NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 ma se inserisco tutto senza rigenerare cosa succede, vedo tutto sballato?
O giochi off line con il mio DLC 3 modificato in live cpk, o giochi on line con il dlc 3.0 sulla cartella download rigenerando dpfilelist.bin ma con il FO disallineato e non funzionante per leghe e tam fake. Oppure se vui giocare on line avendo tutto a posto col DLC 3.0 utilizza un FO che funziona senza sider. Ti consiglio o quello di Tony o quello recente di pesnewsupdate i cui link trovi qualche post più dietro
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
O giochi off line con il mio DLC 3 modificato in live cpk, o giochi on line con il dlc 3.0 sulla cartella download rigenerando dpfilelist.bin ma con il FO disallineato e non funzionante per leghe e tam fake. Oppure se vui giocare on line avendo tutto a posto col DLC 3.0 utilizza un FO che funziona senza sider. Ti consiglio o quello di Tony o quello recente di pesnewsupdate i cui link trovi qualche post più dietro
Il nuovo gameplay non mi piace affatto. Con il dpfilelist generator posso tornare alla versione precedente al dlc 3.0 vero?
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Per tutti quelli che si chiedono se con l’update DataPack 3.0 di @PaulPogba56 si può giocare ONLINE(da mio test effettuato) posso dire che funziona tutto correttamente, io ho aggiornato pure l’OF con quello di @SimoMoki che fixa il colore della pelle con le facce della bundesliga. Per il momento sembra la soluzione migliore per giocare a pes con la Evo e le leghe aggiunte da Paul
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho aggiornato tutti i giocatori della bundesliga con il colore della pelle corretto.
Il tutto l'ho fatto sul FO di Paul inerente alla MLS quindi non so se funziona anche per la Liga MX.
Basta sostituire il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, ovviamente per sicurezza fatevi un backup del vostro file!
Se doveste trovare altri giocatori con il colore della pelle sbagliato segnalatemelo tranquillamente.

https://mega.nz/#!FchW3YjT!khLzWDVvOyDIcBal7PqyRVniW0hud5LqQSKV09Tylmg
Scusa posso chiederti come riesci a modificare la pelle?
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Per tutti quelli che si chiedono se con l’update DataPack 3.0 di @PaulPogba56 si può giocare ONLINE(da mio test effettuato) posso dire che funziona tutto correttamente, io ho aggiornato pure l’OF con quello di @SimoMoki che fixa il colore della pelle con le facce della bundesliga. Per il momento sembra la soluzione migliore per giocare a pes con la Evo e le leghe aggiunte da Paul
Io pure tutto alla perfezione,basta seguire con attenzione il tutto è non si hanno mai problemi.Siete grandi ragazzi continuate cosi'
 
  • Like
Reactions: SimoMoki e incas36

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi a qualcuno escono le 3-4-5 maglie fake? Della Bundes-Premier-Liga
Per tutti quelli che si chiedono se con l’update DataPack 3.0 di @PaulPogba56 si può giocare ONLINE(da mio test effettuato) posso dire che funziona tutto correttamente, io ho aggiornato pure l’OF con quello di @SimoMoki che fixa il colore della pelle con le facce della bundesliga. Per il momento sembra la soluzione migliore per giocare a pes con la Evo e le leghe aggiunte da Paul
Scusami Hoppus ma a te escono le divise della premier e bundes(dalla 3º in poi) sballate, fake? A me si, sec te cosa sbaglio?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi scusate qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho un problema con i kit a partire dalla 3º maglia che mi escono fake, in bundes e premier, tengo il FO di Paul. Come posso risolvere?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Per tutti quelli che si chiedono se con l’update DataPack 3.0 di @PaulPogba56 si può giocare ONLINE(da mio test effettuato) posso dire che funziona tutto correttamente, io ho aggiornato pure l’OF con quello di @SimoMoki che fixa il colore della pelle con le facce della bundesliga. Per il momento sembra la soluzione migliore per giocare a pes con la Evo e le leghe aggiunte da Paul

Ciao @Hoppus117 avevo letto che questo OF avrebbe sballato le tattiche di klashman...puoi verificare se le hai ancora? Grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Non sballano... piuttosto a te sballano i kit 3-4 della bundes e premier?

Sto facendo una master col Wolverhampton e vedo tutte le 7 divise tranquillamente e ne ho anche usate diverse e si vedono bene anche in game...per la Bundes non ti so dire. Pero' tieni presente che ho il FO di Paul versione MLS, non Liga MX.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Sto facendo una master col Wolverhampton e vedo tutte le 7 divise tranquillamente e ne ho anche usate diverse e si vedono bene anche in game...per la Bundes non ti so dire. Pero' tieni presente che ho il FO di Paul versione MLS, non Liga MX.
Non so se ho sbagliato qualcosa con il kit server boh, non so cosa posso fare
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Io pure tengo MLS, ma nn so come cavolo è..
Non ti saprei dire....hai controllato nella cartella del kitserver se sono presenti tutte le iconette delle divise con p1, p2, p3 etc (mi pare sia cosi la denominazione)? Cosi almeno si puo' capire se non te le pesca dal kitserver o se non ce le hai proprio.
Ma le divise le avevi prima di mettere l'OF del colore pelle?

Tu quindi mi confermi invece che le tattiche di klashman permangono?
 
  • Like
Reactions: gianmario

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Non ti saprei dire....hai controllato nella cartella del kitserver se sono presenti tutte le iconette delle divise con p1, p2, p3 etc (mi pare sia cosi la denominazione)? Cosi almeno si puo' capire se non te le pesca dal kitserver o se non ce le hai proprio.
Ma le divise le avevi prima di mettere l'OF del colore pelle?

Tu quindi mi confermi invece che le tattiche di klashman permangono?
Ho provato a togliere il fil edit del colore della pelle e mettere l’altro vecchio ma uguale quindi nn credo sia quello, e yengo Proprio il kit server di paul, con le denominazioni. Sisi ci sono le tattiche
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Non ti saprei dire....hai controllato nella cartella del kitserver se sono presenti tutte le iconette delle divise con p1, p2, p3 etc (mi pare sia cosi la denominazione)? Cosi almeno si puo' capire se non te le pesca dal kitserver o se non ce le hai proprio.
Ma le divise le avevi prima di mettere l'OF del colore pelle?

Tu quindi mi confermi invece che le tattiche di klashman permangono?
Non ti saprei dire....hai controllato nella cartella del kitserver se sono presenti tutte le iconette delle divise con p1, p2, p3 etc (mi pare sia cosi la denominazione)? Cosi almeno si puo' capire se non te le pesca dal kitserver o se non ce le hai proprio.
Ma le divise le avevi prima di mettere l'OF del colore pelle?

Tu quindi mi confermi invece che le tattiche di klashman permangono?
Tu tieni il file del colore della pelle?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Tu tieni il file del colore della pelle?

No, io non l'ho messo perche' avevo letto di sto fatto delle tattiche...poi ho una situazione grafica precaria quindi cerco di modificare il meno possibile se posso, a meno che non siano modifiche obbligate.
In effetti l'OF c'entra poco o niente col kitserver, ma era giusto per provare dato che con PES non si puo' mai sapere! Non ti saprei dire allora, occorre il parere degli esperti....non so perche' ti pesca i files fake.
 
  • Like
Reactions: gianmario

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online