimenti c'è Jankto che non è male così come Billing e Cuisance
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Buondì ragazzi, sto facendo una master col Gremio sono in testa al campionato brasiliano con 11 punti di vantaggio sulla seconda a 10 giornate dalla fine... In attacco uso un tridente verde-oro con Everton sulla sinistra, Galeno sulla destra, e Luan seconda punta/falso nueve (riportato alla base in quanto bandiera del Club)... Nulla da dire su questi tre, faccio calcio champagne e mi diverto un sacco, l'ambizione è di vincere la Libertadores e poi spostarmi in Europa, ma mi hanno buttato fuori agli ottavi per cui ci riprovo la prossima stagione... Mi indicate qualche attaccante brasiliano per eventualmente sostituire il 27enne Luan? Mi piace molto ma come sempre ho paura che a quota 28/29 anni comincia a calare per cui cercavo un sostituto brasiliano che prendesse eventualmente il suo posto più avanti... Avrei un budget di circa 10-15 milioni massimo a fine stagione tra introiti ed eventuali piccole cessioni...Vanno bene sia giocatori già affermati che talenti con OV 70 in su... Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Un consiglio che ti do è di non guardare troppo l'overall e l'età. Io ho Arda Turan e Erding che a Gennaio vanno entrambi per i 36 anni, eppure in campo sono determinanti e nell'ultima stagione mi hanno trascinato nel vincere Coppa di Turchia e Supercoppa turca

Comunque come giocatori a parte Wesley e Joelinton (che però costano un botto), come sostituti prova Gustavo oppure Rony, ma anche Raniel è buono. Poi ci sarebbe Lincoln perfetto per le tue impostazioni seconda punta/falso nove
 
  • Like
Reactions: cheli

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Buondì ragazzi, sto facendo una master col Gremio sono in testa al campionato brasiliano con 11 punti di vantaggio sulla seconda a 10 giornate dalla fine... In attacco uso un tridente verde-oro con Everton sulla sinistra, Galeno sulla destra, e Luan seconda punta/falso nueve (riportato alla base in quanto bandiera del Club)... Nulla da dire su questi tre, faccio calcio champagne e mi diverto un sacco, l'ambizione è di vincere la Libertadores e poi spostarmi in Europa, ma mi hanno buttato fuori agli ottavi per cui ci riprovo la prossima stagione... Mi indicate qualche attaccante brasiliano per eventualmente sostituire il 27enne Luan? Mi piace molto ma come sempre ho paura che a quota 28/29 anni comincia a calare per cui cercavo un sostituto brasiliano che prendesse eventualmente il suo posto più avanti... Avrei un budget di circa 10-15 milioni massimo a fine stagione tra introiti ed eventuali piccole cessioni...Vanno bene sia giocatori già affermati che talenti con OV 70 in su... Grazie in anticipo!

Online la mia squadra preferita é stata il Gremio, con il quale ho giocato una 250 partite :)) cmq Luan ora sta al Corinthias.
Cmq nel mercato brasiliano ci stanno giocatori da prendere anche se per la maggior parte sono tutti esterni.
 
  • Like
Reactions: cheli

Carlogobbi

Pulcini
14 Marzo 2020
59
47
18
PSN ID
Montebianco03
A sinistra oltre a Reguilon consiglio Pedraza, come centrale Tah (ma ti faccio pure i nomi di Éder Militão, Andersen e Elvedi), come mediano direi Martínez ma sono ottimi pure Tousart, Zakaria, Berge e Blin. Interno mancino be' paradossalmente potresti riprenderti Gerson... Altrimenti c'è Jankto che non è male così come Billing e Cuisance
per Éder Militao io ho speso 73 mln, Praticamente tutto il suo budget
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Buondì ragazzi, sto facendo una master col Gremio sono in testa al campionato brasiliano con 11 punti di vantaggio sulla seconda a 10 giornate dalla fine... In attacco uso un tridente verde-oro con Everton sulla sinistra, Galeno sulla destra, e Luan seconda punta/falso nueve (riportato alla base in quanto bandiera del Club)... Nulla da dire su questi tre, faccio calcio champagne e mi diverto un sacco, l'ambizione è di vincere la Libertadores e poi spostarmi in Europa, ma mi hanno buttato fuori agli ottavi per cui ci riprovo la prossima stagione... Mi indicate qualche attaccante brasiliano per eventualmente sostituire il 27enne Luan? Mi piace molto ma come sempre ho paura che a quota 28/29 anni comincia a calare per cui cercavo un sostituto brasiliano che prendesse eventualmente il suo posto più avanti... Avrei un budget di circa 10-15 milioni massimo a fine stagione tra introiti ed eventuali piccole cessioni...Vanno bene sia giocatori già affermati che talenti con OV 70 in su... Grazie in anticipo!
Seconde punte valide ce ne sono poche in circolazione, la migliore è Felix, in ogni caso ti faccio i nomi di due giovani giapponesi: Nishimura e Kitagawa
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Un consiglio che ti do è di non guardare troppo l'overall e l'età. Io ho Arda Turan e Erding che a Gennaio vanno entrambi per i 36 anni, eppure in campo sono determinanti e nell'ultima stagione mi hanno trascinato nel vincere Coppa di Turchia e Supercoppa turca

Comunque come giocatori a parte Wesley e Joelinton (che però costano un botto), come sostituti prova Gustavo oppure Rony, ma anche Raniel è buono. Poi ci sarebbe Lincoln perfetto per le tue impostazioni seconda punta/falso nove
Scusami la coppa o supercoppa ce il trofeo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78