MATCHDAY

dadamach

Pulcini
23 Febbraio 2017
30
17
8
PSN ID
dadamach
A proposito degli osservatori ottenuti tramite matchday... come si fa per vedere la loro scadenza?
Quelli normali non scadono, questi invece si, dopo 30 giorni dalla loro ricezione.
Il problema è che non ricordo di preciso quando li ho ricevuti e non vorrei che mi sparissero dalla lista di punto in bianco.
Grazie
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
A proposito degli osservatori ottenuti tramite matchday... come si fa per vedere la loro scadenza?
Quelli normali non scadono, questi invece si, dopo 30 giorni dalla loro ricezione.
Il problema è che non ricordo di preciso quando li ho ricevuti e non vorrei che mi sparissero dalla lista di punto in bianco.
Grazie
vai nella lista e vedi la data di scadenza
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Non ci sono solo le combo 100%.

Ci sono anche quelle 50/33/25 che sono anche abbastanza buone, considerato che l’osservatore lega inglese è dato come premio. Basta girare e tenere via quello che non era l’obiettivo è magicamente la combo diventa al 100%.

Aguzzate l’ingegno.
cioè? fai un esmpio pratico..io in tutte le sfide non ho altri osservatori per ruolo o per nazionalità..non me li da manco a pagare..al massimo mi da dei penosi a 2 stelle.
Con le combo lega ingles e 4 stelle e penosi a 2 stelle non ottengo un piffero.
Poi ripeto anche se fossero tutti a 4 stelle che giocatore di buono c'è? al momento ho preso solo belerin e torreira ma confrontato al resto in giro a che servono? secondo me a nulla..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A proposito degli osservatori ottenuti tramite matchday... come si fa per vedere la loro scadenza?
Quelli normali non scadono, questi invece si, dopo 30 giorni dalla loro ricezione.
Il problema è che non ricordo di preciso quando li ho ricevuti e non vorrei che mi sparissero dalla lista di punto in bianco.
Grazie
Mi pare che abbiano scadenza solo nella posta, una volta riscattati dalla posta non dovrebbero scadere mai
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
cioè? fai un esmpio pratico..io in tutte le sfide non ho altri osservatori per ruolo o per nazionalità..non me li da manco a pagare..al massimo mi da dei penosi a 2 stelle.
Con le combo lega ingles e 4 stelle e penosi a 2 stelle non ottengo un piffero.
Poi ripeto anche se fossero tutti a 4 stelle che giocatore di buono c'è? al momento ho preso solo belerin e torreira ma confrontato al resto in giro a che servono? secondo me a nulla..
Ecco l'esempio pratico..
Per farti un esempio:

Mount = lega inglese + tiro a giro + no look oppure = lega inglese + calci piazzati + doppio tocco. Con 20 K ho preso due doppioni e l’ho portato a 93 vgg.

Se tu spendi i primi osservatori per una convi 50%, anche se lo butti, poi gli osservatori successivi sono tutti 100%. Nel tuo esempio invece stai confrontando un episodio molto sfigato con i doppioni con uno molto fortunato con i bianchi. In una comparazione standard il doppione è = a 10x bianchini.
 
  • Like
Reactions: MAUDIT
D

Deletedmember47703

Guest
si si, confermo osservatore serie A.
giocato 6 partite: io Verona e tutti gli avversari Juventus. e già li storco il naso. Io sono scarso, per carità massimo arrivo a 300, per cui son messo male ma 6 partire 6 lag ? ritardi risposta comandi ? miei che si bloccano? cambio uomo con ritardo? e avversari che giocano sempre e solo lancione in velocità per Ronaldo ? scemo io che ci ho perso tempo, dovevo ricordarmi che sotto le feste ci sono un mucchio di ragazzini la cui la cultura è vincere per accumulare punti non si sa bene per ottenere cosa....la cultura dei like....e speriamo siano solo ragazzini....se no siam veramente messi male.
in realtà mi infastidisce più di tutto dover giocare sempre la stessa partita...puoi scegliere mezza serie A e tutti scelgono la Juve...poi ogni anno gli stessi si lamentano Konami ha poche licenze....fan bene, io spenderei anche meno, tanto si scelgono sempre le solite 4 squadre.....bene fanno a farsi partner le più forti e via, basta e avanza.
abbiamo un bel dire che Konami non sa programmare o deliberatamente falsa il gioco per estorcere soldi : il problema sono gli utenti che pur di vincere una partita alla play son disposti a imbrogliare...manco ci fossero soldi in palio...bah.
mio parere ? fa bene Konami a fare come fa : il gioco è pensato per i bimbiminka di tutte le età non per chi ha voglia di rilassarsi giocando alla play per il piacere di una sfida online con uno sconosciuto da qualche parte del mondo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ma visto il match day di oggi cosa daranno osservatore SERIE A ?
osservatori campionato italiano X2 poi se vai avanti, un preparatore speciale da 2000,di nuovo campionato italiano+ESP, poi un preparatore di posizione e le 20 monete.
Ci ho messo 4 partite anche se l'ultima, lo ammetto, ho posato il pad perchè mi ero rotto le balle e dovevo fare terapie alla caviglia :D solo che mi dispiaceva non prendere le monete visto che mancavano 200 punti o qualcosa del genere.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
in realtà mi infastidisce più di tutto dover giocare sempre la stessa partita...puoi scegliere mezza serie A e tutti scelgono la Juve...poi ogni anno gli stessi si lamentano Konami ha poche licenze....fan bene, io spenderei anche meno, tanto si scelgono sempre le solite 4 squadre.....bene fanno a farsi partner le più forti e via, basta e avanza.
Se giochi con le squadre di medio/bassa classifica le prendi e basta, nessuno si diverte a prendere 5 pere, senza contare che impieghi il doppio di tempo per prendere i premi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
si si, confermo osservatore serie A.
giocato 6 partite: io Verona e tutti gli avversari Juventus. e già li storco il naso. Io sono scarso, per carità massimo arrivo a 300, per cui son messo male ma 6 partire 6 lag ? ritardi risposta comandi ? miei che si bloccano? cambio uomo con ritardo? e avversari che giocano sempre e solo lancione in velocità per Ronaldo ? scemo io che ci ho perso tempo, dovevo ricordarmi che sotto le feste ci sono un mucchio di ragazzini la cui la cultura è vincere per accumulare punti non si sa bene per ottenere cosa....la cultura dei like....e speriamo siano solo ragazzini....se no siam veramente messi male.
in realtà mi infastidisce più di tutto dover giocare sempre la stessa partita...puoi scegliere mezza serie A e tutti scelgono la Juve...poi ogni anno gli stessi si lamentano Konami ha poche licenze....fan bene, io spenderei anche meno, tanto si scelgono sempre le solite 4 squadre.....bene fanno a farsi partner le più forti e via, basta e avanza.
abbiamo un bel dire che Konami non sa programmare o deliberatamente falsa il gioco per estorcere soldi : il problema sono gli utenti che pur di vincere una partita alla play son disposti a imbrogliare...manco ci fossero soldi in palio...bah.
mio parere ? fa bene Konami a fare come fa : il gioco è pensato per i bimbiminka di tutte le età non per chi ha voglia di rilassarsi giocando alla play per il piacere di una sfida online con uno sconosciuto da qualche parte del mondo.
non capisco che ce di strano se tutti prendono la Juventus, e la piu forte ...questa modalità si fa per prendere le monete...se prendi una squadra scarsa le perdi tutte o quasi e rischi di fare 8 partite per arrivare a 4000+ punti.
se vuoi giocare Verona contro spal il matchday non è la sezione giusta.
Cioè l'unica e mettersi d'accordo con un amico e fare un amichevole.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno cortesemente mi potrebbe spiegare a cosa cavolo serve la tattica marcatura stretta se poi l'uomo da marcare continua a segnare come non ci fosse un domani? è una presa in giro vero?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Preso inter, sempre contro juve 2vittorie 3perse..ma non ha proprio senso..
Facciamo il match day juve contro juve e stop...
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Preso inter, sempre contro juve 2vittorie 3perse..ma non ha proprio senso..
Facciamo il match day juve contro juve e stop...
TUTTI! Purtroppo è ingiocabile. Troppa la differenza. Oltretutto LI vedi che fanno finte, veroniche col portiere, etc.. perso 50 punti di rating per 40 monetine.. :rotfl:
SOFFERENZA E FASTIDIO!
 
  • Like
Reactions: Xain

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Per la cronaca con 5791 punti in 6/7 partite sono arrivato 12esimo nella mia fazione (su 160..:rolleyes:) :rotfl:
con un po’ di impegno si va alla Gran Finale a prendere 6/7 pere .. :rotfl::rotfl:
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Però dovrebbero far disconnettere l'avversario dopo tot tempo di inattività, su 5 partite oggi 3 avversari che non hanno giocato.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
TUTTI! Purtroppo è ingiocabile. Troppa la differenza. Oltretutto LI vedi che fanno finte, veroniche col portiere, etc.. perso 50 punti di rating per 40 monetine.. :rotfl:
SOFFERENZA E FASTIDIO!
con tutto il rispetto eh, ma chissenefrega del rating del matchday :D non credo che importi veramente a qualcuno, metà tankano le partite......
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,450
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata