NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
L'ho fatto anche io l'aggiornamento questa mattina a me sembra essere rimasto regolare il fo(ovviamente con l'integrazione della parte sider) di paul...e come per ogni modifica konami è per esempio il gameplay.lua a non funziona più ma ripeto per il fo no ho riscontrato alcun problema (ho la versione MLS)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Si ma cosa fondamentale...si deve cmq rimettere l'exe 1.3 x fare si che il file di @PaulPogba56 funzioni o si può lasciare quest'ultimo e nn sballa nulla?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Si ma cosa fondamentale...si deve cmq rimettere l'exe 1.3 x fare si che il file di @PaulPogba56 funzioni o si può lasciare quest'ultimo e nn sballa nulla?
io ho solo aggiornato da steam disattivato solo il gameplay.lua nel sider e avviato.. non ho dovuto neanche ripristinare di nuovo. avviato il gioco mi sembra tutto ok
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Non ho avuto modo di vedere. Ma suppongo che avendo solo cambiato l'exe il resto resta com'era prima. Con i miei file opzioni e il fix dlc 3.0 dovrebbe funzionare. O no ? Ditemi voi perchè non posso verificare in questo periodo
Se riuscissi a fare un aggiornamento del kit server o qualche file edit per sistemare il problema delle 3º-4º maglie sarebbe top!
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Scusa posso chiederti come riesci a modificare la pelle?
Ciao ottimo lavoro , ti volevo chiedere puoi mettere la lista dei giocatori che hai modificato , così chi ha un fo diverso , da quello dove tu hai fatto le modifiche , può approdare il tuo fantastico lavoro..grazie
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao ragazzi, forse ho capito perchè ad alcuni le tattiche di klashman sono sparite. se avete fatto l'aggiornamento live di giocatori e nazionali le tattiche vengono sovrascritte purtroppo :(

Cambiando discorso, se volete ho aggiornato parecchio il facepack compatibile con il FO di @PaulPogba56 , adesso è poco più di 2gb, è perfettamente funzionante, ho risolto i problemi dei visi troppo lunghi, aggiornato altri colori della pelle non proprio perfetti (es. C.Pizarro del Werder), eliminato alcuni doppioni (es. Alexandre Pato), inserito Ibrahimovic e Carlos Vela (ovviamente solo per il FO della MLS), inseriti David Villa e Lukas Podolski, inseriti moltissimi visi della Serie A eccetera eccetera

Detto questo fatemi sapere se lo volete e lo inserisco qui, nella speranza che possa essere utile soprattutto a @PaulPogba56 per i prossimi aggiornamenti

P.s. volevo chiedere un'aiuto ai maestri del gruppo, ho i visi di Rooney e Iniesta pronti da inserire, sono per pes2019 quindi compatibili in teoria, l'unico problema è che in game vengono con la faccia grigia senza capelli, come quando manca la cartella aggiuntiva dedicata, ho provato i mille modi ma non ho le capacità di venirne a capo, qualcuno può aiutarmi???

P.p.s. I tatuaggi di @*Supernova* non sono compresi in questo Pack
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho aggiornato tutti i giocatori della bundesliga con il colore della pelle corretto.
Il tutto l'ho fatto sul FO di Paul inerente alla MLS quindi non so se funziona anche per la Liga MX.
Basta sostituire il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, ovviamente per sicurezza fatevi un backup del vostro file!
Se doveste trovare altri giocatori con il colore della pelle sbagliato segnalatemelo tranquillamente.

https://mega.nz/#!FchW3YjT!khLzWDVvOyDIcBal7PqyRVniW0hud5LqQSKV09Tylmg
Ciao ottimo lavoro , ti volevo chiedere puoi mettere la lista dei giocatori che hai modificato , così chi ha un fo diverso , da quello dove tu hai fatto le modifiche , può approdare il tuo fantastico lavoro..grazie..anche perché sto facendo l'aggiornamento al mio fo e mi sarebbe utile una lista delle modifiche che hai fatto su i giocatori
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Scusa posso chiederti come riesci a modificare la pelle?
Per modificare la pelle dei giocatori, devi modificare il file SIDER.INI disabilitando la stringa
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
basta semplicemente aggiungere un ; prima, in questo modo
;cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
dopodichè salvi il file SIDER.INI e avvii il gioco, vedrai che tutti i giocatori senza viso originale sono diventati modificabili, fai quello che devi fare, salvi chiudi il gioco, ripristini la stringa del file .ini ed il gioco è fatto

Spero di esserti stato utile ;)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao ottimo lavoro , ti volevo chiedere puoi mettere la lista dei giocatori che hai modificato , così chi ha un fo diverso , da quello dove tu hai fatto le modifiche , può approdare il tuo fantastico lavoro..grazie..anche perché sto facendo l'aggiornamento al mio fo e mi sarebbe utile una lista delle modifiche che hai fatto su i giocatori

Eccola
 

Allegati

  • Giocatori cambio colore.txt
    736 bytes · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tonydiesel

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi buonasera, ho rifatto il sider da 0 con il FO di pogba ma continuano a non comparirimi le divise 3-4 della bundes e della premier e della Liga, che cosa potrebbe mancare perché ho seguito la
Procedura passo per passo e non so cosa fare, aiuto:(
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ciao ragazzi, forse ho capito perchè ad alcuni le tattiche di klashman sono sparite. se avete fatto l'aggiornamento live di giocatori e nazionali le tattiche vengono sovrascritte purtroppo :(

Cambiando discorso, se volete ho aggiornato parecchio il facepack compatibile con il FO di @PaulPogba56 , adesso è poco più di 2gb, è perfettamente funzionante, ho risolto i problemi dei visi troppo lunghi, aggiornato altri colori della pelle non proprio perfetti (es. C.Pizarro del Werder), eliminato alcuni doppioni (es. Alexandre Pato), inserito Ibrahimovic e Carlos Vela (ovviamente solo per il FO della MLS), inseriti David Villa e Lukas Podolski, inseriti moltissimi visi della Serie A eccetera eccetera

Detto questo fatemi sapere se lo volete e lo inserisco qui, nella speranza che possa essere utile soprattutto a @PaulPogba56 per i prossimi aggiornamenti

P.s. volevo chiedere un'aiuto ai maestri del gruppo, ho i visi di Rooney e Iniesta pronti da inserire, sono per pes2019 quindi compatibili in teoria, l'unico problema è che in game vengono con la faccia grigia senza capelli, come quando manca la cartella aggiuntiva dedicata, ho provato i mille modi ma non ho le capacità di venirne a capo, qualcuno può aiutarmi???
Ciao ragazzi, forse ho capito perchè ad alcuni le tattiche di klashman sono sparite. se avete fatto l'aggiornamento live di giocatori e nazionali le tattiche vengono sovrascritte purtroppo :(

Cambiando discorso, se volete ho aggiornato parecchio il facepack compatibile con il FO di @PaulPogba56 , adesso è poco più di 2gb, è perfettamente funzionante, ho risolto i problemi dei visi troppo lunghi, aggiornato altri colori della pelle non proprio perfetti (es. C.Pizarro del Werder), eliminato alcuni doppioni (es. Alexandre Pato), inserito Ibrahimovic e Carlos Vela (ovviamente solo per il FO della MLS), inseriti David Villa e Lukas Podolski, inseriti moltissimi visi della Serie A eccetera eccetera

Detto questo fatemi sapere se lo volete e lo inserisco qui, nella speranza che possa essere utile soprattutto a @PaulPogba56 per i prossimi aggiornamenti

P.s. volevo chiedere un'aiuto ai maestri del gruppo, ho i visi di Rooney e Iniesta pronti da inserire, sono per pes2019 quindi compatibili in teoria, l'unico problema è che in game vengono con la faccia grigia senza capelli, come quando manca la cartella aggiuntiva dedicata, ho provato i mille modi ma non ho le capacità di venirne a capo, qualcuno può aiutarmi???
Sarebbe grandioso
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
ciao ragazzi , scusate ho inserito il fo di pogba partendo da zero anche col sider, ma mi ritrovo le maglie della bundes liga e premier dalla 3°in poi tutte fake... chi può AIUTARMI vi prego grazie mille.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao ragazzi, forse ho capito perchè ad alcuni le tattiche di klashman sono sparite. se avete fatto l'aggiornamento live di giocatori e nazionali le tattiche vengono sovrascritte purtroppo :(

Cambiando discorso, se volete ho aggiornato parecchio il facepack compatibile con il FO di @PaulPogba56 , adesso è poco più di 2gb, è perfettamente funzionante, ho risolto i problemi dei visi troppo lunghi, aggiornato altri colori della pelle non proprio perfetti (es. C.Pizarro del Werder), eliminato alcuni doppioni (es. Alexandre Pato), inserito Ibrahimovic e Carlos Vela (ovviamente solo per il FO della MLS), inseriti David Villa e Lukas Podolski, inseriti moltissimi visi della Serie A eccetera eccetera

Detto questo fatemi sapere se lo volete e lo inserisco qui, nella speranza che possa essere utile soprattutto a @PaulPogba56 per i prossimi aggiornamenti

P.s. volevo chiedere un'aiuto ai maestri del gruppo, ho i visi di Rooney e Iniesta pronti da inserire, sono per pes2019 quindi compatibili in teoria, l'unico problema è che in game vengono con la faccia grigia senza capelli, come quando manca la cartella aggiuntiva dedicata, ho provato i mille modi ma non ho le capacità di venirne a capo, qualcuno può aiutarmi???

P.p.s. I tatuaggi di @*Supernova* non sono compresi in questo Pack
se puoi posta il tuo face pack, così visto che è stato fatto sugli id del FO con la MLS lo possiamo integrare con quello mio di circa altri 2 giga ( sicuramente vi saranno doppioni per es. IBRA , VILLA, Haland, più circa 130 della Bundes li ho messi ). Però si può fare un bel face pack assieme.
Se vuoi ti giro il mio. E li integri tu se ti va. Fammi sapere
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
se puoi posta il tuo face pack, così visto che è stato fatto sugli id del FO con la MLS lo possiamo integrare con quello mio di circa altri 2 giga ( sicuramente vi saranno doppioni per es. IBRA , VILLA, Haland, più circa 130 della Bundes li ho messi ). Però si può fare un bel face pack assieme.
Se vuoi ti giro il mio. E li integri tu se ti va. Fammi sapere
per me va benissimo :D! allora nel frattempo vi metto il link del mio ;)
domattina dovrei riuscire ad upparlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78