ML con colpi fattibili e scannerizati

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Il tutto in attesa di qualche novità
Dovrebbero anche aggiungere lo stadio dello Zenit per esempio
Penso di ripartire dall''Estudiantes. Diversi giocatori che conosco in rosa, 2 slot disponibili per le divise (grande!).
Devo solo trovare un allenatore con la quale affrontare la master. Come sempre i protagonisti delle mie carriere sono loro. Parto dal basso per portarlo alla gloria. Devo solo aspettare DLC e v9 e si parte:]
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,191
1,278
113
PSN ID
alecastri
Penso di ripartire dall''Estudiantes. Diversi giocatori che conosco in rosa, 2 slot disponibili per le divise (grande!).
Devo solo trovare un allenatore con la quale affrontare la master. Come sempre i protagonisti delle mie carriere sono loro. Parto dal basso per portarlo alla gloria. Devo solo aspettare DLC e v9 e si parte:]
Io in Argentina sono abbastanza tentato dalle solite Boca e River...
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Io in Argentina sono abbastanza tentato dalle solite Boca e River...
Ho individuato il mister. Martin Palermo.
Magari il secondo step, prima di volare in Europa, potrebbe essere proprio il boca. Chissà se verranno aggiornate le divise nel DLC visto che sono cambiate nel campionato argentino.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,191
1,278
113
PSN ID
alecastri
Ho individuato il mister. Martin Palermo.
Magari il secondo step, prima di volare in Europa, potrebbe essere proprio il boca. Chissà se verranno aggiornate le divise nel DLC visto che sono cambiate nel campionato argentino.
Penso che lo facciano solo con (alcuni?) i club partner brasiliani (peraltro solo le prime maglie credo)