Ormai sono due mesi che oscillo sempre nello stesso limbo… serie positiva fino a 998, poi scendo, risalgo, poi riscendo anche sotto i 900 e poi risalgo magicamente… mi sembra di essere sulle montagne russe e la metafora non è per niente a caso visto che ormai sono straconvinto che le mie abilità, le mie tattiche, i miei giocatori e tutto il resto incidono sulla partita relativamente poco.
Mentre gioco sembro un pazzo che ripete frasi tipo "ma come è possibile!", "perché?!", "levati dal c...", "che gioco di m..." ….eccetera eccetera
Altre volte, ovviamente meno volte, faccio tre passaggi orizzontali e segno senza neanche mettere la direzione.
Dato per assodato che il gioco cerca di favorire chi è più basso in classifica, queste cose mi capitano anche in senso opposto.
Non trovo una logica a tutto questo se non quella di farci credere che comprando i featured si possa controllare di più la partita… ma cara Konami, io ormai ho praticamente tutti i top dei top eppure sempre nel mio limbo mi trovo quindi cortesemente potresti dirmi per quale motivo dovrei continuare a giocare?