Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Questo è un bel post sotto tanti punti di vista che spero di memorizzare e tenere a lungo a mente.
Ho più di 260 mila crediti che non sono molti ma che non so nemmeno come impiegarli (stavo pensando di sculare Ibra “classico“ ma mi è stato suggerito che ha valori bassi di corsa, eppure non credo sia una skill fondamentale per uno che ha Ibra..vabbè).
Leggo che tu invece hai cambiato diversi allenatori fini a trovare la quadra, può essere un’idea ma è anche vero che poi c’è bisogno di amalgamarli con le partite (che due palle!!!) di volta in volta.
Tieni i gp per gli stipendi e per provare allenatori
Nn usarli per girare agenti
Mio consiglio
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
che allenatore hai col 4-2-1-3 con 3 P???
Khunnaen, tailandese, lo rinnovo con 1500 gp (ma per salire di affinità ci vuole un vita) era il più basso nella lista quando l'ho preso, lo metto insieme a culebras 4222 cl e bermejo 4222 con 2 trq invece che cl ma in versione difensiva. Ne ho provati tanti, devo ancora provate Santos che ho appena preso
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Che a 900 punti arrivano tutti cosi..RASHFORD va dritto...
Tu ci arrivi?
E dai sti piagnistei da bimbo...su un gioco del genere
Nn ci rosicare troppo che ti rovini gioco e fegato
Hai perso amen
Cazzo adeguatevi anziché piangere
Sai quanti ne ho battuti chr avevano cr7?
Salah e Company?
Rushford fortissimo per carità ma in sto gioco nn vuol dire nulla
Ho incontrato uno che giocava tutte palle bianche era un ira di dio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Tu ci arrivi?
E dai sti piagnistei da bimbo...su un gioco del genere
Nn ci rosicare troppo che ti rovini gioco e fegato
Hai perso amen
Cazzo adeguatevi anziché piangere
Sai quanti ne ho battuti chr avevano cr7?
Salah e Company?
Rushford fortissimo per carità ma in sto gioco nn vuol dire nulla
Ho incontrato uno che giocava tutte palle bianche era un ira di dio
Ero 895:zzz:.. vabbe idee tue e idee mie...punti di vista
puo capitare perche la valutazione che vedi molte volte non è reale...se becchi me per esempio sono un discreto player tra i 600/700 ma la mia valutazione è sotto i 300 perche molte partite le perdo appositamente ....quindi quando gioco molta gente pensa di asfaltarmi facile vedendo i punti di valutazione MA NON E' COSI :) i giocatori che si hanno a questi livelli c'entrano poco .....è la manetta che fà la differenza anche con lo script ...che a volte è piu invasivo di altre ..la maggior parte delle volte è gestibile se si capiscono le meccaniche di gioco
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Tu ci arrivi?
E dai sti piagnistei da bimbo...su un gioco del genere
Nn ci rosicare troppo che ti rovini gioco e fegato
Hai perso amen
Cazzo adeguatevi anziché piangere
Sai quanti ne ho battuti chr avevano cr7?
Salah e Company?
Rushford fortissimo per carità ma in sto gioco nn vuol dire nulla
Ho incontrato uno che giocava tutte palle bianche era un ira di dio
Si chiamava onlywhiteballsqualcosa per caso?
Lo scrivevo qualche giorno fà, un mostro.....i miei andavano al doppio dei suoi (avevo otto palle nere) ma non mi ha mai fatto fare un'azione da gol.
E lui, con i suoi pipponi, per due volte mi è entrato in area e non ha segnato solo perchè tirava con attaccanti davvero scarsi.
Il manico è tutto a sto gioco.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
puo capitare perche la valutazione che vedi molte volte non è reale...se becchi me per esempio sono un discreto player tra i 600/700 ma la mia valutazione è sotto i 300 perche molte partite le perdo appositamente ....quindi quando gioco molta gente pensa di asfaltarmi facile vedendo i punti di valutazione MA NON E' COSI :) i giocatori che si hanno a questi livelli c'entrano poco .....è la manetta che fà la differenza anche con lo script ...che a volte è piu invasivo di altre ..la maggior parte delle volte è gestibile se si capiscono le meccaniche di gioco
Perdere appositamente?
Questa meccanica mi sfugge
Potreste spiegarmi?
Qua rasentiamo il diabolico
Ecco questo è gia un concetto che nn tollero a prescindere
Perdere appositamente ad un gioco con il wuale devo divertirmi equivale a fare una forzatura
E per me divertimento e forzatura sono in antitesi
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Perdere appositamente?
Questa meccanica mi sfugge
Potreste spiegarmi?
Qua rasentiamo il diabolico
Ecco questo è gia un concetto che nn tollero a prescindere
Perdere appositamente ad un gioco con il wuale devo divertirmi equivale a fare una forzatura
E per me divertimento e forzatura sono in antitesi
si abbiamo gia discusso di partite NOPAD per prendere osservatori o monete senza giocare per mancanza di tempo e cosi facendo ti abbassa la valutazione poi c'è chi perde qualche partita per non andare nella "categoria" superiore
alle volte schiero i bianchini per fargli finire il contratto (questo si dovrebbe fare principalmente nelle simulate)
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
si abbiamo gia discusso di partite NOPAD per prendere osservatori o monete senza giocare per mancanza di tempo e cosi facendo ti abbassa la valutazione poi c'è chi perde qualche partita per non andare nella "categoria" superiore
alle volte schiero i bianchini per fargli finire il contratto (questo si dovrebbe fare principalmente nelle simulate)
Figurati nulla da obiettare ma nn reintra nel mio modo di giocare
Soprattutto su un giico del genere
Se devo giocare per scalare le classifiche bene e mi diverto ma grindare monete o osservatori con tutto il ben di dio che si becca giocando normalmente...
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Gia mi girano le palle far giocare le sim ai bianchi per recuperare la forma fisica della squadra principale, figurare i NOPAD...
 
D

Damabiah85

Guest
Non sono completamente daccordo con mokte lamentele fatte
Pure io ero arrivato a 730 punti , poi sono sceso clamorosamente a 615 o giu di ki perdendo tante partite di seguito, a quel ounto ho deciso di fermarmi anche xke la voglia di recuperare mi portava inevitabilmente a giocare senza criterio
In questo gioco bisogna capire quando nn si è in giornata, accettare i propri limiti, mettere in conto eventuali sfortune e fare pausa
Ho ripreso, speso 125k gp per provare vari allenatori
Ovviamente provando e riprovando scendevo alla soglia sopra indicata di 615 punti con il mio recod di consecutive fermo a 5
Poi provo santos, decido di provare ad abbandonare il mio gioco fatto unicamente sulle fasce per fare cross sulle punte divenendo spesso prevedibile ( xke penso che il limite di ognuno di noi subentri quando l avversario di fronte ha quel minimo di intelligenza per arginare un giocatore monotematico cosi come nel caso di quelli che lanciano sempre lungo e che ormai ho capito come arginare) e provare il 4312
Volevo variare e cercare di avere due punte vicine per l uno due e quando potevo a seconda dell avversario andare sulle fascie anche se in maniera piu limitata e usando il cc
Ho bloccato i terzini per fare densita a centrocampo e fermato le due punte al centro riuscendo a variare tra gioco centrale in profondità ( per piu della meta del tempo) e gioco sulle fasce
Risultato 14 vittorie di fila, 807 punti e merito oro 3 battendo un campione e molti oro 1/2/3
Credo di aver trovato il giusto equilibrio
Prossimo step di crescita inserire un secondo allenatore in corsa cosa che ancora nn faccio per cercare contromosse quando magari sarebbe opportuno allargare di piu il gioco
Mi sto divertendo, e mi divertivo anche quando perdevo
Ho raggiunto l obbiettivo minimo preposto diventare oro
Adesso posso sbizzarrirmi provando azioni e goal
Mi spiace ci siano solo 5 slot salvataggio per i replay
Il merito raggiunto puo anche scendere?
Oppure una volta raggiunta la soglia si puo solo migliorare?
Cmq sono tony trouble su Xbox chi vuole mi aggiunga
Buon Pes a tutti
Scusami tutto bello ma se arrivo a fare 15 tiri in tutti i modi possibili e il portiere avversario fa 10 miracoli volando manco fosse Superman e di contro si affacciano 3 volte nella tua area e ne prendi 3 quali sarebbero i miei limiti? Non sono entrato in porta con la palla? Aver concesso 3 tiri in tutta la partita che il portiere non ne ha parato nemmeno uno? Io sono anche abbastanza calmo mi è capitato di stare sotto di 4 e riuscito a anche a vincere 5-4 facendo le giuste contromosse ma quando le provi tutte e non entra dove sono i nostri demeriti? Io continuo a pensare che è un gioco bellissimo ma non può essere normale il fatto che online devi passare questi periodi a folate dove oggi le vinci tutte domani non vinci più sono il primo a dire che bisogna divertirsi e se incontri uno più forte e ti asfalta è giusto così, appena riesco registro una partita che lo dimostra la mia rabbia che ho espresso rare volte è proprio perché adoro questo gioco e sto attento alle forme alle tattiche ma non serve a niente se poi fai 20 tiri di precisione di Potenza piazzati e te li prendono tutti pure se il portiere è aglieglie brazo
 
  • Like
Reactions: erikanto

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Scusami tutto bello ma se arrivo a fare 15 tiri in tutti i modi possibili e il portiere avversario fa 10 miracoli volando manco fosse Superman e di contro si affacciano 3 volte nella tua area e ne prendi 3 quali sarebbero i miei limiti? Non sono entrato in porta con la palla? Aver concesso 3 tiri in tutta la partita che il portiere non ne ha parato nemmeno uno? Io sono anche abbastanza calmo mi è capitato di stare sotto di 4 e riuscito a anche a vincere 5-4 facendo le giuste contromosse ma quando le provi tutte e non entra dove sono i nostri demeriti? Io continuo a pensare che è un gioco bellissimo ma non può essere normale il fatto che online devi passare questi periodi a folate dove oggi le vinci tutte domani non vinci più sono il primo a dire che bisogna divertirsi e se incontri uno più forte e ti asfalta è giusto così, appena riesco registro una partita che lo dimostra la mia rabbia che ho espresso rare volte è proprio perché adoro questo gioco e sto attento alle forme alle tattiche ma non serve a niente se poi fai 20 tiri di precisione di Potenza piazzati e te li prendono tutti pure se il portiere è aglieglie brazo
Ma ste partite sono capitate pure a me che significa...
Ma qualche volta...nn dirmi che ti capitano 10 partite di fila cosi dai...
Altrimenti stabiliamo che Pes è una roulette e lasciamo perdere, giochiamo ad altro...
Io mi rifiuterei di giocare qualcosa di deciso a priori, non avrebbe senso...
Chiaro che se capitano 2 partite sfortunate e a quelle attacchi 4/5 partite giocate male allora fai la discesa libera...
Ma nn esiste almeno per me
Fino ad ora nn l ho vista sta cosa
Ho bestemmiato in aramaico pure io in alcune occasioni, ma alcune, per lappunto
Qua sembra che parliate di normalità
 
  • Like
Reactions: Rebati

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma che senso ha? Ora che ricordo una volta uno fece così dall’inizio? Ma così ci perde anche punti GP oltre che di valutazione
la valutazione non a tutti interessa(me compreso) lo fai in genere nel match day con le squadre prestabilite per prendere un po di punti per gli osservatori e le monete senza giocare
 
D

Damabiah85

Guest
Ma ste partite sono capitate pure a me che significa...
Ma qualche volta...nn dirmi che ti capitano 10 partite di fila cosi dai...
Altrimenti stabiliamo che Pes è una roulette e lasciamo perdere, giochiamo ad altro...
Io mi rifiuterei di giocare qualcosa di deciso a priori, non avrebbe senso...
Chiaro che se capitano 2 partite sfortunate e a quelle attacchi 4/5 partite giocate male allora fai la discesa libera...
Ma nn esiste almeno per me
Fino ad ora nn l ho vista sta cosa
Ho bestemmiato in aramaico pure io in alcune occasioni, ma alcune, per lappunto
Qua sembra che parliate di normalità
No assolutamente non dico sia la normalità ma come ho toccato la vetta 620 e giuro fosse per me sta cosa la eliminerei visto che me ne sono capitate 4 di fila come ti ho descritto nella Challenge online dove ci sono i gp in palio, come se al momento non devo superare quella soglia sembra davvero come se si crea una lastra di vetro davanti la porta ho postato delle foto ieri ma me le hanno eliminate non volevo provocare ma solo dimostrare a cosa mi riferivo, ho 35 anni non ho bisogno di mentire su un gioco
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma ste partite sono capitate pure a me che significa...
Ma qualche volta...nn dirmi che ti capitano 10 partite di fila cosi dai...
Altrimenti stabiliamo che Pes è una roulette e lasciamo perdere, giochiamo ad altro...
Io mi rifiuterei di giocare qualcosa di deciso a priori, non avrebbe senso...
Chiaro che se capitano 2 partite sfortunate e a quelle attacchi 4/5 partite giocate male allora fai la discesa libera...
Ma nn esiste almeno per me
Fino ad ora nn l ho vista sta cosa
Ho bestemmiato in aramaico pure io in alcune occasioni, ma alcune, per lappunto
Qua sembra che parliate di normalità

a pes19 ho intrapreso la piu lunga serie negativa dalla mia storia: perso 21 partite consecutive contro chiunque, scarsi, forti, alti magri, grassi, etc eppure facevo esattamente come te e cioè usavo lo stesso allenatore con gli stessi giocatori e con le stesse tattiche. allora decisi di lasciar perdere la 5 stelle e passare alla 3, ho cambiato tecnico, variati i giocatori e schemi e toh ecco che "miracolosamente" ho ripreso a vincere e recuperato tutte le centinaia di punti persi nel frattempo. qual è la spiagazione logica allora? che ero pippa prima e poi improvvisamente sono diventato un fenomeno? poi se per te questa deve essere la "normalita" di un gioco allora alzo le mani...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_