Ma poi quanto durano le vostre gare? 20 min?
12m, inizialmente ero a 10 , però con velocità -1 diventa necessario alzare un minimo il tempo di gioco, di più farei fatica a completare un paio di stagioni, non avendo troppo tempo libero.
Ma poi quanto durano le vostre gare? 20 min?
Figuratevi che io sono appena sceso da 25 a 2012m, inizialmente ero a 10 , però con velocità -1 diventa necessario alzare un minimo il tempo di gioco, di più farei fatica a completare un paio di stagioni, non avendo troppo tempo libero.
Io ne vorrei iniziare una con una squadra inventata da me con i giocatori della master, e iniziare dal campionato di serie b italiana. Però prima aspetto gli aggiornamenti delle roseVedrò se imbastirla con Romario, altrimenti vado con Carlos all'Inter
Più che altro io aspetterò anche la V9...Io ne vorrei iniziare una con una squadra inventata da me con i giocatori della master, e iniziare dal campionato di serie b italiana. Però prima aspetto gli aggiornamenti delle rose
Da lì in poi il gioco sarà davvero completoPiù che altro io aspetterò anche la V9...
Anche se non ho mai preso in esame la BUNDESDa lì in poi il gioco sarà davvero completo
Nonostante la presenza di default di 3 squadre e 2 stadiAnche se non ho mai preso in esame la BUNDES
In generale la A (o la B) per fare una ML è il topNonostante la presenza di default di 3 squadre e 2 stadi
In B però 0 stadi e pochi volti...In generale la A (o la B) per fare una ML è il top
D'altro canto alla Fiorentina ripeto ne mancano tanti... Spero almeno in CastrovilliTornando al mio dubbio... all'Inter praticamente mancano "solo" gli scan di Bastoni e Esposito
Una delle quadre migliori con stadio alla perfezione e giocatori è la Juventus. Potresti fare una bella carriera migliorando e ringiovanendo la rosa, lasciando magari bloccata la prima finestra di mercatoD'altro canto alla Fiorentina ripeto ne mancano tanti... Spero almeno in Castrovilli
Tifo Fiorentina, e in parte Inter per mio padre, Juve e Milan non potrei mai ahah anche se avresti perfettamente ragioneUna delle quadre migliori con stadio alla perfezione e giocatori è la Juventus. Potresti fare una bella carriera migliorando e ringiovanendo la rosa, lasciando magari bloccata la prima finestra di mercato
Anche l'Inter è partner ma KONAMI dovrebbe ricordarseloTifo Fiorentina, e in parte Inter per mio padre, Juve e Milan non potrei mai ahah anche se avresti perfettamente ragione
Come Juve e MilanAnche l'Inter è partner ma KONAMI dovrebbe ricordarselo
Chissà se amplieranno le loro partnership in A... magari.Come Juve e Milan
Poi è vero che la Juve ha un "livello" di partnership diverso
Al cuore non si comanda. Magari col la Fiorentina sentiresti la carriera più tua visto che è la squadra per cui tifi.Tifo Fiorentina, e in parte Inter per mio padre, Juve e Milan non potrei mai ahah anche se avresti perfettamente ragione
Si ma l'assenza del Franchi incide molto per me... che belli i vecchi tempiAl cuore non si comanda. Magari col la Fiorentina sentiresti la carriera più tua visto che è la squadra per cui tifi.
In ogni caso penso che pubblicherò i miei risultatiSi ma l'assenza del Franchi incide molto per me... che belli i vecchi tempi
VedremoIn ogni caso penso che pubblicherò i miei risultati