a me dice che si sono rilevati problemi sulla mia linea: io gioco col cavo Lan, ho fibra 500MB a 20 metri da casa mia, 80MB di download e 8MB di upload nella playstation , oltre che valori altissimi di efficenza linea leggibili nel sito dedicato in internet, tutte le porte DMZ configurate e aperte. Mah, credo che il mio avversario (un 680 ) abbia laggato chiaramente tutto il secondo tempo: Sulle prima credeva di vincere facile e faceva giochetti da circo che mai gli riuscivano e un tiro in porta contro i miei sette. Così con la mia eccellente tre stelle vincevo 2-0 contro la sua 5 stelle 4000, tutti i top players pensabili. Poi alla ripresa del gioco la mia sembrava una squadra TS 30, peggio, ingovernabile e praticamente ferma, nonostante la stamina elevata dei giocatori. Ha fatto tre goal in 15 minuti tutti su imbambolamento totale dei miei, poi si è messo barra azzurra tutto in difesa e lag totale quando prendevo palla, e il quarto al 94° sul solito contropiede. Poi la seconda partita, tutto regolare, Konami mi ha benedetto e con una mia 5 stelle questa volta ho vinto bene contro un avversario bravo e solo meno fortunato. Amen.bah non saprei ..fatto sta che io ho ottima connessione tripla A come valutazione ...vinte tante per disconnessione avversario (esce la scritta che hai vinto te per problemi di connessione altrui) e.....................KONAMI...........che cazzo fa..............mi manda un messaggio dicendo che mi sconnetto troppe volte e rischio il ban ?!?!??!?! ma siete rincoglioniti ?!??!?!?!?! ma le vedete le mie statistiche ....mai abbandonato mai disconnesso anche se perdevo 10 e passa a zero ...Se mi bannano senza motivo vendo il gioco e mai piu Konami....