NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Apro un nuovo thread per condividere 2 Option File e per mettere un po d'ordine sui file da inserire o meno con la eFootball Evo Web Patch e il kit server.
In questa nuova versione vi sono due File Opzioni diversi da poter utilizzare alternativamente con la eFootball Evo Web Patch e il kit server o da soli senza sider attivo.


1) F.O. con Liga MX. E' l'evoluzione del FO lite pubblicato l'8/11/2019.
Contenuto: Tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali. Ci sono solo due squadre fake in altre Asiatiche.

2) F.O. con la MLS a 20 squadre e qualche squadra sudamericana in meno.
Contenuto: Tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre Europee, MLS , J League, Altre sud America , Nazionali. Non ci sono squadre fake.

AMBEDUE I F.O. SONO AGGIORNATI CON LE ROSE ALL'ULTIMO LIVE UPDATE PERO' HO INSERITO PER LE MAGGIORI SQUADRE EUROPEE LE TATTICHE DI KLASHMAN.
Per chi non apprezza le tattiche già predisposte in ambedue i FO vi sono gli "edit000000_NO TATICS" che sono quelli aggiornati al live update konami.


Per utilizzare il contenuto dei F.O., dopo aver cancellato la vecchia cartella, COPIARE LA CARTELLA SAVE IN:
Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
Attenzione potete utilizzare un solo F.O. alla volta non entrambi e quindi non mischiate i File.

POTETE UTILIZZARE IL F.O. ANCHE SENZA SIDER ATTIVO SONO COMPLETI ENTRAMBI.

SE INVECE VOLETE UTILIZZARE IL SIDER AIO di @Holland_ dovete seguire la seguente procedura


SCARICARE la "eFootball EvoWeb Patch" e sostituire, dopo aver cancellato quelle vecchie, le tre cartelle:
DATABASE - GRAPHICS - FACES.
Potete invece lasciare la cartella Kits (anche se è praticamente inutile visto la presenza del kit server)


Nelle tre cartelle vi sono importanti aggiornamenti che fanno funzionare entrambi i F.O. avendo sincronizzato gli ID dei Team con lo stadium server e il Kit Server .Inoltre ho inserito diversi volti della Bundesliga

SCARICARE IL KIT SERVER AIO AGGIORNATO AD OGGI.
Sostituite il kit-server, cancellando il vecchio, nella cartella "content" del sider

contiene, la Serie A completamente riconfigurata con i magnifici kit (da 5 a 9 per squadra) realizzati da @dennisb1, la serie B (anche se non è completa) e le Nazionali (cartella FIFA realizzata da GrandBleu alias Krakov). Inoltre ho aggiunto molti altri kit per Premier, SkyBet Championship, Liga, SuperLig e Bundesliga

* Nota. Visto che il programma non è stato ancora aggiornato per utilizzare il sider momentaneamente bisogna sostituire l'exe 1.2.0.2 aggiornato oggi col vecchio PES 20.exe 1.2.0.1 (se avete fatto un back up o gli exe di @Holland_ Altrimenti il sider non si avvia.

QUI DI SEGUO I LINK PER SCARICARE I QUATTRO FILE

1) F.O. con Liga MX. agg. 28/11/2019


scxJh-JOJfhCoVCf6hlq3WZA4t9ZH1QKx7BPbmrNPDU

2) F.O. con la MLS agg. 27/11/2019


9OCyOZ3Ge94Tmcgd7dmkEEFWLbrK-svhoN4fSAPfK0k

3) "eFootball EvoWeb Patch" (DATABASE - GRAPHICS - FACES) agg.del 28/11/2019


gd1KZ0eSTNFqvvMzY_oo2926CuTGKWBA4_v1osOB1_Q


4) KIT SERVER AIO AGG.27/11/2019


zJ4T9N-z5Twi16punM4ZDui9oNA-mbpWloE_D-RJFMk
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
UPDATE KIT SERVER 06/12/2019 - TUTTI I KIT DI SERIE B creazioni di @dennisb1
Scompattare e sostituire la cartella Serie B (italy) con questa. Tutti i Kit di serie B sono aggiornati e tutte le squadre adesso hanno anche kit alternativi, alcuni anche per i portieri. Tutto questo grazie a @dennisb1
gV7BSsmHyJEQVpJwFDCiPQgf_-6viQarGsLiV0Z8aM8
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
FIX DLC 3.0

Per poter continuare ad usare F.O. Liga MX - eFootball Evo Web Patch e Kit Server senza rinunciare a qualche miglioria del DLC 3.0 (stadi aggiornati, Kit Nazionali nuovi, Volti aggiunti, scarpini ma soprattutto il gameplay che sembra abbia apportato qualche novità..) ho preparato questi file per fissare momentaneamente i problemi riscontrati
Per mancanza di tempo non ho potuto testarlo ma seguite alla lettera l'installazione e ritroverete il FO come prima (almeno spero.....).
1. Ripristinare il dpfilelist.bin del DLC 2.01 nella cartella download (se non l'avete lo posto io)
2. Nel Sider 6.2.3. inserire in Livecpk la cartella "datapack3".
E' importante perchè ho inserito gli aggiornamenti del DLC 3.0 togliendo alcune cose che andavano in conflitto con il F.O. Liga Mx. Contemporaneamente nel sider.ini inserire la seguenta stringa per leggere il datapack 3:

cpk.root = ".\livecpk\datapack3"

3. Nel kit-server sostituire le cartelle con i i kit delle Nazionali aggiornate in FIFA.
Sempre che volete i kit aggiornati col DLC 3. Io li ho messi come terze e quarte divise o nel caso dell'Italia come quinta e sesta.

4. Infine in SAVE nella cartella Documenti\Konami......sotituire i tre file che ho modificato (edit00000000,filelist0000000, graphics000000) sovrascrivendo i vecchi file.

IL RISULTATO SARA', ALMENO SPERO....,AVERE IL VECCHIO FILE OPZIONI E LE NOVITA' DEL DLC 3.0. Non ho avuto il tempo e la possibilità di testarlo ma dovrebbe funzionare.

DOWNLOAD

1.dpfilelist.bin del DLC 2.01


SxoSmolmrwajRsaKAIYfmxMGEgLDHfbRaLNW-DzG6DU

2. datapack3 da inserire in Livecpk del sider

q8e24AUPTdUh7I9YZ3TK2US9-vzZFViXao4ZIZ6Gb6E

3.kit delle Nazionali per il kit server


dwrPBo8BQV-GikiW6MAHvK5XgHDMxF8aDTyJOSdhMXo

4. update cartella save F.O.Liga MX


k9wiywovfl4DR8fND_OAJbLv6vw-PnFhyrwfl8r0bLk


Qui il fix per chi ha la MLS installata. Procedimento uguale fino al punto 3. Poi in SAVE nella cartella Documenti\Konami......sostituire i tre file che ho modificato (edit00000000,filelist0000000, graphics000000) sovrascrivendo i vecchi file.
4 b). update cartella save F.O.con MLS


y9JakWRj4nL3CUbH-k84DrE-ihNdF0g8rLVAnOVGxvI

_________________________________________________________________________________________________________________

UPDATE DEL 15/12/2019 PER CHI HA IL F.O. CON MLS + eFOOTBALL EVO WEB PATCH

CON FIX DATAPACK3 + KIT SERVER AIO con serie A e B kit by Dennisb1

1) AGGIORNAMENTO KIT SERVER
a) Scompattare e sostituire la cartella Serie A (Italy) nel vostro kit server
Aggiornate divise Spal, Milan e Juve

b) Scompattare e copiare la cartella "MLS" nel vostro kit-server
Aggiunte tutte i kit delle 20 squadre presenti nel mio F.O. con MLS con font originali

c) sostituire il map.txt con questo per far leggere in game tutti i kit delle squadre

licenziate (comprese Nazionali , Bundesliga, J League e appunto MLS)


2) AGGIORNAMENTO "eFOOTBALL EVO WEB PATCH"
a) sostituite il file "Team.bin" con questo in
eFOOTBALL EVO WEB PATCH\Database\common\etc\pesdb
(altrimenti il kit-server per MLS e J League non funzionerà).
b) Sostituire la cartella "Graphics" con questa nuova in eFOOTBALL EVO WEB PATCH
(altrimenti, essendo state licenziate le squadre MLS e J League nel Team.bin, avrete
errori di visualizzaioni dei loghi in game)

NOTA QUESTO UPDATE E' FATTO ESCLUSIVAMENTE PER CHI HA CORRETTAMENTE

INSTALLATI:
IL F.O. CON MLS
LA eFOOTBALL EVO WEB PATCH CON IL FIX DATAPACK3
E IL KIT SERVER AIO con la serie A e B (kit by @dennisb1).


ullyDKKLh4nvqz2-cBez613JszR0oyEZ8d6DZQpNwkE
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Tutto bene tutto apposto siete fenomenali rapidissimi negli aggiornamenti ottimo(y),,,,maaaaa per me o chi come me che tra 2 ore finisce di reinstallare pes da zero, quindi mi ritrovo un pes aggiornato ad oggi nuovo di pacca "xche questo è sto gioco na pacca" cmq senza sider , senza fo senza un emerito cazzo:oops::oops::oops: nella cartella di pes come si deve muovere?,,,,,o devo aspettare il nuovo sider aggiornato per muovermi , ma anche a quel punto come mi muovo....grazieeee
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@PaulPogba56 sei un fenomeno!!!! domanda:c'è qualcosa di diverso in questi file che hai postato rispetto a quelli x intenderci che arrivavano fino ad ieri parlo anche di Kitserver e cartella eFootball Evoweb patch? sennò evito di riscaricarli...a meno che tu non hai aggiornato qualcosa... grazie mille ciao
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 sei un fenomeno!!!! domanda:c'è qualcosa di diverso in questi file che hai postato rispetto a quelli x intenderci che arrivavano fino ad ieri parlo anche di Kitserver e cartella eFootball Evoweb patch? sennò evito di riscaricarli...a meno che tu non hai aggiornato qualcosa... grazie mille ciao
Ci sono le date. Il 27 per FO con MLS e kit server. 28 per FO Liga Mx e patch. Quindi vedi tu cosa ti serve aggiornare
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Il kitserver fino a quale è aggiornato?
Comunque vale la pena continuare la versione per evoweb? Non è più complicato?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Nel FO MLS le due asiatiche fake sono sostituiti. Nel FO Liga MX se li aggiungo mi sballa la j League. Siccome dovevo sincronizzare con la patch è il database del sider e il kit server ho preferito soprassedere.
Va be a me interessa l fo con la MLS , E CMQ LO SO CHE TI SBALLA LA J LEAGUE IL MOTIVO è CHE DOVRESTI PORTAre LA J-LEAGUE A 16 squadre , cioè carichi 4 squadre che vuoi sostituire nel caso delle 4 fake AFC e le 4 doppioni CINESI , te le fa inserire in j -league sovrascrivendo 4 di j-league a quel punto da li le sposti manualmente , le 4 nuove le sostituisci con le fache di AFc , le fache le metti in j-league , portando il campionato j-league a 16 squadre automaticamente le fake se ne vanno in altre di asia......lo fatto io quando mi ero fatto l"fo....cmqqqqq
SENTI UNA COSA SE IO MI FACCIO UN FO COMPLETO DI SPONSOR , FOTO , ALLENATORI RIVALI , CAMPIONATI MIX ECC, OVVIAMENTE SCOPIAZZANDO UN PO DAL TU E UN PO DA ALTRI COMPRESO IL MIO .....SE TE LO GIRO ME LO RENDI COMPATIBILE CON UN SIDER , CON GLI STADI E TUTTO QUELLO CHE NE CONCERNE? ...ME LO FAI STO FAVORE,,,,MAGARI LO POSSIAMO ANCHE USARE UN PO TUTTI..
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Aggiornamento pazzesco, complimenti vivissimi! Spero solo che l'aggiornamento di settimana prossima non ti scombini il lavoro e non ci costringa a reimpostare tutto.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Va be a me interessa l fo con la MLS , E CMQ LO SO CHE TI SBALLA LA J LEAGUE IL MOTIVO è CHE DOVRESTI PORTAre LA J-LEAGUE A 16 squadre , cioè carichi 4 squadre che vuoi sostituire nel caso delle 4 fake AFC e le 4 doppioni CINESI , te le fa inserire in j -league sovrascrivendo 4 di j-league a quel punto da li le sposti manualmente , le 4 nuove le sostituisci con le fache di AFc , le fache le metti in j-league , portando il campionato j-league a 16 squadre automaticamente le fake se ne vanno in altre di asia......lo fatto io quando mi ero fatto l"fo....cmqqqqq
SENTI UNA COSA SE IO MI FACCIO UN FO COMPLETO DI SPONSOR , FOTO , ALLENATORI RIVALI , CAMPIONATI MIX ECC, OVVIAMENTE SCOPIAZZANDO UN PO DAL TU E UN PO DA ALTRI COMPRESO IL MIO .....SE TE LO GIRO ME LO RENDI COMPATIBILE CON UN SIDER , CON GLI STADI E TUTTO QUELLO CHE NE CONCERNE? ...ME LO FAI STO FAVORE,,,,MAGARI LO POSSIAMO ANCHE USARE UN PO TUTTI..
Mi chiedi una cosa impossibile. Non basta andare a modificare l'edit. Ma bisogna anche intervenire sul database. Io per sincronizzare gli ID dei team con la patch ho dovuto fare i salti mortali per incastrare tutto. Se devo fare un' altra patch per sincronizzare gli ID del tuo FO, i volti, i loghi, e i kit, onestamente non penso di averne la pazienza e il tempo....Poi con questi dlc che escono a getto continuo onestamente mi sto rompendo a fare e disfare ogni settimana. Poi dal 3 dicembre e fino al 15 sarò fuori per degli impegni e quindi per il modding di pes per ora mi fermo qui. Dopo Natale forse riprendiamo. Per ora accontentati di questo. O mettiti a smanettare. Io ho cominciato così. Lo scorso anno mi scaricavo la Smoke o la Pte e via. Negli ultimi due mesi invece ho letto e visto tutorial in rete ed ho sperimentato facendo anche molti errori. Però a me basta così. Scusami se non ti potrò aiutare.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Mi chiedi una cosa impossibile. Non basta andare a modificare l'edit. Ma bisogna anche intervenire sul database. Io per sincronizzare gli ID dei team con la patch ho dovuto fare i salti mortali per incastrare tutto. Se devo fare un' altra patch per sincronizzare gli ID del tuo FO, i volti, i loghi, e i kit, onestamente non penso di averne la pazienza e il tempo....Poi con questi dlc che escono a getto continuo onestamente mi sto rompendo a fare e disfare ogni settimana. Poi dal 3 dicembre e fino al 15 sarò fuori per degli impegni e quindi per il modding di pes per ora mi fermo qui. Dopo Natale forse riprendiamo. Per ora accontentati di questo. O mettiti a smanettare. Io ho cominciato così. Lo scorso anno mi scaricavo la Smoke o la Pte e via. Negli ultimi due mesi invece ho letto e visto tutorial in rete ed ho sperimentato facendo anche molti errori. Però a me basta così. Scusami se non ti potrò aiutare.
Ciao Paul ,sempre ottimo il tuo lavoro,io ho aggiornato il kit Server al 7.2 di oggi,ho aggiornato il Barca,Wolvehampton ma in questo caso visto che tu avevi aggiunto molte divise sono andato nel mapteam e ho aggiunto solo i kit di Europa League,visto che loro avevano meno alternative rispetto alle tue,ho notato che hanno messo un sacco di squadre nelle Other Europa,ma impostato com'è il tuo save con il Kit Server penso che sia troppo incasinato interevenire.....e poi il Flamengo con i kit Libertadores ma quelli ho visto che li hai aggiunti anche tu.Ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo enorme lavoro e le tempistiche con le quali ci aggiorni,so cosa vuol dire editare e far funzionare il tutto....,io ho anche aggiunto dei kit nuovi delle nazionali per gli europei del 2020 presi in rete,nell'edit e non nel kit server al momento,,sono di due kit makher,i Aerial Edison e MARCUS che sono su Twitter li trovi tutti i link nel caso volessi convertirli per il kit server,se hai difficoltà a trovarli,non credo......ti metto i link io.Grazie ancora per tutto quello che fate ragazzi.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
:D:D:D:Dcon piu tempo si potrebbe fare, ma capisco il tempo che ci perderesti per sincronizzare il tutto, posso solo immaginare che burdell è.....anche io sto guardando tutorial e sto smanettando, ma con risultati pessimi purtroppo....spero un giorno di riuscirci a incastrare tutto......GRAZIE LO STESSO MA GRAZIE PER IL LAVORO CHE FAI PER TUTTI NOI......;);)
Cmq ti lascio un regalino se mai un giorno ti venisse la voglia di rendere la mia idea fattibile...
LOGO CAMPIONATO MX vs MLS.........CREATO MANCO 24 ORE FA...

Visualizza allegato 140800
Nel F.O. si potrebbe inserire una lega mista a 20 squadre.
Però devi scegliere alternativamente le squadre con ID uguale
Ecco gli ID con le alternative.


2473 CRUZ AZUL CHICAGO
2478 TIGRES ATLANTA
2480 LEON COLORADO
2481 MONTERREY COLUMBUS
2483 TIJUANA DALLAS
2484 SANTOS LAGUNA HOUSTON
2486 PUMAS L.A. GALAXY
2488 PUEBLA LOS ANGELES
2490 TOLUCA SEATTLE
2491 ATLAS MONTREAL
2493 CHIVAS GUADALAJARA NEW ENGLAND
2494 MONARCAS NEY YORK
2496 ATL.SAN LUIS N.Y. RED BULLS
2497 BRAVOS JUAREZ TORONTO
2498 PACHUCA PHILADELPHIA
2499 NECAXA PORTLAND
2501 REAL SALT LAKE CITY
2514 SAN JOSE' EARTH.
2694 QUERETARO DC UNITED
2695 AMERICA MINNESOTA
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul ,sempre ottimo il tuo lavoro,io ho aggiornato il kit Server al 7.2 di oggi,ho aggiornato il Barca,Wolvehampton ma in questo caso visto che tu avevi aggiunto molte divise sono andato nel mapteam e ho aggiunto solo i kit di Europa League,visto che loro avevano meno alternative rispetto alle tue,ho notato che hanno messo un sacco di squadre nelle Other Europa,ma impostato com'è il tuo save con il Kit Server penso che sia troppo incasinato interevenire.....e poi il Flamengo con i kit Libertadores ma quelli ho visto che li hai aggiunti anche tu.Ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo enorme lavoro e le tempistiche con le quali ci aggiorni,so cosa vuol dire editare e far funzionare il tutto....,io ho anche aggiunto dei kit nuovi delle nazionali per gli europei del 2020 presi in rete,nell'edit e non nel kit server al momento,,sono di due kit makher,i Aerial Edison e MARCUS che sono su Twitter li trovi tutti i link nel caso volessi convertirli per il kit server,se hai difficoltà a trovarli,non credo......ti metto i link io.Grazie ancora per tutto quello che fate ragazzi.
Se mi eviti la ricerca e me li passi vedo se posso inserirli nel kit-server. L'importante è che siano in PNG
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online