Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Un consiglio che ti do è di non guardare troppo l'overall e l'età. Io ho Arda Turan e Erding che a Gennaio vanno entrambi per i 36 anni, eppure in campo sono determinanti e nell'ultima stagione mi hanno trascinato nel vincere Coppa di Turchia e Supercoppa turca

Comunque come giocatori a parte Wesley e Joelinton (che però costano un botto), come sostituti prova Gustavo oppure Rony, ma anche Raniel è buono. Poi ci sarebbe Lincoln perfetto per le tue impostazioni seconda punta/falso nove
Sia Wesley che Jolinton mi ispirano un botto ma credo che anche con l'osservatore il prezzo non scende a meno di 18-20 milioni perciò sarei fuori budget... Do un occhiata agli altri tre nomi e vedo che riesco a combinare, grazie mille :)
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Online la mia squadra preferita é stata il Gremio, con il quale ho giocato una 250 partite :)) cmq Luan ora sta al Corinthias.
Cmq nel mercato brasiliano ci stanno giocatori da prendere anche se per la maggior parte sono tutti esterni.
Sisì infatti Luan l'ho rireso dal Corinthias perché era perfetto per il mio tridente calcio champagne/samba e in più ha fatto parecchi anni al Gremio quindi è credibile riprenderlo per farlo tornare dai tifosi che lo hanno amato negli anni
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Io
Buondì ragazzi, sto facendo una master col Gremio sono in testa al campionato brasiliano con 11 punti di vantaggio sulla seconda a 10 giornate dalla fine... In attacco uso un tridente verde-oro con Everton sulla sinistra, Galeno sulla destra, e Luan seconda punta/falso nueve (riportato alla base in quanto bandiera del Club)... Nulla da dire su questi tre, faccio calcio champagne e mi diverto un sacco, l'ambizione è di vincere la Libertadores e poi spostarmi in Europa, ma mi hanno buttato fuori agli ottavi per cui ci riprovo la prossima stagione... Mi indicate qualche attaccante brasiliano per eventualmente sostituire il 27enne Luan? Mi piace molto ma come sempre ho paura che a quota 28/29 anni comincia a calare per cui cercavo un sostituto brasiliano che prendesse eventualmente il suo posto più avanti... Avrei un budget di circa 10-15 milioni massimo a fine stagione tra introiti ed eventuali piccole cessioni...Vanno bene sia giocatori già affermati che talenti con OV 70 in su... Grazie in anticipo!
IO sta facendo il campionato con il fortaleza, ho preso Rony.
Molto veloce e forte dentro l'area.
 
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Ragazzi buondì. Consigli per un TS giovane che non costi uno sproposito? Finora ho provato N’Soki del Nizza, una bomba, e A.Davies del Bayern. Però ha una resistenza scandalosa e non mi piace per niente. Attualmente sto facendo una master con il Lille. E come nella realtà l’obiettivo è fare tante tante plusvalenze e scoprire giovani rampanti
Nuno Tavares (benfica), arana (atalanta), kravets (lugo), lato (osasuna), boscagli (psv), f. Jonatan (Santos)
 
  • Like
Reactions: FrancescoD

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
ci sarebbe Evander del Midtjylland che fa l'ala sinistra e ha quelle caratteristiche, tanto dribbling, tiro ma anche velocità
Evander l’ho avuto in una master. Gran bel giocatore. Costa intorno ai 5 mln ed è un bel cavallino. L’unica cosa per acquistarlo mi ha fatto svenare psicologicamente. Ho dovuto fargli almeno 3/4 offerte
 

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Comunque volevo consigliare a tutti una bella Master in Ligue 1. Campionato licenziato all’origine. Bella atmosfera, ricco di giocatori interessanti e giovani promesse, anche in seconda divisione. E poi, tralasciando il PSG, per ovvi motivi, le altre tra Lille, Lione, Marsiglia e Monaco sono tutte li a combattere. Senza contare incognite fastidiose come Nizza, Rennes e St. Etienne. Io sono al mercato invernale della seconda stagione al Lille e mi sto divertendo moltissimo. Appena arrivo al 4 anno probabilmente vorrei provare un altra esperienza. In Italia mi stuzzicano Atalanta o Sassuolo. Mi piacerebbe anche la Liga, però li non c’è niente che mi affascina per davvero. Cerco un giusto mix, giovani, atmosfere, “realismo”
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Comunque volevo consigliare a tutti una bella Master in Ligue 1. Campionato licenziato all’origine. Bella atmosfera, ricco di giocatori interessanti e giovani promesse, anche in seconda divisione. E poi, tralasciando il PSG, per ovvi motivi, le altre tra Lille, Lione, Marsiglia e Monaco sono tutte li a combattere. Senza contare incognite fastidiose come Nizza, Rennes e St. Etienne. Io sono al mercato invernale della seconda stagione al Lille e mi sto divertendo moltissimo. Appena arrivo al 4 anno probabilmente vorrei provare un altra esperienza. In Italia mi stuzzicano Atalanta o Sassuolo. Mi piacerebbe anche la Liga, però li non c’è niente che mi affascina per davvero. Cerco un giusto mix, giovani, atmosfere, “realismo”
Ti consiglio l'eredivise sto facendo lla master con il fayenoord nella speranza ti rompere l'egemonia aiax... Giocatori giovani interessanti e alcuni più grandi da mantenere i propri livelli
 

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Ti consiglio l'eredivise sto facendo lla master con il fayenoord nella speranza ti rompere l'egemonia aiax... Giocatori giovani interessanti e alcuni più grandi da mantenere i propri livelli
Il campionato olandese, come quello belga mi garbano molto. L’unica cosa che mi frena è la presenza della sola sola prima divisione. Ho il dubbio che dopo poco, sempre con le stesse squadre ci si annoi...
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Il campionato olandese, come quello belga mi garbano molto. L’unica cosa che mi frena è la presenza della sola sola prima divisione. Ho il dubbio che dopo poco, sempre con le stesse squadre ci si annoi...
Si ma io voglio vincere ovunque e alzare trofei dove è possibile che ci siano...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep