NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi, l'ID del Penarol é 4032? Giusto ? Perché ho inserito lo stadio ma lo vedo nero . Lo stadium id é 072.
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ragazzi per quanto riguarda lo scoreboard della mls lo proverei a fare io solo che non ho molta dimestichezza con i programmi per le conversioni dei formati :( mentre con i programmi di grafica non dovrei avere grossissimi problemi... c'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @PaulPogba56 vorrrei chiederti se e' normale non vedere per tutte le squadre il badge Europa League o Champions o se deve apparire a tutte. Ti spiego meglio...sto facendo la EL con il Wolverhampton ma nn esce il badge, neanche quando sfoglio il kitserver con le varie divise e questo accade anche per altre squadre minori. E' normale o dovrebbe uscire a tutti il badge? Se tipo gioco con l'Inter invece vedo che nel kitserver appare la dicitura UCL se gioco la champions e ho il badge sulla manica. Grazie
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi qualcuno ha le tattiche di Klasman da poterle mandare? Vorrei applicarle grazie mille
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Facendo qualche partitella con il liverpool ho notato che i kit dello sheffield united non sono quelli originali ( non sono un esperto di kit ma seguendo la Premier ho notato la differenza )

Ho notato questa mancanza in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento konami e volevo sapere se è solo un problema mio oppure lo hanno notato altri .

Ovviamente utilizzo il FO MLS AGGIORNATO ALL'ULTIMO FIX DEL 15 DICEMBRE
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.