MATCHDAY

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
La finale esperto di Oggi Real-atletico rispecchia perfettamente l'anima di questo E-football 4-6 risultato finale con 3 espulsi per il real quando dovevano essere 6, 6 ammonizioni 5 real una atletico, 4 goal su punizione, un goal con palla alzata di tacco a scavalcare il portiere in area, 3 discese palla al piede del portiere una con 2 pali, una con alzata di tacco e poi parata dell'altro portiere, l' ultima addirittura con il goal del real.
BELLA ROBA!...
E le punizioni di Roberto Carlos...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
i match day di oggi barca vs barca sono di un ridicolo cosmico...gente che non sa giocare solo perchè ha messi suarez e dinho in campo vince anche solo facendo tiri di merda...i tuoi se nn sono grade B vanno con il freno a mano..che pattume
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
normale amministrazione, oggi su 7 partite un solo pari e ben 6 sconfitte contro chiunque tanto che ho perso un bel po di punti ma tanto è sempre tutto normale cosi, per cui...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Male anche io 1v 1n 2p..devo cambiare modulo non va niente.. Gioco divisione ok, match day perso sempre posizioni
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi sono andato bene 2 sconfitte 1vittoria 1 pareggio, considerando che era 4 giornate che perdevo solo scendendo anche di fascia.
Partite definirle scandalose è poco...
La prima la più schifosa perdo 4-3 con 2 goal di Neymar da 30metri su punizione e 2 goal con rimpalli che mandano in porta il fenomeno di turno, in più il suo portiere che fa 2 miracoli a tu per tu con i miei attaccanti, be è naturale un portiere può fare i miracoli nel 1 contro 1, ma prendere una punizione da 30metri no è inpossibile...
 
  • Like
Reactions: Sax7

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Il game ti porta a questo, solo il game...
Ragazzi capisco la frustrazione, ricordate che durante le partite di mach day ci sono tantissime cose da considerare tra stati di forma dei calciatori e quant'altro. Es. Sapete benissimo che se si incontri il Barca ed il vostro avversario ha quasi tutta la rosa completa mettete in conto che sono tutti freccia azzurra! È questo vale per tutte le squadre, bisogna capire sempre che è un gioco, io per esempio venivo da 6 vittorie di fila con Luis Enrique, entro in March day ed è un disastro!! Così ho modificato un pó la squadra compreso cambio allenatore ed è migliorata un pó.
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io le partite matchday in myclub le faccio sempre con i titolari della squadra scelta proprio per avere tutte freccia su, e fa la differenza...
Ho battuto molte volte gente con squadre e livello punti molto superiori a me ( oscillo tra i 700 ed i 750) uso anche oro ed argento quando non ho fp, anche un argento in matchday con freccia su ha più impatto di un black ma fuori squadra
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ragazzi il Matchday infatti si affronta proprio così con i giocatori della squadra che scegli purtroppo non sempre va bene, io nei 3 giorni d' inferno ho scelto la Juve e mi presentavo con:
Perin 89 o Allison FP
Alex Sandro FP, Chiellini FP, Rugani 87, Danilo 81
Pjanic FP, Rabiot 90, Bentancur 91
Bernardeschi 88
Ronaldo FP Dybala FP
Ma ho fatto soltanto un paio di pareggi...
Va be ormai è andata ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh io nelle settimane scorse ho giocato quasi sempre col barcellona e mettevo titolare busquets mediano, prendendo un'imbarcata dietro l'altra. l'ho allora sostituito con fabinho fp e la differenza è stata notevole in positivo, pur non essendo quest'ultimo del barca... insomma avere in campo tutti o quasi gli elementi della squadra di riferimento spesso fa la differenza ma non sempre basta solo quello, soprattutto se si schierano argenti e bronzi...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io le partite matchday in myclub le faccio sempre con i titolari della squadra scelta proprio per avere tutte freccia su, e fa la differenza...
Ho battuto molte volte gente con squadre e livello punti molto superiori a me ( oscillo tra i 700 ed i 750) uso anche oro ed argento quando non ho fp, anche un argento in matchday con freccia su ha più impatto di un black ma fuori squadra
Bravo, il senso dei matchday è questo, ma sono in pochi a capirlo
 
  • Like
Reactions: Totopa

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh visto le settimane scorse o si prosegue con la tipologia di premi comprendenti monete piu extra vari oppure piu match da giocare contemporaneamente ma con soli osservatori vari in regalo...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il matchday è uno solo sta settimana. Penso proprio che daranno gli stessi premi della settimana appena passata
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a quanto pare è confermata la stessa identica tipologia di premi di settimana scorsa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze