Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ma se lo crei, a master iniziata, lo vedi nei giocatori creati?
certo, e lo puoi acquistare pagando una clausola. Ovviamente puoi essere solo te ad acquistarlo e portarlo nella master, le altre squadre no. Una volte che lo hai acquistato ovviamente puoi anche rivenderlo
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque che soddisfazione quando ti inventi un ruolo nuovo per un giocatore. Io quest anno mi sono inventato Onazi trequartista, devastante, un mio pupillo che mi sono portato dietro in quasi tutte le master, si prende a due soldi. In Belgio nella stagione regolare mi ha fatto 20 assist piu una marea di goal, giocatore pazzesco se usato da incursore
ma se fai giocare un giocatore in un ruolo non suo può diventare ''A'' come ruolo?
Nei vecchi pes potevi plasmare un giocatore in un determinato ruolo ma hanno tolto la cosa
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma se fai giocare un giocatore in un ruolo non suo può diventare ''A'' come ruolo?
Nei vecchi pes potevi plasmare un giocatore in un determinato ruolo ma hanno tolto la cosa
Non lo so ...dopo un annetto il giocatore apprende quel ruolo ma l Ov in quella posizione sale di pochi punti...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Raga Thiago maia svincolato 22enne, un n.6 perfetto, mediano forte in difesa e dai piedi buoni (anche coi lanci lunghi), cresce anche abbastanza, di 2/3 punti che essendo già 76 non è affatto male, tra l'altro ha lo scan

Thiago Maia è forte, già in diverse Master era uno dei miei acquisti soliti. Cmq al momento non é svincolato ma gioca nel Flamengo, in prestito dal Lilla ;) ;) purtroppo con gli aggiornamenti alcuni giocatori brasiliani sono svincolati ma hanno squadra invece:)
 
  • Like
Reactions: alberico

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Thiago Maia è forte, già in diverse Master era uno dei miei acquisti soliti. Cmq al momento non é svincolato ma gioca nel Flamengo, in prestito dal Lilla ;);) purtroppo con gli aggiornamenti alcuni giocatori brasiliani sono svincolati ma hanno squadra invece:)
Vabbè io avevo le patch installate per cui pensavo che fosse realmente svincolato, in ogni caso cosa molto poco e guadagna altrettanto poco
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Nella mia master per la promozione in serie a mi sono regalato Kutucu dello Schalke 04 . Valore 77 ed ha 20. Comprato per 6 milioni ....beh che dire dopo 18 partite é il capocannoniere della serie a con 13 goal:)))
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Sto facendo il campionato brasiliano , comprndo solo giocatori brasiliani.

Conoscete qualche giocatore "economico" tipo quelli dell'elenco sotto

-CAFU
-ROBERTO CARLOS (TIRO POTENTE)
-RONALDINHO (dribbling)
-ADRIANO
-KAKA

Sto facendo il campionato brasiliano , comprando solo giocatori brasiliani.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
chiedo l' aiuto del pubblico: non ho mai visto giocare con attenzione Forrest e Christie del Celtic. Secondo voi il dribbling può essere alzato di qualche punto ad entrambi ?
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
chiedo l' aiuto del pubblico: non ho mai visto giocare con attenzione Forrest e Christie del Celtic. Secondo voi il dribbling può essere alzato di qualche punto ad entrambi ?

Forrest assolutamente si. Ti basta fare un giro su Youtube per vedere qualche suo video. Su Christie non saprei
 
  • Like
Reactions: alberico

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
chiedo l' aiuto del pubblico: non ho mai visto giocare con attenzione Forrest e Christie del Celtic. Secondo voi il dribbling può essere alzato di qualche punto ad entrambi ?

Forrest e' una mina vagante...agile, velocissimo e buono tecnicamente...ergo si..Christie tecnicamente valido ti dico di si anche per lui...alzali ad entrambi, ma con qualche punto in più a favore per Forrest però :)
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Ciao! sto cercando una coppia di giovani DC da prendere per il secondo anno in ML con l'udinese. Lo scopo mio è quello di comprare giovani talenti per poi farli diventare titolarissimi.
Chi mi consigliate?


Facendo una ricerca, mi intrigano Mammana dello Zenit(https://www.pesmaster.com/e-mammana/pes-2020/player/61130/ ), Ajer del Celtic,(https://www.pesmaster.com/k-ajer/pes-2020/player/121422/ ) Komar del tallares de cordoba.(https://www.pesmaster.com/j-komar/pes-2020/player/105288/ )

Su Komar ti posso dire che già alla terza stagione arriva ad 83 di overall. Per me è da prendere subito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,428
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
giacomo noni