Molte ma di prova diciamo, per me le vere Master partono sempre da Febbraio ahahComunque tutto dipende dai nuovi volti anche dopo l’aggiornamento, confido nel nuovo belga del Milan, nel volto anche di Halland!
Quante master hai fatto te?
Molte ma di prova diciamo, per me le vere Master partono sempre da Febbraio ahahComunque tutto dipende dai nuovi volti anche dopo l’aggiornamento, confido nel nuovo belga del Milan, nel volto anche di Halland!
Quante master hai fatto te?
Esatto pure io ora ho preso le misure su tutto e voglio godere sul serio!Molte ma di prova diciamo, per me le vere Master partono sempre da Febbraio ahah
Si, gare a Superstar (Leggenda molto più scriptato per me), 20m di durataEsatto pure io ora ho preso le misure su tutto e voglio godere sul serio!
Con 25m troppi golSi, gare a Superstar (Leggenda molto più scriptato per me), 20m di durata
E oltretutto ripeto troppo script a LeggendaCon 25m troppi gol
Superstar mi diverte davvero ahahE oltretutto ripeto troppo script a Leggenda
9/10 minuti per12m, inizialmente ero a 10 , però con velocità -1 diventa necessario alzare un minimo il tempo di gioco, di più farei fatica a completare un paio di stagioni, non avendo troppo tempo libero.
9/10 minuti x motivi di poco tempo a disposizione,io ho da una settimana completato una ML con il Milan,tifo Napoli per le mie origini anche se Vivo in Svizzera e vi dico mi sono trovato bene nn rinuncio allo stadio con licenzaIo gioco a 13 minuti
Concordo sullo stadio, io però gioco 15m9/10 minuti per
9/10 minuti x motivi di poco tempo a disposizione,io ho da una settimana completato una ML con il Milan,tifo Napoli per le mie origini anche se Vivo in Svizzera e vi dico mi sono trovato bene nn rinuncio allo stadio con licenza
Milan però non potrei farlo ahahConcordo sullo stadio, io però gioco 15m
Ho notato facendo la mia prima master di prova col Milan che ha una luce strana sul campo ed anche gli spalti sono completamente bui...Milan però non potrei farlo ahah
Quindi vale anche per l'Inter???Ho notato facendo la mia prima master di prova col Milan che ha una luce strana sul campo ed anche gli spalti sono completamente bui...
Spero di noQuindi vale anche per l'Inter???
Perché volevo fare l'Inter ahahSpero di no
Alla fine sennò viola ahahPerché volevo fare l'Inter ahah
Almeno così ho lettoPESMASTER è tornato a fungereee
Che Match di fine terza stagione!Almeno così ho letto
Hai un dream team ahahChe Match di fine terza stagione!
Finita cosi, io ho 98 di affiatamento squadra, ho anche diversi campioni ma non ho badato tanto poi nella successiva master non ne comprero, loro penso essendo una selezione che giocava la prima volta non si trovavano in campo nonostante i fenomeni anche in panchina, molto piu forti in difesa, Oblak quasi insuperabileHai un dream team ahah
Molto forte
Io attendo il DP4, anche se molto probabilmente la grande implementazione di scan l'avremo solo nel DP5 (che dovrebbe uscire tra Marzo e Aprile), relativo a EURO2020Finita cosi, io ho 98 di affiatamento squadra, ho anche diversi campioni ma non ho badato tanto poi nella successiva master non ne comprero, loro penso essendo una selezione che giocava la prima volta non si trovavano in campo nonostante i fenomeni anche in panchina, molto piu forti in difesa, Oblak quasi insuperabile