[FACES] Volti by VIC

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
di seguito trovate la lista di volti che ho editato, già pronti da postare (perdonate l' infame foglietto a quadretti che fa molto prima elementare )...se a qualcuno interessa un giocatore in particolare della lista, perché ad esempio l' ha comprato in master, me lo segnali e gli darò la priorità!
20200508_192807.jpg
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Quello dell'OM, se posso sparare un nome che mi interessa particolarmente! ma anche altri sono interessanti, purtroppo...
 

oasis

Primi Calci
17 Ottobre 2018
12
2
3
ti faccio i complimenti per il gran lavoro svolto,sono tutti volti interessanti, se e' possibile mi piacerebbe avere i valori dei volti di questi giocatori: Sobolev(spartk mosca) pele' (marsiglia) oudin(bordeaux) gudmundsson(az) oblyakov(cska mosca) heynen(genk) ti ringrazio in anticipo
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
ti faccio i complimenti per il gran lavoro svolto,sono tutti volti interessanti, se e' possibile mi piacerebbe avere i valori dei volti di questi giocatori: Sobolev(spartk mosca) pele' (marsiglia) oudin(bordeaux) gudmundsson(az) oblyakov(cska mosca) heynen(genk) ti ringrazio in anticipo
ti ringrazio. oggi, o al più tardi domani , li posto sicuramente
 
  • Like
Reactions: oasis

Dommy

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
PSN ID
SSLDOM
Complimenti volti perfetti, sei davvero bravo!!! Faresti il volto di De la Vega del Lanus anche se non è nel tuo foglietto? :D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,112
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78