MATCHDAY

con tutto il rispetto eh, ma chissenefrega del rating del matchday .
Non è più lo stesso ranking delle divisioni online? Comunque direi chissenefrega del matchday in generale, se uno vuole fare 2 partite con squadre predefinite molto meglio in divisioni dove perlomeno un minimo di fluidità di gioco c'è...

Non è più lo stesso ranking delle divisioni online? Comunque direi chissenefrega del matchday in generale, se uno vuole fare 2 partite con squadre predefinite molto meglio in divisioni dove perlomeno un minimo di fluidità di gioco c'è...
Divisioni olnine non lo so perchè non vi partecipo, quello di matchday è un rating a parte dalle sfide online in my club.
Il matchday è ottimo per prendere osservatori e premi vari, ma il rating che ne deriva non lo prenderei troppo seriamente.

Basterebbe fare tipo le divisioni. Se prendi la Juve una vittoria vale 100 punti, Vincere col Brescia vale 500.

Qualche incentivo in più per chi sceglie l’Underdog non guasterebbe. Anche la modalità con i giocatori livellati era carina.

Invece Juve Everywhere xD

con tutto il rispetto eh, ma chissenefrega del rating del matchday :D non credo che importi veramente a qualcuno, metà tankano le partite......
A maggior ragione, quindi.. che importa prendere la Juve se poi non giochi!? :D
ps. Per la cronaca su 6/7 partite, non ho trovato nessuno tankare, e ovviamente solo la JUVEH! :p

Basterebbe fare tipo le divisioni. Se prendi la Juve una vittoria vale 100 punti, Vincere col Brescia vale 500.

Qualche incentivo in più per chi sceglie l’Underdog non guasterebbe. Anche la modalità con i giocatori livellati era carina.

Sarebbe molto più divertente. Anche perché eviteremmo almeno in divisioni l’omologazione del My Club. Io sinceramente mi sono divertito molto a giocare col 352 di Conte, nonostante le scoppole. Ma tant’è, ognuno fa ciò che gli pare.. :D

Tra ieri e oggi 8 partite, 7 contro la juve 7 vittorie di fila oggi l'ultima contro l'Inter perdo tie':rotfl:

Tra ieri e oggi 8 partite, 7 contro la juve 7 vittorie di fila oggi l'ultima contro l'Inter perdo tie':rotfl:
MAGARIEROIOH! :rotfl: Inevitabilmente finisci per prenderla un po’ sottogamba e ogni tanto ci scappano un paio di gol che non recuperi più.

Bah, ho preso juve, preso monete con 3 partite, anzi 1 e qualche minuto.. Prima partita vs. Juve 3-2, seconda Vs. Inter dopo qualche minuto già 2-0 e stacca, terza Vs. Atalanta inizia scoppiettando ma dopo poco è già sotto di 2 goal e poggia il pad..
Devono assolutamente regolare il tutto.

chi gioca contro la juve oggi è destinato a perdere chi ha la juve invece ha tutto a favore..ho giocato entrambe le fazioni nn viene mai chiamato un fallo contro chi usa la juve..assurdo poi ho fatto 8 tiri 8 gol..ditemi voi se questo è normale bo

• Mi piace
Reazioni: Dez e Benzina
chi gioca contro la juve oggi è destinato a perdere chi ha la juve invece ha tutto a favore..ho giocato entrambe le fazioni nn viene mai chiamato un fallo contro chi usa la juve..assurdo poi ho fatto 8 tiri 8 gol..ditemi voi se questo è normale bo
pensa io nel matchday di oggi ho provato ad andare contro la Juventus, ma l'arbitro e scandaloso.. pensa che ad ogni gol della Juventus esultava con loro.... pero devo dire molto realistico. :)

sto giocando contro la juve visto che pretendola veramente mi sono reso conto che si può fare di tutto stavo segnando dal fallo laterale...morale? non si può mai quasi vincere....le partite vinte dagli altri? gol su rimpalli palle inattive e basta..non un azione..dybala che prende di testa tutte le palleanche su k2 skriniar etc etc cioè è assurdo...cr7 fa contrasti contro tutti li vince tutti anche 3 di fila..un carrammato..ma che schifo.. non parliamo dell arbitro che da solo punizioni per falli inesistenti..

Ultima modifica:
Minchia allora ci sono 2 Juventus perché quella che ho preso io ha solo perso...
Non è la squadra è il motore di gioco che fa la differenza....

Il tema di Matchday della prossima settimana è la eFootball League.

I partecipanti di Matchday verranno divisi nelle Fazioni seguenti.

・Casa: ARSENAL
・Trasferta: MANCHESTER UNITED

・Casa: FC BAYERN MÜNCHEN
・Trasferta: FC BARCELONA

・Casa: JUVENTUS
・Trasferta: SCHALKE 04

・Casa: BOAVISTA
・Trasferta: MONACO

・Casa: CELTIC
・Trasferta: NANTES

Il tema di Matchday della prossima settimana è la eFootball League.

I partecipanti di Matchday verranno divisi nelle Fazioni seguenti.

・Casa: ARSENAL
・Trasferta: MANCHESTER UNITED

・Casa: FC BAYERN MÜNCHEN
・Trasferta: FC BARCELONA

・Casa: JUVENTUS
・Trasferta: SCHALKE 04

・Casa: BOAVISTA
・Trasferta: MONACO

・Casa: CELTIC
・Trasferta: NANTES
troppa roba ...se riesco faccio i primi tre

be tutti probabilmente no pero almeno 2-3 si potrebbero riuscire a prendere... certo se poi invece come l'ultima volta in palio ci sono solo osservatori 4 stelle, allora passo tranquillamente...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,233
Ultimo utente registrato
taixiuonlinela1

Utenti online