Lo shop, quest'anno, non è necessario. Gli accessi, le monete regalate per le feste e il matchday consentirebbero a chiunque di campare di rendita.
Non puoi fare il matchday? Problemi "tuoi", puoi anche non aprire e campare con quello che hai.
Potrei capire le lamentele se shoppare fosse l'unica via per ottenere le monete, ma non è così. Al massimo si potrebbe criticare l'orario del matchday ed inserire un doppio turno, pomeriggio e sera.
A Konami va rimproverata la poca cura che ha verso il myclub, una modalità che potenzialmente potrebbe offrire molto di piu'. Sono altri i giochi che obbligano la gente a shoppare per rimanere competitiva, nello schifo generale anzi in Pes ci sono altre vie.
Scusate l'ot.
Confermo , l orario del match day non ha senso , c è anche chi lavora , non solo gente che va a scuola , lasci il match day aperto h24 , vuoi limitare il numero di partite massimo, va bene ma permetti di giocare a tutti .Sulle modalità pes dovrebbe copiare dai rivali , sia contro il cpu , vedi le rivals , sia online , vedi la fut champions , parlo di modalità, riguardo al gioco preferisco pes , per lo shop ognuno è libero di fare quello che vuole , io senza tirare fuori un euro ho una signora squadra, ronaldo fp , mbappe , messi fp, lewandosky , salah fp , neymar fp, varane fp, lukaku , kane , aubemayang , torreira fp un muro , gabriel jesus , de bruyne , chiellini , alex sandro , kimmich , kroos , deco , nedved , speso zero , basta giocare , avere pazienza e un po’ di fortuna nel pescare.
È il primo post che faccio , ho provato a cercare dove presentarsi ma non l ho trovato , comunque ciao a tutti