NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
No, io non l'ho messo perche' avevo letto di sto fatto delle tattiche...poi ho una situazione grafica precaria quindi cerco di modificare il meno possibile se posso, a meno che non siano modifiche obbligate.
In effetti l'OF c'entra poco o niente col kitserver, ma era giusto per provare dato che con PES non si puo' mai sapere! Non ti saprei dire allora, occorre il parere degli esperti....non so perche' ti pesca i files fake.
Non so se prima dovevo mettere il kit serve vecchio e poi quello del 27/11?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Non so se prima dovevo mettere il kit serve vecchio e poi quello del 27/11?

Non ti so dire veramente...pero' se ce li hai e te li pesca ma sono fake ci deve essere qualche problema coi kit (i file) in questione....anche se e' strano che ti sballa solo i kit dal terzo in poi...mah
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi un aiuto per favore! Non mi compaiono attraverso il FO di Paul le 3-4 ecc maglie di squadre inglesi spagnole e tedesche, e nella MLS mi escono le maglie della liga Messsicana, che posso fare?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi un aiuto per favore! Non mi compaiono attraverso il FO di Paul le 3-4 ecc maglie di squadre inglesi spagnole e tedesche, e nella MLS mi escono le maglie della liga Messsicana, che posso fare?
Oggi hanno aggiornato l’exe da quel che ne so. Serve a tutti un’aggiustata. Non funziona a nessuno
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per chi ha il FO con la MLS sto preparando una cartella per il kit server con kit , font e numbers originali. Ovviamente dovete sostituire il map.text e il team.bin nel database per licenziare e leggere i kit.
Nel frattempo mi scuso se non potrò rispondere a tutti i quesiti che giornalmente mi ponete. Purtroppo non ho il tempo di realizzare tutorial su come modificare i piccoli lavori che metto a disposizione della comunità di Pes Team. Se vi piacciono usateli, se non vi piacciono o li volete modificare a vostro piacimento va bene pure....ma per favore non chiedetemi continuamente come fare o come modificare. Sul web ci sono decine di video o guide per utilizzare i tool di modifica. Io ne so utilizzare pochi purtroppo e quindi spesso non ho le risposte a tutto quello che chiedete. Scusatemi ancora. Era solo per precisare.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Per chi ha il FO con la MLS sto preparando una cartella per il kit server con kit , font e numbers originali. Ovviamente dovete sostituire il map.text e il team.bin nel database per licenziare e leggere i kit.
Nel frattempo mi scuso se non potrò rispondere a tutti i quesiti che giornalmente mi ponete. Purtroppo non ho il tempo di realizzare tutorial su come modificare i piccoli lavori che metto a disposizione della comunità di Pes Team. Se vi piacciono usateli, se non vi piacciono o li volete modificare a vostro piacimento va bene pure....ma per favore non chiedetemi continuamente come fare o come modificare. Sul web ci sono decine di video o guide per utilizzare i tool di modifica. Io ne so utilizzare pochi purtroppo e quindi spesso non ho le risposte a tutto quello che chiedete. Scusatemi ancora. Era solo per precisare.
Ti ringrazio e sei un grande mi sento “colpito” giustamente dal post però comprendo pienamente, e ti ringrazio per tutto quello che fai e l’aiuto che ci dai, purtroppo c’è gente come me anche che sta cercando di imparare essendo alle prime armi
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ti ringrazio e sei un grande mi sento “colpito” giustamente dal post però comprendo pienamente, e ti ringrazio per tutto quello che fai e l’aiuto che ci dai, purtroppo c’è gente come me anche che sta cercando di imparare essendo alle prime armi
Ritiorn
Lo so che nn era solo per me ma in generale, però ci tenevo in quanto ti ho scritto un bel pò
Tranquillo. Nel limite delle mie conoscenze spero di averti dato qualche consiglio utile
 
  • Like
Reactions: gianmario

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ragazzi (mi riferisco a quelli meno esperti), non entrate nel pallone quando una mod non funziona o non riuscite ad eseguire correttamente un modulo sider, purtroppo il mondo delle mod non va liscio come l’olio, il percorso è più tortuoso del previsto, qui sul forum sicuramente potrete trovare tutto il supporto possibile, ma non essendo fisicamente davanti ai vostri pc non possiamo sapere con certezza quali file avete installato e possono andare in conflitto. Quindi armatevi di tanta pazienza e tentate fino a quando non riuscite a far funzionare tutto alla perfezione.

P.S. @PaulPogba56 ho un suggerimento per i kit del kitserver in ftex, appena puoi scrivimi in MP che ti spiego!
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi (mi riferisco a quelli meno esperti), non entrate nel pallone quando una mod non funziona o non riuscite ad eseguire correttamente un modulo sider, purtroppo il mondo delle mod non va liscio come l’olio, il percorso è più tortuoso del previsto, qui sul forum sicuramente potrete trovare tutto il supporto possibile, ma non essendo fisicamente davanti ai vostri pc non possiamo sapere con certezza quali file avete installato e possono andare in conflitto. Quindi armatevi di tanta pazienza e tentate fino a quando non riuscite a far funzionare tutto alla perfezione.

P.S. @PaulPogba56 ho un suggerimento per i kit del kitserver in ftex, appena puoi scrivimi in MP che ti spiego!
grande hoppus, soprattutto per la foto profilo e il nick :)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi (mi riferisco a quelli meno esperti), non entrate nel pallone quando una mod non funziona o non riuscite ad eseguire correttamente un modulo sider, purtroppo il mondo delle mod non va liscio come l’olio, il percorso è più tortuoso del previsto, qui sul forum sicuramente potrete trovare tutto il supporto possibile, ma non essendo fisicamente davanti ai vostri pc non possiamo sapere con certezza quali file avete installato e possono andare in conflitto. Quindi armatevi di tanta pazienza e tentate fino a quando non riuscite a far funzionare tutto alla perfezione.

P.S. @PaulPogba56 ho un suggerimento per i kit del kitserver in ftex, appena puoi scrivimi in MP che ti spiego!
per il suggerimento credo di averti preceduto.Ti spiego nel msg privato
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest