ML con colpi fattibili e scannerizati

12m, inizialmente ero a 10 , però con velocità -1 diventa necessario alzare un minimo il tempo di gioco, di più farei fatica a completare un paio di stagioni, non avendo troppo tempo libero.
9/10 minuti per
Io gioco a 13 minuti
9/10 minuti x motivi di poco tempo a disposizione,io ho da una settimana completato una ML con il Milan,tifo Napoli per le mie origini anche se Vivo in Svizzera e vi dico mi sono trovato bene nn rinuncio allo stadio con licenza

Hai un dream team ahah
Molto forte
Finita cosi, io ho 98 di affiatamento squadra, ho anche diversi campioni ma non ho badato tanto poi nella successiva master non ne comprero, loro penso essendo una selezione che giocava la prima volta non si trovavano in campo nonostante i fenomeni anche in panchina, molto piu forti in difesa, Oblak quasi insuperabile

Allegati

• 5B7C2366-4F6F-444D-BDB4-738D054308BE.jpeg
    5B7C2366-4F6F-444D-BDB4-738D054308BE.jpeg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 5
Finita cosi, io ho 98 di affiatamento squadra, ho anche diversi campioni ma non ho badato tanto poi nella successiva master non ne comprero, loro penso essendo una selezione che giocava la prima volta non si trovavano in campo nonostante i fenomeni anche in panchina, molto piu forti in difesa, Oblak quasi insuperabile
Io attendo il DP4, anche se molto probabilmente la grande implementazione di scan l'avremo solo nel DP5 (che dovrebbe uscire tra Marzo e Aprile), relativo a EURO2020

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10